Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball And The Battle Of The World...The Return Of Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    un capitolo messo giù un po' così...ma a dire il vero nn c'era molto da descrivere, forse gli stati d'animo dei ragazzi.....
    e questo qui ke arriva ki è??..nn vedo l'ora di scoprirlo...vai così ke complessivamente è un bel capitolo!!
    Si, ne ero consapevole.
    Infatti questo episodio era solo per fare entrare in scena un nuovo personaggio!
    Le puntate emozionanti arriveranno in seguito
    Comunque il ragazzo di Pan avrà un ruolo importante nella fanfiction.
    Per sapere di chi è l'aura, basta rivedersi le note finale dell'ultimo episodio della prima saga
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ahhhh!!!! è vero!! nn mi ricordavo +...XD ke pirla....
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bhe! per il capitolo messo un pò di fretta hai già detto il perchè e mi hai anche ricordato di chi è quell'aura perciò posso solo dire...........
        BELLISSIMO nn vedevo l'ora!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Bhe! per il capitolo messo un pò di fretta hai già detto il perchè e mi hai anche ricordato di chi è quell'aura perciò posso solo dire...........
          BELLISSIMO nn vedevo l'ora!!!

Purtroppo come già detto, ho dei problemi, che spero riuscirò a risolvere al più presto, che mi causano un rallentamento, quindi non assicuro nessuna data precisa per la 3° puntata!

Comment

Mi sa che i lettori sono rimasti solo due....be commenti?

Comment

si,ho finito ora di leggere i due capitoli, sono bellissimi,quando posti?sono ansioso
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
                si,ho finito ora di leggere i due capitoli, sono bellissimi,quando posti?sono ansioso
                Grazie
                Be, o oggi o domani!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Grazie
                  Be, o oggi o domani!!
                  be spero oggi comunque(forse ho capito chi si stà avvicinando )quanti capitoli sarebbero?sono curioso

Comment

Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
                    be spero oggi comunque(forse ho capito chi si stà avvicinando )quanti capitoli sarebbero?sono curioso
                    La prima saga è stata di circa 34° capitoli, questa più o meno sarà uguale!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      La prima saga è stata di circa 34° capitoli, questa più o meno sarà uguale!
                      ok be posta,ci conto

Comment

3° Episodio

DESTINAZIONE...CAPSULE CORPORATION

Si erano riuniti tutti, erano immersi nel verde, tra la natura.
                        Attendevano l'arrivo dell'ipotetico nemico, che a quanto pareva, aveva una forza sovrumana.
                        “Papà, che pensi che possa essere?” chiese Goten stranito.
                        “Non lo so, so solo che se questo avversario ce l'ha con noi, sarà veramente dura sconfiggerlo!”.
                        Una striscia scia varcò quel cielo blu, le nuvole, ormai scomparse, lasciavano spazio ad una grossa navicella, che ad alta velocità si recava verso la terra.
                        “Sono loro!” esclamò Gohan.
                        “Si!”.
                        La navicella ormai era a pochi chilometri dalla terra ferma, e la tensione continuava ad aumentare.
                        “Pronti?” chiese Goku.
                        Gli altri guerrieri annuirono.
                        La navicella schiantandosi al suolo, creò un altissimo polverone e un boato venne udito in tutta la zona circostante.
                        “Andiamo!” esclamò Goku.
                        La navicella infatti, era atterrata a qualche chilometro di distanza dalla zona, dove i guerrieri Z li stavano aspettando.
                        Iniziarono a correre, ormai mancava poco.
                        La navicella, in tutta la sua grandezza, era ferma, aveva creato un gigantesco solco nel terreno.
                        Tutta la vegetazione, purtroppo era stata distrutta.
                        Improvvisamente il portellone principale si aprì.
                        Due uomini, alti e grossi uscirono e si guardarono intorno.
                        Uno dei due avvicinò una sorta di ricetrasmittente alla bocca.
                        “Signore, e questo sarebbe il pianeta dove Kruser è stato ucciso?”.
                        “Si, quell'incapace è morto qui!”.
                        “Mi scuci Lord Blear....ma la forza combattiva degli abitanti di questo pianeta è bassissima!”.
                        “Non mi importa, voi dovete perlustrarlo tutto, trovarmi gli abitanti più forti e portarmeli vivi!
                        Se nelle prossime ventiquattro ore non ci riuscirete, manderò i Demon Warriors, che prima vi uccideranno e dopo proseguiranno loro quello che avreste dovuto fare voi.
                        Ora andate!”.
                        “Certo Signore!”.
                        I due sottoposti, si alzarono in volo e partirono.
                        “Che facciamo?” chiese Gohan preoccupato.
                        Goku turbato si passò una mano tra i folti capelli neri.
                        Ad un tratto i due uomini si fermarono, il loro Signore gli stava parlando.
                        “Quasi dimenticavo, distruggete un'azienda che se non sbaglio si chiama Capsule Corporation, a quanto pare, sono in grado di creare macchine che possono aumentare la forza dei guerrieri, quindi...distruggete quell'azienda!!!”.
                        “Capsule Corporation eh...certo Signore!”.
                        I due uomini si allontanarono.
                        “Goku!” esclamò Junior.
                        “Si, ho sentito, be è meglio se qualcuno resti qua, se ne escono altri, potrebbero spargersi per la terra” disse il sayan.
                        “Va bene” Goten sospirò, “Papà, io vado, devo salvare Bra!!” Goten si allontanò.
                        “Goten!” esclamò Gohan, ma il fratello si era già allontanato.
                        “Papà, io vado con lui!” disse Gohan seguendo il fratello.
                        Junior si alzò, guardò negli occhi Goku e raggiunse i due sayan.

Comment

MAGNIFICOOOOOOO!!!!!! grande Davide hai iniziato davvero bene rendendo Goten protagonista del primo scontro ,per di + per salvare Bra (coppia spettacolare )
                          MAMMAMIA fremo dalla vogli di leggere il prossimooooo!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by GoTeo; 14 October 2007, 11:29.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            MAGNIFICOOOOOOO!!!!!! grande Davide hai iniziato davvero bene rendendo Goten protagonista del primo scontro ,per di + per salvare Bra (coppia spettacolare )
                            MAMMAMIA fremo dalla vogli di leggere il prossimooooo!!!!!!!!!!!!!
                            Thanks.
                            L'anno scorso, se non erro Baby Bra mi chiese se Bra avrebbe trovato spazio, e io gli risposi di no, ma in questa seconda saga, troverà spazio, certo, non sarà la protagonista, ma avrà ugualmente un ruolo!

Comment

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!! allora devo dedurre che Goten sarà uno dei protagonisti ??!! nn lo farai partecipare per un pò e poi nel dimenticatoio?!!! (incrocia le dita )
                              sigpic

Comment

questo è migliore rispetto al precedente.....miè piaciuto.....
                                una domanda...cm ha fatto Goku a sentire???

EDIT: allora mi tocca fare una rikiesta....
                                Spoiler:
                                Gogeta???? no vabe, se nn ce n'è bisogno nn fa niente...tnt le mie due metà c sn cmq...XD
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X