Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non sono male!
    Sei sicuramente bravo ^^
    se vuoi te le commento una x una (avviso: sn high beginner/ low novice, nn il guru della grafika, quindi se nn sei daccordo cn i miei commenti nn ci sn problemi XD)

1) Render per niente fuso, inoltre sembra tagliato male, lo sfondo è fin troppo semplice

2) Questa è buona, il render continua a nn essere fuso ma lo sfondo è molto bello, ti consiglio di migliorare questo stile ke è il migliore fra quelle ke hai postato

3) sfondo non molto ben fatto (ma sic meglio del primo) render non fuso

4) Sarebbe bella, ma lo sprites quasi non si vede

5) come la 3

6) bè, se la giff l'hai fatta tu è bella ^^

7-8-9) N ci siamo, sn le peggiri (un p' meglio quella di spiderman) il render nn pè x niente fuso, ma sn buoni i pennelli clippati, sl ke sn tropo classici

cm giòà detto, ti consiglio di tenere lo stile della 2 e cercare di migliorarlo ^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

grazie crili le clipping le voglio provare cn degli splatter ancora mi devo far valutare ma ti dico che dalla mia parte ho un grapher del 13° forum di top forum freee community quindi posso migliorare xd
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

ovvio ke puoi migliorare XD
        cmq ti consiglio di nn usare gli splatter xkè nn stanno quasi mai bene ^^
        adesso la grafika va maggiormente x gli stock (in primis) x le immy vere e nn i manga (in secondis) e devi migliorare la colorazione ed il focal, altrimenti nn potrai migliorare molto.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

lo so cmq x il primo il secondo ho fatto lo stesso lavoro XD

Comment

allora nel secondo è stato meglio XD
            cmq ti consiglio di provare cn stock di persone vere
            sigpic

Comment

cn gli stock ci lavoro molto poco preferisco lavorare sui render

Comment

Working...
              X