Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punizione Divina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Scusateeeeeeeeeee xD
      Non prometto più nulla.
      Comunque dopo dieci riscritture, ho partorito questa cosa.

Punizione Divina #Capitolo 1# Questione di mosche.

Cari miei adorabili lettori affamati e curiosi di conoscere il seguito delle vicende eroiche dei nostri EROI (ormai in pensione), vi comunico che le vostre speranze...beh, sono andate a vuoto. Sognavate anche voi una vacanza per i VOSTRI (perché tali sono) idoli con tanto di nuova PlayStation? Non mi stancherò mai di ripetervi che, ahimé, non è andata proprio così. Lo so che non ci crederete ma è successo che... Basta, scopritelo da soli.
      -Le donne sono bestie, le donne sono bestie, le donne sono bestie...-.
      La canzoncina carica di tonnellate e tonnellate di rabbia degli stonati Saiyan aveva provocato assai problemi agli abitanti dell'infinito bosco che da ore stavano percorrendo. Anche se avrebbero fatto l'impossibile per farli tacere, facevano loro pure pena; un po' li comprendevano, quei poveracci dalla strisciante camminata, la lingua in fuori dallo sforzo, le vettovaglie (se così si possono definire) sulla spalla e l'espressione afflitta. Di certo non serviva un genio per intuire che la cantilena era l'unico sfogo possibile, dato che, essendo privi di energia, non potevano diventare biondi per urlare a squarciagola quanto odiassero le streghe nel cui imbroglio erano pienamente cascati, e distruggere tutto intorno .
      In più il popolo del bosco sapeva perfettamente a cosa stavano andando incontro mentre marciavano moribondi sulle gradinate che conducevano chissà dove. Quindi, saggiamente, decisero di non provar a riferire loro alcuna cosa.
      -Quelle maledette imbroglione - grugnì Vegeta, sputando a terra schifato. Lanciò un'occhiata al compagno: sembrava molto messo male. Sul suo volto si stese un ghigno, il fatto che Kakaroth fosse più in difficoltà di lui in qualche modo lo soddisfaceva. - Ehi, Kakaroth! Non lo capisci che siamo stati fregati?
      L’altro si limitò a fare le spallucce, poi aggiunge, sospirando: -Che ci possiamo fare…-.
      -Che fai? Ora ti metti a piagnucolare? Dobbiamo c-o-m-b-a-t-t-e-r-e -.
      Ma Vegeta, nello scandire l'ultima parola (sperando che quello zuccone potesse riprendere vita), aveva spalancato un po' troppo la bocca, già grande di suo, rendendola una simpatica meta turistica per una mosca ubriaca, che probabilmente si era persa. In essa aveva trovato un confortevole rifugio, e qualcosa da mangiare per smaltire la sbronza, forse. Pezzi di carne qua, briciole, un "buon" odore, residui di frutta là, e altre prelibatezze. Era capitata nel posto giusto al momento giusto, i suoi amici sarebbero stati invidiosi , quando glielo avrebbe raccontato, una volta tornata. Ovviamente la nostra pimpante amica non si faceva mai certe domande che iniziavano per "se". Mentre esplorava felice quel paradiso, Goku notò l'ospite nella bocca dell'amico.
      - Hi hi - sogghignò. - Hai una mosca nella bocca, Veggy.-.
      Vegeta corrugò la fronte,perplesso. Poi, dopo essersene accorto, l'illuminazione. Perché non scacciare lo schifoso insetto che si avventurava nella sua regale bocca? Niente di più facile, naturalmente. In un attimo, (crak, scug, grum), la valorosa mosca perse la vita con un eroico, unico gesto: lanciò un grido non udibile da orecchio saiyan, e condannò gli sfortunati.
      Voi starete dicendo: e gne gne, gne, gne egne, non è possibile! Ma...
      Una volta posta fine all'esistenza dell'insetto, il principino provvide all'espulsione del corpo estraneo. Goku si schifò leggermente (niente gne gne gne, è così), ma l'altro lo rassicurò : - Non era per niente male, davvero. Un po' molliccia, però, appena l'ho schiacciata ha rilasciato un liquido amaro. Sembrava detersivo, veramente era un po' come le schifezze che beve Bulma per tenersi in forma. Non ha sangue, ah però! Dovremmo proporlo ai ristoranti, fritte, le mosche non dovrebbero essere poi tanto male. Mi farebbe piacere se me le servissero sottaceto... -.
      Vide il viso di Kakaroth sbiancare. - Cavolo hai, pappamolle! Mica stai per vomitare per la mosca. Ah, no, il colore di chi sta per vomitare è il verde, ma che ti prende? Perché continui a indicare dietro di me...?-.
      In effetti, Goku puntava il dito tremante dietro alla chioma splendida di Vegeta, il quale si girò, pentendosi poi di essere nato. Un enorme, ma enorme proprio, gruppo di mosche si era messo in formazione (un pugnale) e sembrava essere tutto tranne che intenzionato a perdonare. Voi direte: gne gne gne, mosche, basta un po' di faccia cattiva e puf, chissene frega, schiacciatele con uno schiaccia mosche, usate il disinfestante , quello che volete, insomma, ma mosche rimangono pure mosche, e gnegne e gnunu. No, vi sbagliate. Vorrei vedere voi in quella situazione...
      - Splendida coreografia - cercò di sdrammatizzare Goku. - Siete molto brave ...eheh-.
      Una grattatina dietro la testa, qualche preghiera, e ...Via!
      - Scappiamo! - strillò Vegeta in preda al panico.
      E' ovvio che le mosche non aspettavano altro. Ai loro occhi i due Saiyan erano, be', due moscerini, ecco. E uno di loro aveva appena commesso un assassinio. Perché scandalizzarsi, visto che le mosche muoiono tanto sotto le mani degli umani? Un motivo c'era: la mosca finita in pasto a Vegeta era il principe ereditario, un po' troppo giovane e inesperto. Purtroppo avrebbero dovuto tenersi quel babbione del vecchio re...ma non voleva dire che gliela avrebbero fatta passare liscia.
      - Non mollano, Kakaroth! E' da mezz'ora che corriamo! Fa' qualcosa!-.
      Goku era saggiamente intento a guardare dove metteva i piedi. Qualche radice di un secolare albero era sempre intenta a giocare loro uno scherzetto. - Non posso - ansimò, la voce rotta. - Fra poco ci supereranno! Però non ti preoccupare, troveremo una soluzione -. Vegeta per poco non scoppiava in lacrime. Come se non ne avesse avute abbastanza, di punizioni quel giorno. Ora doveva correre a perdifiato, sprecare le sue energie, per andare in contro a ...qualsiasi cosa! Potevano esserci dei mostri affamati, qualche guerriero super forte che voleva fare due chiacchiere amichevoli, o delle trappole, o peggio ancora delle donne. - Parla con loro - gemette. - Eri tu l'amico della natura, no?-.
      Se ne avesse avuto la forza, l'altro avrebbe riso fino alla fine dei suoi giorni...cosa che probabilmente era prossima. Poi accadde qualcosa che nessuno di loro si aspettava.
      - Chiamano rinforzi - urlò Goku, terrorizzato. - E poi...mangiano!-.
      -Mangiano? -. Le mosche si stavano davvero preparando ad un massacro coi fiocchi allora. Rinforzi, cibo...
      - Si sono duplicate! E sono più grosse! -.
      Sta farneticando, pensò Vegeta deglutendo, Kakaroth perde colpi, tutto ciò non è possibile. E' un esercito di mosche? Ma no, dai. Ora qualcuno ci sveglierà. - Non dire cavolate, Kakaroth! Non vedi che ora sono sparite?-.
      Si girò, ma si rivoltò immediatamente. Il cuore gli martellava in petto, le gocce di sudore gli macchiavano la camicia. Era a dir poco...tremendo quello che stavano facendo. Si erano organizzate in maniera maniacale...Un gruppo, una volta recevuti i riforzi, si era separato, andando a posizionarsi ai lati, per circondare i fuggiaschi...
      Non avevano più via d'uscita, in pratica.
      - Cosa ci faranno? - chiese Goku, tentando di accelerare.
      Vegeta scosse la testa. - Ho paura che siano capaci anche di mangiarci...Forza, andiamo a destra, vedo qualcosa...-.
      - Siamo spacciati, credimi -.
      - Ma non eri tu quello che non perdeva mai la speranza? (Si vede che la ff è OOC, tsk) -.
      - Non sono così scemo. E' evidente che non la scamperemo. Cerchiamo di patteggiare con loro...-.
      -E con che lingua ci parli, idiota! Moschese?-.
      (Non eri tu che mi diceva di parlarci prima?, avrebbe dovuto ribattere Goku.) Preferì seguirlo in silenzio, rimuginando che avrebbe potuto morire eroicamente, andare da Re Kaioh a spassarsela...Invece la sua fine sarebbe stata misera. Molto misera. Ma in cambio, Chichi si sarebbe accorta che il suo maritino non meritava tutte quelle punizioni.
      Era destino che Vegeta avvistasse un palazzo bianco nel bel mezzo del verde. Così i nobili pensieri dell'eroe scoppiarono(puf) come una bolla di sapone. Fin troppo bello pensare che Chichi potesse rimpiangere la sua fine.
      - Idiota! Non restare imbambolato! Non vedi che sei abbracciato ad un albero?! Forza, deficiente, da questa parte-.
      Goku si riscoprì accoccolato ad un tronco, e subito dopo seguì frettolosamente il compagno. Mancava davvero poco, e le mosche gli erano alle calcagna.
      Ronzavano in modo assurdo, minaccioso, cambiando più volte la formazione. Quando lui e Vegeta si voltarono, come cheerleaders sgambettanti scrissero : "DITE LE VOSTRE ULTIME PREGHIERE" seguite da una faccina ghignante. I due sbiancarono, ingoiando saliva che non c'era più, strinsero gli occhi, sforzandosi di non pensare a come sarebbe andata a finire. Fosse stato un sogno.
      Una squadra di mosche con tanto di casco presero Goku per la collottola, sollevandolo in aria. Un'altra squadra invece si posizionò proprio all'altezza del cuore, pronta a colpire.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

- Scendi giù, Kakaroth! Non è l'ora di mettersi a svolazzare -.
        Naturalmente Vegeta non vedeva le mosche. Poi si voltò e , compresa la situazione, si aggrappò ai piedi di Goku per cercare di tirarlo giù di peso.
        -Almeno prova difenderti! - gli urlò contro.
        Goku parve non sentire, ma si riscosse dopo un attimo di esitazione. Si trascinò ancora per qualche metro, e si accorse, compiaciuto, di un sonoro BANG dietro alle sue spalle. Le mosche erano tutte crollate sul suolo, a poca distanza dalla porta del palazzo, dopo aver caricato per il colpo decisivo...
        - Non ci seguono più - constatò Goku in un sussurro. - Evvai! Non ci seguono più! Ehehe!-.
        -Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta!-.
        Vegeta era traboccante di gioia, e ben presto si ritrovò a ballare mano in mano con il compagno. - Ehm - mormorò Goku, arrossendo. - Ci siamo lascianti andare-.
        - Già, hai ragione. Ora cerchiamo qualcosa da mangiare in questo bel palazzo-.

I guai, erano appena iniziati. E se pensavano di essere stati davvero puniti atrocemente in seguito a quella maledetta corsa , si sbagliavano. In modo madornale.

Un ringraziamento a chi mi legge, a chi commenta, o che legge senza commentare.

Comment

Sai Xea nn mi sarei mai aspettato un capitolo così......

Leggendo il titolo nn capivo di cosa potesse trattare, ma andando avanti sono rimasto spiazzato...
          I nostri eroi ,seppur in pensione ,sono scappati di fronte a delle mosche ,ma d'altro canto a un suo certo fascino una cosa davvero sbalorditiva nn riesco a capire come ti sia potuta venire in mente
          E' stato divertente leggerlo dopo aver superato lo sgomento iniziale
          Per come è scritta nn ho nulla da ridire ,nessun errore madornale
          Aspetto il prosssimo quando riuscirai a postare
          Last edited by GoTeo; 05 January 2008, 12:20.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Come mi sia potuto in mente? Dunque, ricordo che ero nella mia stanza a fare cavolate. Devo aver visto una mosca e averle urlato dietro, probabilmente.
            In che senso un capitolo così? Lungo, intendi?
            Comunque, grazie per il commento

Comment

No! che lungo..... un capitolo così poichè particolare, che prima ti lascia senza parole perchè nn ti aspettavi nulla del genere e sembra anche strano ,ma poi con la lettura ti appassiona e ti fa ridere e diventa davvero bello

p.s: PREGO è meritato
              sigpic

Comment

si, XD, ora ho capito.
                pullulano cose strane nella mia testa, quindi questa non sarà l'ultima stranezza .

Comment

nessun altro commento? dov'è tutta la gente che incalzava e che diceva "seguirò, seguirò"? credo sia il momento opportuno per entrare in scena.

Comment

xea ma come!!!!!!!!! posti e non mi avvisi nemmeno ?? certo che ti vengo a commentare!! porca miseriaXD anche io sono rimasto un pò spiazzato XD beh forse continuando a leggere mi convincerai di più :P hihi aspettando il tuo proseguio, ti da un bacio e ti mando tanti saluti.
                    p.s. la prossima volta avvisa
                    Cmq lo stile è buono. Solo che la tematica mi lascia perplesso XD ho letto dei capitoli migliori scritti da te :P cmq dai voglio leggere il proseguio.
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

waw bravissima...
                      ho letto i tuoi 2 capitoli in 10 minuti al massimo...sei bravissima...
                      Ma come ti vengono certe idee, io per avere un idea anke banale ci metto un mese tu invece sei proprio brava...
                      troppo lol
                      Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

come mai siete rimasti perplessi?xD
                        certe demenzialità da me probabilmente non si aspettano.
                        grazie vivi ssj,.

tesò, dimmi come te avviso,se non te becco mai! non ci sei su msn U_U la prossima volta mi armo di mp. per forza leggesti migliori capitoli, questo è un esperimento. devo dirare il lato demenziale del mio essere(?).

Comment

Xea, bentornata cara!!

Mmh. Questo capitolo m'incuriosisce molto; non so cosa tu abbia in mente, ma ovviamente seguirò, se decidessi di continuare. (E lo spero )
                          E' scritto molto bene: la forma è abbastanza corretta.
                          Inoltre, mi ha fatto sorridere il pezzo in cui Vegeta, orgoglioso Principe dei Sayan, decide di scappare, davanti al gruppo di mosche. xD

Molto interessante e ribadisco: continua!!

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            tesò, dimmi come te avviso,se non te becco mai! non ci sei su msn U_U la prossima volta mi armo di mp. per forza leggesti migliori capitoli, questo è un esperimento. devo dirare il lato demenziale del mio essere(?).
                            se mi chiami tesò mi fai emozionare :P hihi dai skerzo :P
                            su msn è vero non ci sono mai...dai, mp asdsad cmq ogni tanto la sera ci sono su msn
                            ahah il lato demenziale del tuo essere c'è ma è molto minuto! dai, stupiscimi andando avanti okay?
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ed eccoci arrivati al secondo capitolo. Avviso i gentili lettori che questo è un capitolo SERIO. Mi spiace, ma devo. E, allarme, contenuto assolutamente razionale.

Punizione Divina #Capitolo 2#Questione di allegre fontanelle

Il palazzo non era un palazzo normale, bello tranquillo come quelli che conosciamo, tanto per intenderci. Cioè, aveva tutto quello che un bel palazzo poteva avere, con tanto di giardino con allegre fontanelle. Ma per non confondervi ulteriormente le idee, nei prossimi capitoli affronteremo questo simpatico tema.
                              I nostri (vostri) cari amici si diressero stanchi ma felici verso il bianco edificio, con un demente sorriso allargato sulla faccia. In realtà, sembrava che Vegeta digrignasse i denti come un cane che fiuta una minaccia. Un cattivo presentimento si era fatto spazio nella sua zucca "piena", anche se lui provvide immediatamente a scacciarlo (come una mosca): la fame era troppa e in un certo senso era sicuro che il luogo da raggiungere offrisse certe squisitezze...da sbavo.
                              Guardò per un attimo quello scemo( scusate, ma quando ci vuole ci vuole) di Goku che gongolava camminando con le gambe divaricate. Chi glielo faceva fare?, si domandò il regal nano, scocciato. Una piccola parte di lui voleva unirsi al compagno, per festeggiare la fine dei loro guai con quei ridicoli insetti volanti, ma la soppresse ancora una volta e cominciò a temere il peggio. Per la prima volta, nella mia carriera di cronista delle loro mirabolanti avventure, sono perfettamente d'accordo con Veggy.
                              -Pss, KaKaroth- sussurrò mentre zigzagavano tra le fontanelle un po' troppo allegre.
                              Ma Kraparoth(a)™ (NB. è un nomignolo sotto copyright che gli ho affibbiato perché...NO! Non gli sono affezionata!, che non vi passi nemmeno per l'anticamera del cervello!) si era piazzato con la bocca sotto l'acqua e si innaffiava la gola.
                              -Ma che...-. Vegeta notò con orrore che l'acqua non era acqua ma..
                              Neanche il tempo di riferirlo al compagno, che Goku era disteso a terra, le mani sulle gola, paonazzo, in preda al terrore. Il super occhio di Super aveva visto bene. - Hanno le zampe piccole...corrono...no, strisciano...-. La voce di Goku uscì più stridula del solito.
                              Vegeta non seppe se godere di tutto ciò o aiutarlo. Riluttante, scelse la seconda: quelle che parevano piccole sventure erano battaglie. Fra non molto avrebbero combattuto una guerra. Rabbrividì: come se non avesse già abbastanza problemi per conto suo. Per giunta doveva lavorare con quella testa di rapa, invece di un valido compagno degno di spalleggiare la sua anima principesca. Gli venne quasi da piangere. Quella strega imbrogliona di sua moglie iniziava a mancargli. Come se non bastasse, lui, il valoroso (traduzione nel gergo giovanile: sfigato) principe Vegeta aveva paura. Non è possibile descrivere quali orribili sensazioni in quel momento provasse il vostro amico solo al pensiero...perché, nonostante siano stati clementi, anch'io sono soggetta ad una pesante censura. "Mamma", si ritrovò a pensare, succhiandosi il labbro inferiore. Non c'era pericolo che Kraparoth lo notasse: era troppo impegnato a lottare con le cose , forse immaginarie, che gli percorrevano correndo la gola.
                              Vegeta, in un moto di solidarietà, lo afferrò per la collottola e gli diede una amichevole pacca sulla schiena. Che, anche se Vegeta non era in forze, lo fece finire su una fontana .
                              - Aioh- gemette Goku, guardando con disprezzo il suo salvatore. - sei cattivo! Brutto e cattivo!-.
                              Brutto? Ma come si permetteva? - Senti, testa di rapa. Chiudi la tua boccaccia, prima che ti ci spari dentro un Final Flash-.
                              -Final Flash?- lo derise l'altro scoppiando in una risatina stridula. - Non riesci neanche a volare...-.
                              - Scommetto che è stata idea della tua strega!-.
                              -Mia? Strega? Ma cosa..?-. Goku sembrava sinceramente confuso.
                              -Toglierci i poteri, deficiente! Perché hai perennemente gli occhi foderati di prosciutto?-. Magari lo avessimo, pensò Goku. - Hanno cospirato contro di noi!-.
                              - Non mi urlare in questo modo! Ho le orecchie delicate!-. Goku aveva le lacrime agli occhi, sia per il dolore che aveva iniziato a provare che per l'offesa. - Sigh. E comunque, se lo ha pensato la mia di strega, è stata la tua a realizzarlo!-. Sorrise, uno a zero per lui. Ma Vegeta partì al contrattacco.
                              - Io però non sono brutto: chissà perché tutte le donne mi vogliono, tsk. Ho così tante fan (sospiro) che mi adorano!-.
                              -Però sei tappo. Prr-.
                              -Grrrr. Tu, spilungone senza cervello testa di rapa ingrato che non sei altro come ti permetti di rivolgerti con questo tono e codeste parole all'ipervaloroso e sexy principe dei Saiyan?-. Respirò a fondo. Si era proprio arrabbiato; avete presente un vulcano in eruzione? Perfetto. Aveva avuto successo. Ora però era rozzo e sfinito. Provateci voi, a parlare così velocemente spuntando a mitraglietta parole senza senso, contando anche la stanchezza. Goku stette un attimo in silenzio, a rimuginare su come conquistare un altro punto. Non gli andava per niente che quel brutto cattivo avesse pareggiato. Dall'altro canto Vegeta, che come mai si sentiva Super Veggy, sogghignava deliziato.
                              In quell'imbarazzante silenzio, le fontanelle smisero di zampillare tutte felici. Ma quando Vegeta se ne accorse, era troppo tardi. Da quell'esperienza decise di non perdere più tempo con il demente compagno. Però aveva iniziato lui, uffa. Si girò lentamente, come se si aspettasse di vedere un gigante. Qualcosa come Nappa che, nel profondo, gli aveva sempre fatto molta, moltissima paura. Il cuore gli batteva all'impazzata, il sudore ghiacciato gli era salito dai piedi per attraversare con ferocia la sua schiena, paralizzandolo. Dopodichè iniziò a tremare, dall'alto verso il basso e viceversa, e si accorse di non avere la forza di urlare. Stava per accadere qualcosa di apocalittico, di semplicemente terrorizzante. Al massimo della suspance, una cupa voce si pronunciò dall'alto, facendogli praticamente venire la pelle d'oca. Volete sapere come stesse Kraparoth? Beh, è facile: non aveva retto lo stress che quei pochi e interminabili secondo comportavano ed era svenuto. Il novantacinque percento di Vegeta pensava di seguire l'esempio dell'amico, ma la restante percentuale lo fece rimanere inchiodato a sentire le seguenti terribili parole.

!Desclaimer!

Per un eventuale infarto, una caduta dalla sedia con conseguente rottura della testa e una scomparsa definitiva del vostro senno, che vi potranno succedere (leggendo le prossime terrificanti parole) non posso essere indicata come responsabile. Io, come ho già anticipato, riferisco tutto come accadde.
                              - A voi, sfortunati visitatori di questo luogo stregato-. Vegeta si sentì le vene congelare; deglutì rumorosamente. - auguro una buona permanenza!-.
                              Passarono due secondi, che a Vegeta sembrarono ore. Poi una vocina sbottò, seguita da borbottii d'assenso: - Ma non è malefico!-.
                              Vegeta era incapace di credere alle sue orecchie... -Okay, ma cavolo!- fece un'altra voce, indignata. - Fatelo voi, allora! Non è facile spaventare i malcapitati!-.
                              -La Padrona aveva detto di scegliere bene le parole, se no non funzionava!-.
                              Funzionare cosa?, pensò Vegeta. - Eh, ma ormai ci ha scoperti!- sospirò una voce, sospirando.
                              - No! Non vedi come è paralizzato dal terrore? Sono bravo a fare quella voce, avete visto? Modestamente, eheh -.
                              A Vegeta cascò letteralmente la mandibola, poi le braccia. Gli schizzarono gli occhi dalle orbite, e caddero anche quelli. Rimase lì, riducendosi a cubetti, stile Tom & Jerry. Si era preso un infarto per...uno scherzo? La voce iniziale doveva essere per forza di un gigante! Dietro ad una fontana scorse una specie di zampa trasparente e il gigante emerse in tutta la sua grandezza di nemmeno mezzo centimetro. Era un esserino fatto d'acqua, che piano piano, passando sull'erba, assunse un colore verdognolo. Il vostro eroe si scongelò e smise di tremare. La stanchezza gli stava giocando brutti scherzi; tirò un sospiro di sollievo e sogghignò: per quanto gli facessero schifo i "vermi", avrebbe schiacciato quell'illusione con un dito. Si avvicinò al "verme", notando con orrore che aveva preso in mano un fischietto:- Avanti ragazzi!- sembrava dire. Ma non ci sarebbero stati rinforzi, pensò Vegeta, non lo avrebbe permesso. Il verme fischiò con insistenza, e proprio nel momento in cui l'enorme dito del Saiyan stava per "fracassare" il suo "corpo", una miriade di gocce d'acqua solida sbucò fuori dal nulla. Una smorfia di indescrivibile terrore si dipinse sul suo volto, quando notò che i mostriciattoli formarono tre lettere: X E A.
                              Chi era? O meglio dire, cos'era? Ma prima che potesse ragionarci, l'esercito d'acqua si mosse verso di lui.

Vegeta svenne.

Ok, scusate. Ho superato me stessa.

Comment

Cavolo Xea nn l'avevo visto...
                                L'ultima frase è esatta al 100% hai superato te stessa
                                Un capitolo magnifico che mi ha fatto sganasciare dalle risate tutto descritto alla perfezione, Goku che ha "bevuto" i vermetti e a momenti ci lascia la pelle poi è svenuto ed è rimasto solo il valoroso principe dei sayan Veggy a cui quegli esseri fanno proprio schifo ,ma nn si è arreso ed infine ............... è svenuto pure lui
                                Poi tutta la parte stile Tom & Jerry è stata la cigliegina sulla torta, grazie alle tue descrizioni (e alla mia fervida fantasia ) ho rivisto tutto MAGNIFICO!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X