Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi grafica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programmi grafica...

Ho bisogno di un programma di grafica per realizzare fan art.Non ditemi Paint perchè io ho Windows Xp e non supporta quel software
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un programma di grafica per realizzare fan art.Non ditemi Paint perchè io ho Windows Xp e non supporta quel software
    photoshop...nn ne conosco altri
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

potresti usare corel photo paint 12... è molto maneggevole

Comment

photoshop... ne conosco altri

Comment

photoshop, ma è a pagamento.
          gli altri nn so se sn a pagamento o meno

cmq ti sbagli xkè io ho window XP e paint mi va alla grande
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            photoshop, ma è a pagamento.
            gli altri nn so se sn a pagamento o meno

cmq ti sbagli xkè io ho window XP e paint mi va alla grande
            Davvero?Non ho mai provato a metterlo perchè mi hanno detto che l'XP non supporta paint,ma mi fido di te e proverò a metterlo.Cmq ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato un programma
            sigpic

Comment

Paint o Paint Shop Pro?

Paint e' gia' integrato in XP,dal momento dell'uso primo del sistema operativo.

Paint Shop Pro e' sempre un programma di grafica al pari di Photoshop,come tale e' anch'esso a pagamento.

Comment

ciao scusa il ritardo ma forse posso aiutarti.Ank'io giorni fa cercavo dei programmi di grafica cosi mi sono messa a cercare e ho trovato un sito dove ce ne sono tanti gratis.L'unico però ke sono riuscita a scaricare è Pixia ke è in italiano e non è male.Clicca qui e poi fammi sapere.http://www.gamesload.it/software/software_grafica1.htm

Comment

ah dimenticavo di dirti ke ho ank'io windows xp quindi dovresti riuscire a scaricare

Comment

Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                    ciao scusa il ritardo ma forse posso aiutarti.Ank'io giorni fa cercavo dei programmi di grafica cosi mi sono messa a cercare e ho trovato un sito dove ce ne sono tanti gratis.L'unico però ke sono riuscita a scaricare è Pixia ke è in italiano e non è male.Clicca qui e poi fammi sapere.http://www.gamesload.it/software/software_grafica1.htm
                    Ti ringrazio del consiglio,purtroppo quando clicco sul link mi esce scritto "The page cannot be found" quindi provo a scaricarlo da eMule
                    sigpic

Comment

prova con GIMP... é stato creato x Linux, ma va anche su Windows XP (lo ho anch'io) ed e gratis... sto imparando con dei tutorals, non é come PS, ma per l'inizio va
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                      X