bravo! forse l'ultima parte nn mi piace, mi ha lasciato un po' "stranito", quella di Gohan x intenderci... boh, aspetterò il continuo... nn finirò mai di dirti ke mi piace come scrivi XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.:The End Begins:. My Story
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobravo! forse l'ultima parte nn mi piace, mi ha lasciato un po' "stranito", quella di Gohan x intenderci... boh, aspetterò il continuo... nn finirò mai di dirti ke mi piace come scrivi XD
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBello anche questo capitolo
Cosa significavano quei tum tum??
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioSarebbe il cuore di Gohan, batte sempre più forte.
T.U.M
Comment
-
Ed anche per questo capitolo una nota positiva!!
Bravissimo!!! davvero interessante,che trasformazione avrà raggiunto Gohan??!! aspetto di saperlosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
.:CAPITOLO V:.
Gohan aveva assunto uno strano aspetto. I suo occhi erano diventati rossi.
I suoi capelli lungi e bianchi. La muscolatura era più delineata e tonica. E possedeva strani tatuaggi su entrambi gli occhi.
Si guardò le mani. Sentiva un enorme forza latente. Pronta per essere scatenata. Alzò il capo. I suoi occhi scrutavano il nemico.
Egli si lanciò contro a tutta velocità. Si sentiva in piena forma. Aveva recuperato tutte le energie.
Era in prossimità del suo avversario.
Ritrasse il braccio verso di sè.
Partì un montante nello stomaco del suo avversario.
Poi effetuando una capriola, Gohan gli sferrò un calcio sulla mascella.
Si udì un sibilo. Gohan era sparito. Si era teletrasportato dietro al suo avversario. Avvicinò entrambi i palmi delle mani. Si toccarono. Un enorme onda d'energia blu era stata scagliata. Ci fu un forte frastuono.
Un esplosione devastò la zona circostante. Si alzò una coltre di fumo molto alta. Per un istante ci fu un assoluto silenzio.
Gohan stava cercando di percepire anche i movimenti più insignificanti. Cercava di non perdere la concentrazione.
Niente.
Sembrava che il suo avversario fosse morto .
D'un tratto il silenzio si ruppe. Un'ombra nera comparve. Attraversò la coltre.
Gohan non ebbe il tempo di voltarsi. Un pugno dorato lo colpì in pieno petto. Egli fu sbalzato via.
L'ombra lo colpì di nuovo. Ma stavolta sul volto. Il colpo fu violento e Gohan fu scaraventato a terra. Si udì un tonfo assordante.
Gohan aveva subito solamente due colpi, che però sembravano convogliare l'energia di un combattimento. Si rialzò a fatica. Sanguinava dal costato. Il volto era deformato. Alzò il capo.
Il suo volto era contratto dalla paura.
Il suo nemico era di fronte a lui.
Faccia a faccia.
Gohan finalmente riusciva a delinearne i tratti del viso. Aveva una profonda cicatrice sull'occhio. Possedeva orecchini posti su entrambe le orecchie.
E i suoi capelli erano neri come la pece.
<< Mmmm...il figlio di Kakaroth...intressante... >>
<< C-chi s-sei? >> domandò dolorante Gohan.
<< Il mio nome è Vargas...e sono un Sayan >>
Incredulo Gohan << U-un S-sayan? Ma c-come è possibile??? >>
<< Non farti troppe domanda...tanto morirai adesso. >>
Alzò la mano. La portò al volto di Gohan. Il palmò si colorò di un giallo acceso.
Con le ultime forze Gohan si rassegnò alla sconfitta << Mi dispiace papà... >>.
Un'onda enorme fu scaturita dal palmo di Vargas. Si udì un esplosione.
Del corpo del povero Gohan non rimaneva che solo un lontano ricordo.
T.U.MLast edited by T.U.M; 27 September 2007, 22:02.
Comment
-
Bravo T.U.M! Poverini però! Vegeta, Trunks e Gohan, una volta che aveva raggiunto il quinto livello, sconfitto pure lui! Un mostro brutale! Sono incuriosita, aspetto il sesto capitolo!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioBravo T.U.M! Poverini però! Vegeta, Trunks e Gohan, una volta che aveva raggiunto il quinto livello, sconfitto pure lui! Un mostro brutale! Sono incuriosita, aspetto il sesto capitolo!
T.U.M
Comment
-
.:INTERMEZZO:.
Sul campo di battaglia aleggiava un cupo silenzio.
Si udiva solo il vento ululare.
Le nuvole coprire la luce del sole.
Vargas era lì in piedi, che scrutava il campo di battaglia.
Vide Vegeta.
Vide Trunks.
Aveva portato a termine una parte della sua missione. Il suo vero obbiettivo era Kakaroth.
Era arrivato sulla Terra nell'intento di ucciderlo. Si incamminò verso l'estrema destra del campo di battaglia, dove giaceva il corpo di Vegeta.
Si avvicinò ad esso.
Le pupille del cadavere erano bianche.
Fissavano il vuoto.
Lo sollevò per la testa << Caro fratello, sei riuscito a deludermi un'ultima volta... >>.
Lo lanciò in aria << Ahhh!!! >>.
Un'onda disentregò il cadavere ormai privo di vita di Vegeta.
Costui era veramente il fratello di Vegeta?
Dubbi, e morte dovevano balenare nella mente di Vargas. Ormai deluso della sua esistenza.
T.U.M
Comment
-
Forte anche questo capitolo T.U.M! Mah, un po' crudele per essere suo fratello! Secondo me è un altro saiyan distinto...Vai con il prossimo"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Li ho letti tutti e due
Davvero tristi....
Gohan e Vegeta sono stati disintegrati oramai nn ci sono +
DANNATO Vargas!!!
Bei capitoli!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment