Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball LG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball LG

Ecco la trama di Dragon Ball LG. Per ora ci sono 2 puntate ma presto ne farò altre

Dragon Ball LGpresto sarà disegnato da un mio carissimo amico e quindi ci sarà anche il fumetto (per quello che nella trama non sono presenti i dialoghi...)

Episodio 1 - Un nuovo inizio

Sono trascorsi parecchi anni dalla scomparsa di Goku e Pan oramai è diventata una vecchia signora. Pan ha deciso di iscrivere il suo nipotino Goku Jr al torneo Tenkaichi.
    Pan: "Goku. ho deciso di iscriverti al torneo tenkaichi. Dopo i miei allenamenti e dopo la ricerca della sfera a 4 stelle (episodio di Goku Gaiden) credo che tu sia già diventato abbastanza forte per partecipare"
    Goku Jr. "Speriamo in bene. Ci servono anche i soldi..."
    Goku passa molto facilmente le eliminatorie e arriva in finale.
    Goku Jr. "E' stato un giochetto da ragazzi eliminare tutti quei partecipanti"
    Qui trova finalmente un avversario degno della sua forza.
    Goku Jr. "Tu... Sei diverso dagli altri. Sei molto più forte."
    ??? "Finalmente ho davanti a me un valido avversario. Non un pappamolle come gli altri (pensando: inoltre è un Saiyan proprio come me. Ha la coda...)"
    Intanto nelle tribune...
    Pan: "Forza Goku!!! DEVI VINCERE!!!
    ???: "Forza Vegeta! Batti quel buono a nulla"
    Pan: "Ma lei ha detto Vegeta???"
    ???: Si. Ma Goku mi ricorda qualcosa..."
    Pan: "Bra, sono Pan"
    Bra: "Come fai a conoscere il mio nome???"
    Pan: "Tu sei la figlia di Vegeta e Bulma no? io sono la figlia di Gohan!
    Bra: "Che piacere rivederti!!! Come passano gli anni!!!"
    Intanto il combattimento continua
    Goku Jr. "Visto che non riesco a batterti, mi trasformerò"
    Vegeta Jr. "Credevo che fossi l'unico a riuscire a trasformarmi"
    I due si trasformano in Super Saiyan
    Goku Jr. "Finalmente un rivale degno della mia forza!"
    Vegeta Jr. "Non ti illudere! Sono decisamente più forte di te"
    I 2 sono a pari livello ma ecco che con una testata Vegeta spinge Goku (che non è ancora capace di volare) fuori dal ring e perde.
    Goku Jr. "Che sfortuna... Io e la nonnina come faremo a vivere senza soldi?"
    Vegeta Jr "Mi è piaciuto molto battermi con te. Quindi ti regalerò il montepremi. Tanto la mia famiglia è ricca!"
    Goku Jr "Oh. GRAZIE!!!!"
    Vegeta Jr. "Ad una determinata condizione: d'ora in poi ci alleneremo insieme per diventare sempre più forti"
    Goku Jr. "Ok! Ci sto!"
    Intanto nel luogo dove si trova il torneo Tenkaichi:
    ???: Sento 2 forze poentissime!!! Devono essere loro. Devo avvisarli della minaccia incombente"

Episodio 2 - Una nuova minaccia

Negli spogliatoi del Tenkaichi:
    Pan: "Goku, ti presento Bra! Una mia carissima amica nonchè discendente della nostra stessa stirpe: i saiyan!"
    Goku Jr. "Cosa? Saiyan???"
    Vegeta Jr. "Non sai cosa sono i Saiyan? E come te la spiegavi la coda e la trasformazione?)
    Goku Jr. " Ho sempre vissuto con la nonna. Credevo che tutti i maschi ce l'avessero..."
    Bra: "I saiyan sono dei guerrieri. Vengono dal pianeta Vegeta e Vegeta Jr. è il discendente del principe dei saiyan: Vegeta"
    Il discorso viene interrotto dall'apparizione di qualcuno
    Pan: "G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-GOKU?!?!?!?!"
    Goku: "PAN!!! tutto bene?
    Pan: "Sì! ma dove sei andato con Shenron?"
    Goku: "Sono andato in una dimensione parallela per allenarmi!"
    Pan "Sei sempre il solito..."
    Bra: "Ciao Goku!"
    Goku: "Sento una piccola parte di energia di Bulma e Vegeta in te. Sei Bra, vero?"
    Bra: "come hai fatto? io non mi sono mai allenata. Ho un livello di energia impercettibile"
    Goku: " questo è uno degli allenamenti che ho fatto nella dimensione parallela. Sono qui per un motivo ben preciso. Devo assolutamente allenare Vegeta Jr. e Goku Jr."
    Pan e Bra: "La Terra è di nuovo in pericolo???"
    Goku: "Sì,purtroppo. Un essere ha quasi totalmente distrutto gli abitanti di Nameck... Con UN SOLO colpo"
    Pan e Bra: "C-CHE COSA???"
    Goku jr. "Nameck? ma che cos'è?"
    Vegeta Jr. "Zitto e ascolta"
    Goku "Questo essere malefico ha raccolto le sette sfere del drago ed è riuscito a esprimere un solo desiderio, dopodichè il grande saggio di Nameck si è suicidato per evitare che venissero espressi dei desideri malvagi"
    Pan e Bra "E cosa ha chiesto?"
    Goku "Di togliermi il potere di Shenron su di me per togliermi l'immortalità e uccidermi. E questo essere è capace di farlo, se combatto da solo"
    Pan e Bra "ma vom'è possibile? Ti sei allenato per moltisimi anni..."
    Goku "Credo che con il Super Saiyan 4, ho raggiunto il mio limite... Devo assolutamente allenare i due piccoli saiyan. Credo che possano superare la mia forza combattiva con un allenamento di un mese"
    Pan e Bra: "S-SOLOOOO!?!?!?!
    Goku: "Già. Ragazzi andiamo. il nuovo nemico si sta avvicinando alla Terra. Abbiamo poco tempo
    Vegeta Jr. e Goku Jr. "Con molto piacere! Finalmente potremo diventare imbattibili!"
    Chi sarà questo nuovo nemico? A Goku rimane poco tempo per allenare i piccoli Vegeta e Goku al combattimento.

Episodio 3 - Iniziano Gli allenamenti

Goku grande inizia ad allenare i due ragazzi
    Goku "Forza! Trasformatevi in Super Saiyan!"
    I 2 si trasformano
    Goku "(pensa: Com'è possibile che hanno una forza così elevata??? Eppure sono dei Super Saiyan di primo livello... Superano persino la forza di Gohan quando ha battuto Cell...) Bene! Ora aumentate al massimo la vostra energia spirituale"
    I 2 lo fanno e la terra comincia a tremare. Una volta raggiunta la potenza massima:
    Goku "(Pensa: E' stupefacente! Laoro potenza equivale alla mia quando sono trasformato in Super Saiyan 3!) Voglio vedere come sapete usare la vostra potenza. Combattete insieme contro di me"
    Inizia il combattimento. Goku si trasform in super saiyan 2 per contrastare la forza dei due saiyan ma la potenza di Goku Jr. e Vegeta Jr. è troppo immensa. Infatti Goku viene battuto facilmente con una rffica di pugni da parte di Goku Jr.
    Goku "*ANF**ANF* Siete veramente forti. Non riesco battervi neanche con lo stadio di super saiyan successivo al vostro...*ANF**ANF*"
    Goku Jr. e Vegeta Jr. "Esistono diversi livelli di Super Saiyan?!?!?"
    Goku "Sì... Fino al quarto livello. Ho provato ad allenarmi per tantissimi anni per superare questo stadio ma non ci sono riuscito. Forse il super saiyan 4 è veramente l'ultimo stadio...
    Goku Jr. "Super Saiyan 4??? ma com'è fatto un Super Saiyan 4?"
    Goku "Vi farò vedere tutti gli stadi del Super Saiyan..."
    Vegeta Jr. "Finalmente! Tu e i tuoi stupidi stadi non serviranno a niente contro la mia forza!"
    Goku si trasforma in Super Saiyan 3 e iesce a sconfiggere con una Kamehameha Goku Jr. Vegeta riesce a tenere testa a Goku
    Goku "Bene! Eccovi il super saiyan 4!"
    Goku si trasforma e con un solo pugno mette a tappeto Vegeta che rimane stupito.
    Vegeta Jr. "E' potentissimo!"
    Goku "Avete un sacco di energia assopita, inoltre siete stremati dal combattimento"
    Goku poggia le sue mani sul corpo dei ragazzi e essi si curano e liberano la loro energia assopita
    Goku Jr. e Vegeta Jr. "Ma com'è possibile? Ho una energia pazzesca e inoltre non mi sento affatto stanco nonostante avessi combattuto contro di te..."
    Goku "Questa è una delle cose per la quale mi sono allenato nella dimensione parallela, iniziamo gli allenamenti. Il nemico arriverà qui tra una settimana."
    Riuscirà Goku ad allenare i due piccoli saiyan prima dell'arrivo del nemico sconosciuto?

Episodio 4 - il ritorno di Baby

??? "Tra poco arriverò sulla Terra. Mi vendicherò, Goku!"
    E' trascorsa una settimana dall'inizio degli allenamenti.
    Goku "Siete diventati forti quanto me trasformato in Super Saiyan 4. anche se avete solo raggiunto il super saiyan 2!"
    Goku jr. e Vegeta Jr. "Goku, sai dirci chi è il nemico che sta arrivando?
    Goku "Non ne ho la più pallida idea... la sua aura è molto simile a quella di Baby..."
    Goku Jr. e Vegeta Jr. "Baby? e chi sarebbe?"
    Goku "Uno Tsufuru che voleva sterminare la razza saiyan"
    ??? "Eccola! La Terra! Goku, preparati a essere ucciso dal mio immenso potere"
    Goku "è arrivato! Mi raccomando. Non usate tutta la vostra forza subito. e se qualcosa dovesse andare male, useremo la tecnica segreta che vi ho insegnato nell'allenamento, ok?"
    Goku Jr. "Va bene!"
    Vegeta Jr. "(pensa: lo ucciderò da solo... sono diventato fortissimo)"
    Il nemico arriva sulla Terra e trova facilmente Goku
    ??? "Ciao, Goku! Mi vendicherò per quello che mi hai fatto"
    Goku "Ma chi sei?"
    ??? "Sono Baby! Sono sopravissuto all'onda Kamehameha 100! Inoltre ho preso questo corpo proveniente dal pianeta Klog che era il più potente presente in tutte le galassie addirittura era più potente della tua forza e di quella di Li Shenron. Mi sono allenato per tutto questo tempo per poterti finalmente battere. Vedo che non sei solo..."
    Goku "Questi sono miei discendenti e mi aiuteranno a sconfiggerti"
    Baby "AhAhAh! potete combattere tutti insieme! Tanto vi configgerò e riuscirò a compiere la mia missione: sterminare tutti i Saiyan!!!!
    Vegeta Jr. "Basterà la mia forza per sconfiggerti!!!"
    Vegeta si fionda sul nemico. Basterà la sola forza di Vegeta Jr. a sconfiggere Baby?
    Last edited by Goku SSJ 58; 24 September 2007, 22:34.

troppo corta e scritta male.....un'episodio solo dovrebbe essere almeno il doppio di quei due messi assieme.
    la trama nn è malissimo, ma può invalorirsi solo se scrivi decentemente.stai tranquillo nn è un rimprovero, ma solo un consiglio, anche io facevo questi errori....

un esempio, quando dici:
    Intanto Goku grande va da Goku gaiden e Vegeta gaiden e spiega loro che su Namec è successo un gran bel macello!
    potresti dire:mentre goku jr e vegeta jr discutono, il mitico goku si teletrasporta davanti a loro:
    "sul pianeta namecc all'angolo estremo della galassia del nord si sta verificando qualcosa di tremendo!!un mostro ha ucciso tutti i suoi abitanti"esclama quest'ultimo...

hai capito? usa anche dei dialoghi
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      troppo corta e scritta male.....un'episodio solo dovrebbe essere almeno il doppio di quei due messi assieme.
      la trama nn è malissimo, ma può invalorirsi solo se scrivi decentemente.stai tranquillo nn è un rimprovero, ma solo un consiglio, anche io facevo questi errori....

un esempio, quando dici:
      Intanto Goku grande va da Goku gaiden e Vegeta gaiden e spiega loro che su Namec è successo un gran bel macello!
      potresti dire:mentre goku jr e vegeta jr discutono, il mitico goku si teletrasporta davanti a loro:
      "sul pianeta namecc all'angolo estremo della galassia del nord si sta verificando qualcosa di tremendo!!un mostro ha ucciso tutti i suoi abitanti"esclama quest'ultimo...

hai capito? usa anche dei dialoghi
      Capito. Non ho scritto i dialoghi perchè questo è lo schizzo per un fumetto e vi rendo partecipi sulla trama... State tranquilli che il fumetto sarà pieno zeppo di dialoghi

intanto terzo episodio

"Forza! Trasformatevi in Super Saiyan!"

Una volta trasformati in super saiyan, Goku capisce subito la vera potenza della nuova stirpe Saiyan: i ragazzini, anche se trasformati in Super Saiyan 1 possono tenere testa e sconfiggere persino un Super Saiyan di terzo livello! Per provare, e per vedere come gestiscono la potenza, Goku li sfida.
      I due ragazzini lo attaccano e Goku deve necessariamente trasformarsi in super saiyan 3 per tenergli testa! Goku decide di smettere di combattere perchè oramai ha visto la potenza dei due piccoli Super Saiyan:

"Bene! Siete molto forti ma avete molta energia assopita. Shenron mi ha insegnato come sbloccare questa energia!"

Dopo aver detto ciò, Goku appoggia le sue mani sui 2 saiyan e libera la loro vera forza!

"Ora alleniamoci, così saprete usare per bene tutta la vostra energia"

Gli allenamenti iniziano mentre la minaccia incombe sempre di più...

Comment

Benvenuto.Non è di mio gradimento e ti spiego i motivi e ti darò qualche consiglio.Capitoli troppo corti,strutturata molto male e non ci sono dialoghi.La storia potrebbe essere buona se inserissi dei dialoghi e devi rendere i capitoli più lunghi.Inoltre Goku e Vegeta non si chiamano "Gaiden" ma "junior"
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
          Capito. Non ho scritto i dialoghi perchè questo è lo schizzo per un fumetto e vi rendo partecipi sulla trama... State tranquilli che il fumetto sarà pieno zeppo di dialoghi

intanto terzo episodio

"Forza! Trasformatevi in Super Saiyan!"

Una volta trasformati in super saiyan, Goku capisce subito la vera potenza della nuova stirpe Saiyan: i ragazzini, anche se trasformati in Super Saiyan 1 possono tenere testa e sconfiggere persino un Super Saiyan di terzo livello! Per provare, e per vedere come gestiscono la potenza, Goku li sfida.
          I due ragazzini lo attaccano e Goku deve necessariamente trasformarsi in super saiyan 3 per tenergli testa! Goku decide di smettere di combattere perchè oramai ha visto la potenza dei due piccoli Super Saiyan:

"Bene! Siete molto forti ma avete molta energia assopita. Shenron mi ha insegnato come sbloccare questa energia!"

Dopo aver detto ciò, Goku appoggia le sue mani sui 2 saiyan e libera la loro vera forza!

"Ora alleniamoci, così saprete usare per bene tutta la vostra energia"

Gli allenamenti iniziano mentre la minaccia incombe sempre di più...
          Un fumetto,uhm,spero tu sappia disegnare
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Benvenuto.Non è di mio gradimento e ti spiego i motivi e ti darò qualche consiglio.Capitoli troppo corti,strutturata molto male e non ci sono dialoghi.La storia potrebbe essere buona se inserissi dei dialoghi e devi rendere i capitoli più lunghi.Inoltre Goku e Vegeta non si chiamano "Gaiden" ma "junior"
            quoto, anche la terza puntata mi ha deluso, segui i nostri consigli!!!!
            Spoiler:

Comment

è una trama di un fumetto. nel fumetto i dialoghi ci saranno. Per quanto riguarda il nome, ora correggo.

Comment

è una trama di un fumetto. nel fumetto i dialoghi ci saranno. Per quanto riguarda il nome, ora correggo.
                Si abbiamo capito,speriamo tu sappia disegnare
                sigpic

Comment

si va bene ma restano cmq episodi troppo corti e poco dettagliati,anzi per niente dettagliati, dovevi descrivere l'aspetto dei personaggi(anche se lo conosciamo gi&#224e poi descrivere il combattimento tra goku e i due giovinetti!!!
                  nn puoi basare un manga su una tale schifezza(con tutto rispetto)nn è possibile
                  Spoiler:

Comment

si va bene ma restano cmq episodi troppo corti e poco dettagliati,anzi per niente dettagliati, dovevi descrivere l'aspetto dei personaggi(anche se lo conosciamo già)e poi descrivere il combattimento tra goku e i due giovinetti!!!
                    nn puoi basare un manga su una tale schifezza(con tutto rispetto)nn è possibile
                    Bè Gobu,lascialo fare,magari il manga che realizzerà ci lascierà di stucco.E poi se vai a leggere il manga di DB anche lì i capitoli non erano molto lunghi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Bè Gobu,lascialo fare,magari il manga che realizzerà ci lascierà di stucco.E poi se vai a leggere il manga di DB anche lì i capitoli non erano molto lunghi
                      staremo a vedere
                      Spoiler:

Comment

staremo a vedere
                        Sto riadattando la trama secondo i vostri consigli. Comunque avrei intenzione di fare capitoli molto corti (come il manga originale di dragon ball)

Comment

Sto riadattando la trama secondo i vostri consigli. Comunque avrei intenzione di fare capitoli molto corti (come il manga originale di dragon ball)
                          Certo,ma se realizerai una ff non postare capitoli corti.Perchè non posti direttamente il manga senza postare la trama?
                          sigpic

Comment

ho rifatto l'episodio 1

Comment

Originariamente Scritto da moon knight
                              Certo,ma se realizerai una ff non postare capitoli corti.Perchè non posti direttamente il manga senza postare la trama?
                              boh. per un parere sulla trama...

Comment

Working...
                              X