Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia dal passato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Minaccia dal passato.

    Questa è una ff alla cui storia hanno partecipato Gobu,Butterfly Sunshine,junior92,Oplomacus,il vero Goku e Moon Knight.

    La ff ha inizio nel periodo di fine DBZ e non prende assolutamente in considerazione DB Gt.


    CAPITOLO 1=Pericolo al torneo Tenkaichi

    La città dell'Ovest.Una grandissima città densamente popolata,piena di negozi,bar,ristoranti,uffici e sede della Capsule Corporation.La città è stata minacciata varie volte,ma il pericolo più grande che ha corso è stato la minaccia di Majin Bu.Una volta sconfitto quel temibile guerriero,con le sfere del drago,gli Z warriors hanno cancellato il ricordo della paura e della sofferenza che ha causato Majin Bu e tutto è tornato alla normalità.
    Sono passati 10 anni da allora.10 anni di pace.In questo lasso di tempo un guerriero fortissimo ha perso tutta la sua potenza suprema.Questo guerriero è Gohan.Adesso il figlio di Goku è sposato con la figlia del numero 1 del pianeta:Mister Satan.Gohan e Videl hanno inoltre avuto una bambina,nonchè prima nipote di son Goku:Pan.
    Goten e Trunks sono cresciuti ma,come Gohan,la loro potenza è scesa per i mancati allenamenti.Goten è un DonGiovanni,non si allena mai,preferisce uscire con le ragazze,mentre Trunks aspira a diventare il capo della Capsule Corporation.
    Ma il giorno per sgranchirsi le ossa è arrivato:il giorno del torne Tenkaichi.

    Sull'isola del torneo:

    Goku=Ciao,siamo qui!!

    Goku salutava Bulma,Vegeta,Crilin,C-18,Trunks e tutti gli altri.

    Crilin=Ciao Goku.Non dirmi che vuoi partecipare anche tu al torneo!
    Vegeta=Certo che partecipa,lui è un sayan.
    Goku=Eh eh eh.Comunque,qualcuno ha visto Gohan e Videl?
    Bulma=No,mi dispiace.
    Yamcha=Nemmeno gli ho visti.
    Vegeta=Tsk,il solito fannulone.
    Goten=Chi ti da il diritto di insultare mio fratello?!
    Vegeta=Tu e tuo fratello siete due sfaticati,sbaglio o pensate solo a divertirvi?

    Goku=Ok,adesso basta litigare.Vegeta,io partecipo solo perchè c'è una persona speciale che voglio affrontare.

    Vegeta=Lo so,Kakaroth,me lo hai già detto!
    Crilin=Come,una persona speciale?
    Goku=Si,e devi sapere che questa persona in realtà è...
    Bulma=Eccoli!Stanno arrivando!
    Vegeta=Finalmente,era ora!
    Gohan=Scusate il ritardo,ragazzi!
    Vegeta=Bene,il torneo può incominciare.
    Videl=Ci manca ancora del tempo all'inizio della competizione.
    Pan=Voio gelato!!!
    Goku=Accompagno io Pan a prendere il gelato,voi andate avanti.
    Gohan=Ok,papà.Ci vediamo al sorteggio.
    Vegeta=E non azzardarti a fare tardi,Kakaroth!


    Al Torneo:

    Presentatore=Diamo il via al sorteggio!Il primo sfidante è son Goku!
    Goku=Bene!Ehi Bu,fai in modo che quel ragazzino sia il mio sfidante.
    Mr.Bu=Va bene!
    Presentatore=Il secondo sfidante è Rostris.

    Rostris era un ragazzo non molto alto,con i capelli legati indietro da una coda.

    Goku=NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Hai pescato lo sfidante sbagliato!!!
    Mr.Bu=Ops,ho sbagliato!

    Una volta completato il sorteggio entano in scena i primi due sfidanti.

    Goku=Bene,ti sconfiggerò subito!
    Rostris=Non sottovalutarmi.

    Iniziato il match Goku parte subito all'attacco con una serie di pugni,schivati con facilità da parte di Rostris.Questo fece meravigliare Goku.

    Goku=Dalla tua aura non mi sembravi così agile.
    Rostris=Mai fermarsi alle apparenze.
    Goku=Ho fretta,mi dispiace ma devo chiudere l'incontro.
    Rostris=Provaci,se ci riesci.

    Goku lancia quindi una serie di Ki Blast schivati prontamente da Rostris.Quindi Goku si lancia contro l'avversario che scompare con la super velocità.All'improvviso il sayan sente una fitta allo stomaco,si accascia a terra e inizia a vomitare sangue.Quindi si volta e vede Rostris con il dito puntato contro di lui.

    Goku=Ma chi sei?!
    Rostris=Eh eh eh...
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  • #2
    che bella!!!!!ce l'abbiamo fatta
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      che bella!!!!!ce l'abbiamo fatta
      spargi la voce
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Questa ff a del potenziale, ma al momento non é stato sfruttato, poi il dialogo non é un granché, dovresti dare un tocco di originalità.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #5
          Ci siamo riuscitiiii!!!!
          Che bello!
          E' fantastico vedere le proprie idee scritte da altri!^^
          E bella l'idea di voler sfidare il ragazzino!
          Evviai!
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
            Ci siamo riuscitiiii!!!!
            Che bello!
            E' fantastico vedere le proprie idee scritte da altri!^^
            E bella l'idea di voler sfidare il ragazzino!
            Evviai!
            Sembra che a Flick non sia piaciuta molto.

            P.s.=Per chi non lo avesse capito,il ragazzino che Goku vuole sfidare è Ub
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Sembra che a Flick non sia piaciuta molto.

              P.s.=Per chi non lo avesse capito,il ragazzino che Goku vuole sfidare è Ub
              vedrai che quando vedono il seguito apprezzeranno
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

              my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Sembra che a Flick non sia piaciuta molto.

                P.s.=Per chi non lo avesse capito,il ragazzino che Goku vuole sfidare è Ub
                Non prendere troppo sul serio il mio parere, il mio giudizio vale quanto al nulla, e cmq non ho detto che non mi piace................devete migliorare il dialogo.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • #9
                  bella la storia, mi ricorda un po quella che avevo in mente di scrivere io che poi ho sostituito con la attuale.
                  la seguirò con interesse
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                  Comment


                  • #10
                    La cosa positiva delle FF fatte insieme, consiste nel fatto che tutti gli scrittori si completano a vicenda, ma ciò che scrivete deve essere in sinergia. La storia è costruita bene ma manca l'analisi, la descrizione.

                    T.U.M

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                      La cosa positiva delle FF fatte insieme, consiste nel fatto che tutti gli scrittori si completano a vicenda, ma ciò che scrivete deve essere in sinergia. La storia è costruita bene ma manca l'analisi, la descrizione.

                      T.U.M
                      vedrai si evolverà bene
                      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                      Spoiler:

                      my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

                      Comment


                      • #12
                        Ecco a voi il secondo capitolo.

                        __________________________________________________ _______________________________________

                        Il torneo tenkaichi,una manifestazione dove i più grandi maestri di arti marziali potevano dare prova delle loro abilità.Ma questa volta c'era qualcosa di diverso,qualcosa di insolito.Un grande pericolo minacciava gli eroi che erano riusciti a distruggere Kid Bu.

                        CAPITOLO 2=Goku è in difficoltà

                        Vegeta=Ma chi diavolo è quello!?
                        Gohan=è successo qualcosa a mio padre!!
                        Pan=NO,nonno!!!!!!!
                        Piccolo=(è strano,quel ragazzo avrà usato qualche strano potere psichico per danneggiare così Goku)

                        Goku era a terra.Aveva una forte emorragia interna,tossiva sangue,aveva paura.Non riusciva a capacitarsi di quello che era successo.Di fronte a lui il suo avversario rideva,stava per portare al termine la sua missione.

                        Rostris=Ah,ah,ah,finalmente voi sayan verrete eliminati.
                        Goku=COSA?!Non ti abbiamo fatto niente,non vedo il motivo per cui tu possa avercela con noi.
                        Rostris=Infatti tu non mi hai fatto niente personalmente,è un tuo simile che ha fatto del male alla mia gente.
                        Goku=Potremo aiutarti a sistemare quel sayan.
                        Rostris=No,grazie.Con la vostra potenza non andrete da nessuna parte.e poi ho promesso che vi avrei ucciso tutti.
                        Goku=Capisco,vorrà dire che dovro mostrarti la potenza di un vero sayan.AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Rostris=Cosa????Cos'è quella trasformazione!!!!!!????????????

                        Goku era diverso.I suo capelli si erano drizzati ed erano diventati biondi.ERa un super sayan.Inoltre sembrava di nuovo in perfetta forma.

                        Goku=Questo è un super sayan.

                        Con queste parole Goku si lanciò contro Rostris che si concentrò al massimo per scansare l'attacco nemico.Fece un balzo in aria ma Goku aveva capito tutto e con la super velocità si portò dietro il nemico,quindi con una martella ta a due mani spedì Rostris al suolo.Goku non aveva intenzione di far ripendere fiato all'avversario e continuò con una raffica di pugni molto potenti,tali da mettere in difficoltà il nemico.Dopo averlo colpito con un potente pugno allo stomaco Goku si portò indietro con delle capriole e scagliò una potente Kamehameha contro il nemico.La forza dell'impatto fù notevole e sembrò che di Rostris non fosse rimasto nulla.Ma quando il fumo si diradò Goku notò che Rostris era avvolto da una barriera psichica protettiva.

                        Goku=Ma come...?
                        Rostris=Questa barriera moltiplica le mie capacità difensive,ed è difficile distruggerla.Sei un guerriero valoroso e ti lascerò in vita,tutta via cancellerò dalla tua mente tutti i tuoi ricordi sayan.Dì addio ai tuoi bei ricordi.

                        Detto questo Rostris protese l'indice della sua mano e Goku si accasciò a terra svenuto...
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          semplicemente stupenda
                          sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                          Spoiler:

                          my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

                          Comment


                          • #14
                            Evvaiiii!!!!!!!!!!!!!
                            Bella Moon Knight!^_^
                            Sei stato proprio bravo!
                            Goku ha perso la memoria....
                            Cosa accadrà? (Io credo di saperlo...XD)
                            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

                            Comment


                            • #15
                              può uscirne davvero una bella FF.....però dovete cercare di migliorare i dialoghi e le descrizioni....tt sommato mi ispira....penso ke continueròa seguirla...
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                              Comment

                              Working...
                              X