aspettiamo altri disegni !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei primi schizzi xD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosecondo me invece copiare serve moltissimo! Soprattutto all'inizio.. Io ho cominciato così alle elementari! Copiavo una nuova immagine e poi facevo tanti disegni 100% miei in cui applicavo quello che avevo imparato.. Mi è servito molto, è noioso ma necessario se si vuole assimilare una certa tecnica o uno stile!sigpic
Comment
-
mamma io ti dico:
1°immy=molto bellla c18!!!i lineamenti della faccia sn belli!!!iperfezionema piccola ke nn si nota molto!!)le spalle!!!cmq è già beliximo e disicuro è staso impegnativo!!!
2°immy=la bocca,il naso,gli occhi e soprattutto le makkioline,sn stupende e anke la faccia l'hai fatta bn!!!!iperfezione:collo,una parte è + grande dell'altra!!!!!cmq molto bella!!!
3°immy=nn ho parole!!!!è stupenda!!!!!è magnifica è(sensa offesa x le altre immy)la + bellerima ke ho visto!!!!brava brava e brava!!!!
Comment
-
Grazie Coetanea, grazie anche alla piccola Pan!
Ma non merito tutti questi complimenti xD
Ecco qui (se ho tempo la coloro):
http://img526.imageshack.us/img526/4477/img0006gh8.jpg
Ci sono ancora delle imperfezioni...
Allora, sono migliorata?xD
Spero anche di poter postare Bra domani...
Comment
-
Disegni bene Kiki! Per essere all'inizio!
Il disegno migliore per ora è quello di c18, il primo. ^__^
Anche l'ultimo è bello, l'espressione coincide, ma ti consiglierei di fare le braccia un po' più gonfie xD
Originariamente Scritto da vincenzo22Venite a vedere il mio topic su dragon ball comiche il primoepisodio comico è completo
Un consiglio: cancella questo messaggio.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioDisegni bene Kiki! Per essere all'inizio!
Il disegno migliore per ora è quello di c18, il primo. ^__^
Anche l'ultimo è bello, l'espressione coincide, ma ti consiglierei di fare le braccia un po' più gonfie xD
Me ne sono accorta proprio quando l'avevo finito xDxD
Grazie comunque!
@Vincenzo: , magari mettere in firma quel messaggio, eh?
Comment
-
senti vincenzo22, questa è una fan art, non un posto dove spammare in faccia a tutti quanti i propri topic e, secondo me, tu sei uno di quegli elementi che rovina questo bellissimo forum.
fine=OT
mmm....in piena sincerità gli altri mi piacevano di più, comunque hai detto anche tu che c'erano delle imperfezioni.
ti suggerisco di allargare le braccia, per il resto è venuto bene
Mitica Laura
Comment
Comment