ecco qua una brevissima ff(solo una puntata)
lo shopping...
goku e vegeta si recano a fare shopping a satan city:
goku:ah finalmente ci possiamo rilassare un pò.
vegeta:si,(il suo sguardo è perso in una vetrina di abiti per bebè)
goku:ah ho capito,vuoi comprare un vestitino al piccolo trunks,che papà affettuoso(e osserva teneramente vegeta)
vegeta: no kakarot!ne voglio uno per me!!!!(è imbarazzato)
goku: (scoppia a ridere) ahah sei un poppante(osserva la vetrina)ma sei impazzito.
vegeta: non contestarmi, sono o non sono il principe di tutti i sayan(il suo sgardo si riempe di orgoglio e sicurezza)
goku:non c'è niente da fare sei proprio bacato dentro(sospira)
vegeta: non ti permettere, sei solo un combattente di infimo livello!!(vegeta inizia a scaldarsi)
goku:che si dia il caso ti abbia battuto(bisbiglia per non offendere il principe)vabe entriamo in questo negozio per far contento il principino(parla a vegeta come se fosse un bebè)
i due entrano nel negozio alquanto imbarazzante...
vegeta:vorrei questo maglioncino della mia taglia(chiede alla commessa indicando un maglioncino azzurro con un orsetto al centro)
commessa:suo figlio è enorme!!!(urla)ma mi dispiace non abbiamo una taglia così grande.
vegeta: tanto per incominciare il maglione sarebbe per me, secondo veda di trovarlo o questo posto salta in aria(una sfera di energia esce dalla sua mano)
commessa.aiuto!!!!!!!!certo glielo procuro immediatamente!!!
goku:smettila vegeta, finirai per farci arrestare per i tuoi stupidi capricci da bambino(lo rimprovera)scusate il disturbo....ahahah(con il teletrasporto porta vegeta a casa)
vegeta:nooooooooooo,maledetto kakarot, ti sei intromesso di nuovo!!!
goku: sei impossibile, ma in fondo ti stimo:gusti di vestiario a parte...
fare qualcosa con te è sempre impossibile(ride)
vegetasoddisfatto dal complimento di goku strappa una risata)
lo shopping...
goku e vegeta si recano a fare shopping a satan city:
goku:ah finalmente ci possiamo rilassare un pò.
vegeta:si,(il suo sguardo è perso in una vetrina di abiti per bebè)
goku:ah ho capito,vuoi comprare un vestitino al piccolo trunks,che papà affettuoso(e osserva teneramente vegeta)
vegeta: no kakarot!ne voglio uno per me!!!!(è imbarazzato)
goku: (scoppia a ridere) ahah sei un poppante(osserva la vetrina)ma sei impazzito.
vegeta: non contestarmi, sono o non sono il principe di tutti i sayan(il suo sgardo si riempe di orgoglio e sicurezza)
goku:non c'è niente da fare sei proprio bacato dentro(sospira)
vegeta: non ti permettere, sei solo un combattente di infimo livello!!(vegeta inizia a scaldarsi)
goku:che si dia il caso ti abbia battuto(bisbiglia per non offendere il principe)vabe entriamo in questo negozio per far contento il principino(parla a vegeta come se fosse un bebè)
i due entrano nel negozio alquanto imbarazzante...
vegeta:vorrei questo maglioncino della mia taglia(chiede alla commessa indicando un maglioncino azzurro con un orsetto al centro)
commessa:suo figlio è enorme!!!(urla)ma mi dispiace non abbiamo una taglia così grande.
vegeta: tanto per incominciare il maglione sarebbe per me, secondo veda di trovarlo o questo posto salta in aria(una sfera di energia esce dalla sua mano)
commessa.aiuto!!!!!!!!certo glielo procuro immediatamente!!!
goku:smettila vegeta, finirai per farci arrestare per i tuoi stupidi capricci da bambino(lo rimprovera)scusate il disturbo....ahahah(con il teletrasporto porta vegeta a casa)
vegeta:nooooooooooo,maledetto kakarot, ti sei intromesso di nuovo!!!
goku: sei impossibile, ma in fondo ti stimo:gusti di vestiario a parte...
fare qualcosa con te è sempre impossibile(ride)
vegetasoddisfatto dal complimento di goku strappa una risata)
Comment