INDICE:
PROLOGO
VIAGGIO NELLO SPAZIO
INFERNO A DESERT CITY
LA LEGGENDA RITORNA
MIMETIC!
FUGA DA DESERT CITY
ALLA RICERCA DI KAKAROTH
SCONTRO SUL PIANETA EMERALD
AIUTO SAYAN
UN ESCALATION DI FUSION E SUPER SAYAN
UNA DISPERATA RICERCA
IL PUGNO DI PLATINO
SFERE QUA E LA
IL REGNO PERDUTO
SCONTRO TRA AMICI
LA FURIA DELLA BATTAGLIA
IL FUOCO DELLA VENDETTA
COMBATTERE LA MORTE
I PARASSITI
BROLY SFODERA LA SUA POTENZA
UNO SCONTRO TITANICO
IL VERO POTERE DI SMOKE
E' GIUNTO IL MOMENTO DI COMBATTERE DA VERO SAYAN!!!
LA STORIA DI SMOKE
LA STORIA DI SMOKE - PARTE DUE
BROLY E' VICINO AL SUO SCOPO
RITORNO AL PASSATO
DUE EPOCHE: DUE BATTAGLIE
GUERRIERI ALPHA
IL SUPREME SUPER SAYAN
IL MALE POTREBBE TRIONFARE
FUMO E ZAFFIRO INSIEME ANCORA UNA VOLTA
GUERRIERI SCATENATI
LA FINE E' VICINA
SCELTE, RINUNCE
AIUTO DAL PASSATO
FUSIONE DI CUORI
SMOKENKS!
RISATE E GAG
TENTATIVI
CRUDELTA' E MORTE
Scusate ma non posso inserire ulteriori episodi^^'
TIME AND DREAMS II
10 anni dopo la catastrofe del mondo troviamo Trunks seduto su una roccia a mangiare una spece di cibo in scatola, dietro di lui c'è un piccolo rifugio in mezzo alle macerie da lui usato per vivere, oramai il sayan aveva compiuto 27 anni da poco e conduceva una vita monotona nei resti delle 5 città della terra, senza mai scordare il grande sacrificio compiuto da goku e i suoi amici, per questo ha molto rispetto per la vita.
Trunks: le razioni di cibo stanno per finire, devo assolutamente trovare qualcos'altro, ma oramai anche gli animali sono scomparsi e tutte le razioni in scatola rimaste le ho mangiate io, è un bel guaio...
Trunks decise allora di avviarsi nei resti della capsule corporation, una volta atterrato si ferma davanti ad un piccolo altare costruito in pietra,adornato di tante conchiglie e pietre luminescenti, sulla cui superfice erano incisi questi nomi: Mamma,Papà,goku,goten,gohan,piccolo,yamcha,te nsing,rif,crilin,muten,pual,olong,tartaruga,nonno, nonna,mister satan,videl,mister popo,dende,karin,yajirobai
Trunks: non vi dimenticherò mai!
Dopo essersi inginocchiato e pregato trunks entrò dentro la capsule corporation, o meglio, di quello che ne restava,cercava disperatamente del cibo,dell'acqua, o tantomeno qualcosa da bere
Trunks: accidenti!!!!
All'improvviso un boato tremendo e un fortissimo vento scuotettero le macerie del palazzo a forma semisferica, trunks preoccupatissimo si precipitò fuori a vedere chi o cosa fosse
Trunks: e adesso che succede?
Una volta all'aperto il vento era così forte che lo stava sbalzando via, poi quando tutto si fu calmato vide finalmente la causa di quel rumore
trunks: che cosaaa???
Una navicella sferica di colore grigio stava per atterrare sulle macerie dell'ex.città dell'Ovest mentre trunks sempre più attonito osservava con insicurezza e preoccupazione
Nel frattempo nell'aldilà goku e gli altri si allenano costantemente,sotto lo sguardo vigile dei 4 re Kaioh, ma per i kaiohshin non c'era più niente da fare, la grande forza avrebbe inghiottito anche loro se non Vegeta avesse attirato l'attenzione di Seth e Anubis dieci anni prima, oramai un solo pianeta,cioè quello del gran maestro re-kaioh, è l'unico rimasto, e unico luogo dell'aldilà,tutto intorno è solo oscurità e vuoto
Sulla terra la navicella atterra, minuti di silenzio, Trunks osservava stupito quella navicella ed estrae subito la spada
Trunks:FATTI VEDERE!
Il portello principale della navetta si aprì e ne uscì un uomo vestito con dei Jeans neri, una canottiera attillata di colore verde scuro,dei guanti blu,stivali anchessi blu e una bandana rosso fuoco in testa, i suoi capelli erano castani scuri e leggermente lunghi fino alle spalle, e fumava sempre, aveva anche una tasca apposita dove teneva 2 o 3 confezioni
Trunks: CHI SEI? PARLA SVELTO!
Il misterioso individuo si girò verso trunks
???: hey! vuoi una sigaretta?
Trunks:c-che tipo.......
Il sayan posò la spada, perché aveva come il presentimento che quella persona non era malvagia, si avvicinò a passi lenti e gli parlò ancora
Trunks: qual'è il tuo nome?
???: accidenti, ma questo pianeta è ridotto malissimo!
Trunks: TI HO FATTO UNA DOMANDAAAAAAAAAAA!!!!!
???: hey hey calmo, ti dirò chi sono, il mio nome è Smoke!
Trunks: con tutte quelle sigarette mi pare il nome più adatto!
Smoke: naaa, le sigarette non c'entrano niente, il fatto è che fino all'età di nove anni mia madre non aveva ancora deciso il mio nome, poi quando mi doveva dare le botte io ero così veloce a scappare che non mi prendeva mai, e anche se mi prendeva io mi divincolavo sempre, e così mi chiamò come il fumo, perché il fumo non si può prendere
Trunks: interessante..........(trunks annoiato)
Smoke: tu come ti chiami? e come mai questo pianeta è ridotto così?
Trunks: io mi chiamo trunks, sono un sayan mezzosangue
Smoke:HAAAARRGHHH!!!!!!! S-SEI U-UN S-SAYAN???????
Trunks: si, perché???
Smoke: ALLORA AVRAI CONOSCIUTO SICURAMENTE SON GOKU!!!DIMMI DI SI!!!!
Trunks:ma certo, una volta difendevamo la terra assieme!
Smoke: haaarrgghhhh!!!!!
Trunks: ma perché tanto stupore?
Smoke: forse tu non lo sai, ma nella galassia del nord,del sud e tutte le altre goku è famosissimo per quello che ha fatto dieci anni fa! e anche i suoi amici lo sono!
Trunks: n-non posso crederci! e come fanno a sapere di dieci anni fa?
Smoke: beh, un'altra cosa che non sai è che in tutte le razze dei vari pianeti ci sono sempre dei piccoli eroi difensori, o persone superdotate, che percepiscono le aure e gli avvenimenti, ma solo quelli veramente potenti! in questo caso le grandi aure di goku e dei due nemici
Trunks: lo sai che mi stai spiazzando?
Smoke: no, per me è una cosa normalissima!
Trunks: meno male, almeno tutto l'universo sa che un grande sayan ha donato la vita per loro, ma tu cosa ci fai qui?
Smoke: ahem........io.....mi hanno incastrato!!!!
Trunks: eh?
Smoke:vedi io sono un cacciatore di taglie, e qualche bastardo mi ha incastrato facendomi sbagliare vittima, meno male che non l'ho uccisa, si trattava del marajar Kabuki, che vive nel pianeta deserticus, nella galassia del sud, e così i soldati mi hanno inseguito, io ho rubato una navicella e sono venuto qui premendo tasti a casaccio
Trunks: ma che bella storia (^^")
Smoke: ora però non so cosa farò....
Trunks: io lo so, mia madre costruiva macchine del tempo, ma oramai la fabbrica non esiste più,e quindi sognavo di andare nello spazio per procurarmi i pezzi, credo che con un pò di fortuna riuscirò a crearla
Smoke: e cosa ci fai con una macchina del tempo?
Trunks: CAMBIARE IL PASSATO!
PROLOGO
VIAGGIO NELLO SPAZIO
INFERNO A DESERT CITY
LA LEGGENDA RITORNA
MIMETIC!
FUGA DA DESERT CITY
ALLA RICERCA DI KAKAROTH
SCONTRO SUL PIANETA EMERALD
AIUTO SAYAN
UN ESCALATION DI FUSION E SUPER SAYAN
UNA DISPERATA RICERCA
IL PUGNO DI PLATINO
SFERE QUA E LA
IL REGNO PERDUTO
SCONTRO TRA AMICI
LA FURIA DELLA BATTAGLIA
IL FUOCO DELLA VENDETTA
COMBATTERE LA MORTE
I PARASSITI
BROLY SFODERA LA SUA POTENZA
UNO SCONTRO TITANICO
IL VERO POTERE DI SMOKE
E' GIUNTO IL MOMENTO DI COMBATTERE DA VERO SAYAN!!!
LA STORIA DI SMOKE
LA STORIA DI SMOKE - PARTE DUE
BROLY E' VICINO AL SUO SCOPO
RITORNO AL PASSATO
DUE EPOCHE: DUE BATTAGLIE
GUERRIERI ALPHA
IL SUPREME SUPER SAYAN
IL MALE POTREBBE TRIONFARE
FUMO E ZAFFIRO INSIEME ANCORA UNA VOLTA
GUERRIERI SCATENATI
LA FINE E' VICINA
SCELTE, RINUNCE
AIUTO DAL PASSATO
FUSIONE DI CUORI
SMOKENKS!
RISATE E GAG
TENTATIVI
CRUDELTA' E MORTE
Scusate ma non posso inserire ulteriori episodi^^'
TIME AND DREAMS II
10 anni dopo la catastrofe del mondo troviamo Trunks seduto su una roccia a mangiare una spece di cibo in scatola, dietro di lui c'è un piccolo rifugio in mezzo alle macerie da lui usato per vivere, oramai il sayan aveva compiuto 27 anni da poco e conduceva una vita monotona nei resti delle 5 città della terra, senza mai scordare il grande sacrificio compiuto da goku e i suoi amici, per questo ha molto rispetto per la vita.
Trunks: le razioni di cibo stanno per finire, devo assolutamente trovare qualcos'altro, ma oramai anche gli animali sono scomparsi e tutte le razioni in scatola rimaste le ho mangiate io, è un bel guaio...
Trunks decise allora di avviarsi nei resti della capsule corporation, una volta atterrato si ferma davanti ad un piccolo altare costruito in pietra,adornato di tante conchiglie e pietre luminescenti, sulla cui superfice erano incisi questi nomi: Mamma,Papà,goku,goten,gohan,piccolo,yamcha,te nsing,rif,crilin,muten,pual,olong,tartaruga,nonno, nonna,mister satan,videl,mister popo,dende,karin,yajirobai
Trunks: non vi dimenticherò mai!
Dopo essersi inginocchiato e pregato trunks entrò dentro la capsule corporation, o meglio, di quello che ne restava,cercava disperatamente del cibo,dell'acqua, o tantomeno qualcosa da bere
Trunks: accidenti!!!!
All'improvviso un boato tremendo e un fortissimo vento scuotettero le macerie del palazzo a forma semisferica, trunks preoccupatissimo si precipitò fuori a vedere chi o cosa fosse
Trunks: e adesso che succede?
Una volta all'aperto il vento era così forte che lo stava sbalzando via, poi quando tutto si fu calmato vide finalmente la causa di quel rumore
trunks: che cosaaa???
Una navicella sferica di colore grigio stava per atterrare sulle macerie dell'ex.città dell'Ovest mentre trunks sempre più attonito osservava con insicurezza e preoccupazione
Nel frattempo nell'aldilà goku e gli altri si allenano costantemente,sotto lo sguardo vigile dei 4 re Kaioh, ma per i kaiohshin non c'era più niente da fare, la grande forza avrebbe inghiottito anche loro se non Vegeta avesse attirato l'attenzione di Seth e Anubis dieci anni prima, oramai un solo pianeta,cioè quello del gran maestro re-kaioh, è l'unico rimasto, e unico luogo dell'aldilà,tutto intorno è solo oscurità e vuoto
Sulla terra la navicella atterra, minuti di silenzio, Trunks osservava stupito quella navicella ed estrae subito la spada
Trunks:FATTI VEDERE!
Il portello principale della navetta si aprì e ne uscì un uomo vestito con dei Jeans neri, una canottiera attillata di colore verde scuro,dei guanti blu,stivali anchessi blu e una bandana rosso fuoco in testa, i suoi capelli erano castani scuri e leggermente lunghi fino alle spalle, e fumava sempre, aveva anche una tasca apposita dove teneva 2 o 3 confezioni
Trunks: CHI SEI? PARLA SVELTO!
Il misterioso individuo si girò verso trunks
???: hey! vuoi una sigaretta?
Trunks:c-che tipo.......
Il sayan posò la spada, perché aveva come il presentimento che quella persona non era malvagia, si avvicinò a passi lenti e gli parlò ancora
Trunks: qual'è il tuo nome?
???: accidenti, ma questo pianeta è ridotto malissimo!
Trunks: TI HO FATTO UNA DOMANDAAAAAAAAAAA!!!!!
???: hey hey calmo, ti dirò chi sono, il mio nome è Smoke!
Trunks: con tutte quelle sigarette mi pare il nome più adatto!
Smoke: naaa, le sigarette non c'entrano niente, il fatto è che fino all'età di nove anni mia madre non aveva ancora deciso il mio nome, poi quando mi doveva dare le botte io ero così veloce a scappare che non mi prendeva mai, e anche se mi prendeva io mi divincolavo sempre, e così mi chiamò come il fumo, perché il fumo non si può prendere
Trunks: interessante..........(trunks annoiato)
Smoke: tu come ti chiami? e come mai questo pianeta è ridotto così?
Trunks: io mi chiamo trunks, sono un sayan mezzosangue
Smoke:HAAAARRGHHH!!!!!!! S-SEI U-UN S-SAYAN???????
Trunks: si, perché???
Smoke: ALLORA AVRAI CONOSCIUTO SICURAMENTE SON GOKU!!!DIMMI DI SI!!!!
Trunks:ma certo, una volta difendevamo la terra assieme!
Smoke: haaarrgghhhh!!!!!
Trunks: ma perché tanto stupore?
Smoke: forse tu non lo sai, ma nella galassia del nord,del sud e tutte le altre goku è famosissimo per quello che ha fatto dieci anni fa! e anche i suoi amici lo sono!
Trunks: n-non posso crederci! e come fanno a sapere di dieci anni fa?
Smoke: beh, un'altra cosa che non sai è che in tutte le razze dei vari pianeti ci sono sempre dei piccoli eroi difensori, o persone superdotate, che percepiscono le aure e gli avvenimenti, ma solo quelli veramente potenti! in questo caso le grandi aure di goku e dei due nemici
Trunks: lo sai che mi stai spiazzando?
Smoke: no, per me è una cosa normalissima!
Trunks: meno male, almeno tutto l'universo sa che un grande sayan ha donato la vita per loro, ma tu cosa ci fai qui?
Smoke: ahem........io.....mi hanno incastrato!!!!
Trunks: eh?
Smoke:vedi io sono un cacciatore di taglie, e qualche bastardo mi ha incastrato facendomi sbagliare vittima, meno male che non l'ho uccisa, si trattava del marajar Kabuki, che vive nel pianeta deserticus, nella galassia del sud, e così i soldati mi hanno inseguito, io ho rubato una navicella e sono venuto qui premendo tasti a casaccio
Trunks: ma che bella storia (^^")
Smoke: ora però non so cosa farò....
Trunks: io lo so, mia madre costruiva macchine del tempo, ma oramai la fabbrica non esiste più,e quindi sognavo di andare nello spazio per procurarmi i pezzi, credo che con un pò di fortuna riuscirò a crearla
Smoke: e cosa ci fai con una macchina del tempo?
Trunks: CAMBIARE IL PASSATO!
Comment