Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisigno di una mano(cercasi disegnatore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
    Scusate, vorrei fare da fanarter ma purtroppo ho lo scanner rotto....ç__ç
    Però ho un sacco di fantasia, potrei darvi una mano con la storia!^^
    Serve aiuto per questo?
    direi di si, soprattuto dato che sei una fan arter ci aiuterai a elaborare alcuni nuovi personaggi o custumi.
    sei dei nostri!!!

a moon knight: mica comando io, siamo tutti allo stesso livello!!
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      direi di si, soprattuto dato che sei una fan arter ci aiuterai a elaborare alcuni nuovi personaggi o custumi.
      sei dei nostri!!!

a moon knight: mica comando io, siamo tutti allo stesso livello!!
      Deduco che posso inserire Butterfly nella lista.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Wow!Come sono contenta!^^
        Ho letto la discussione....ma avete idee precise sul volgersi della storia?E chi la scriverà?
        sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
        Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

si fai pure, ed ora al lavoro dividiamoci i compiti nello specifico!
          chi scrive (uno solo)
          regia(tutti)
          costumista e creatrice di nuovi personaggi(butterfly)
          disegnatore(ce ne fossero!!!)
          Spoiler:

Comment

prima si raccolgono le idee, poi uno capace di scrivere bene mette giù una "prima stesura" ke viene poi controllata da tutti, no? per i disegnatori se devono essere + di uno dovrebbero avere uno stile di disegno molto simile, giusto?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              prima si raccolgono le idee, poi uno capace di scrivere bene mette giù una "prima stesura" ke viene poi controllata da tutti, no? per i disegnatori se devono essere + di uno dovrebbero avere uno stile di disegno molto simile, giusto?
              x qnt riguarda lo stile nn credo ke sia poi importantissimo..l importante è ke sappiano entrambi disegnare no?
              sigpic

Comment

ma se si nota la differenza netta tra i due stili fà un po' strano...
                sigpic

Comment

Non importa,ci servono i disegnatori,e finche non li abbiamo non possiamo organizzarci per le Fan Art.Yuki non è connessa e quindi dubito che ci risponderà stasera.Per quanto riguarda la storia forse è meglio discuterne tramite MP dato che non sarebbe una buona idea discuterne in un topic pubblico.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ok, cmq per lo stile dei disegnatori nn c'è problema
                    Spoiler:

Comment

Sono disposta a darvi una mano ogni tanto, se vi va, più che altro se non sapete come rappresentare un personaggio.
                      La mia abilità è abbastanza nota in questi dintorni, però vi avviso che sono solita esser un po' mooooolto lenta con le richieste!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Sono disposta a darvi una mano ogni tanto, se vi va, più che altro se non sapete come rappresentare un personaggio.
                        La mia abilità è abbastanza nota in questi dintorni, però vi avviso che sono solita esser un po' mooooolto lenta con le richieste!
                        fantastico, nn avrei mai pensato che un pezzo grosso cm te si offrisse, sei la benvenuta!!!!

la prima cosa che dovresti disegnare sarebbe un nuovo vestito per goku,e goku che fallisce la genkidama contro kid bu(vestito alla dbz)
                        Spoiler:

Comment

fantastico, nn avrei mai pensato che un pezzo grosso cm te si offrisse, sei la benvenuta!!!!

la prima cosa che dovresti disegnare sarebbe un nuovo vestito per goku,e goku che fallisce la genkidama contro kid bu(vestito alla dbz)
                          Ve lo posso schizzare in questi giorni, ma dato che ho detto ogni tanto (scuola ecc. sono mooolto rompi!), per i veri e propri disegni dovrete attendere parecchio!XD Uno schizzo per ora vi andrà bene.?
                          Vestito nuovo per Goku...beh, posso provarci, ditemi solo se deve sembrare nobile,complicato, o che altro.

MY GALLERY

Comment

Ve lo posso schizzare in questi giorni, ma dato che ho detto ogni tanto (scuola ecc. sono mooolto rompi!), per i veri e propri disegni dovrete attendere parecchio!XD Uno schizzo per ora vi andrà bene.?
                            Vestito nuovo per Goku...beh, posso provarci, ditemi solo se deve sembrare nobile,complicato, o che altro.
                            qualcosa di diverso dalla solita tutina
                            Spoiler:

Comment

qualcosa di diverso dalla solita tutina
                              Un po' vago, ma ok. Non ci vuole molto a fare qualcosa di diverso, vedrò che posso fare!

MY GALLERY

Comment

Un po' vago, ma ok. Non ci vuole molto a fare qualcosa di diverso, vedrò che posso fare!
                                ti lascio libera di crearla come vuoi, dato che conosco la tua bravura, e sono sicuro ne uscirà una figata
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X