Originariamente Scritto da *C18*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei primi schizzi xD
Collapse
X
-
sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosono buoni.
pero stai facendo un errore. copiare non serve a nulla, in quanto te stai pratticamente ricopiando un disegno gia completo, e quindi non sai i veri passaggi che ha fatto il disegnatore per arrivare al risultato finale. te devi allenarti a disegnare...e copiare non ti serve a niente. io ti consiglierei di provare a disegnare dalle basi, ossia fare prima u ovale per la teta, poi per gli occhi, poi aggiungere i dettagli ecc ecc...solo cosi potrai migliorarti.
prova a fare dei disegni senza seguire il disegno gia finito dell aurtore(in questo caso toryama)...
ah poi disegna tanto,tanto e tanto che e utilissimo, cosi da fare prattica...non limitarti a fare 2-3 disegni e basta...pensa che io faccio 18-20 disegni al giorno......
Comment
-
Molto brava Layla! Per essere alle prime armi te la cavi benissimo! Io ora sto cominciando a ragionare, prima che sapevo fare Goku o Vegeta? Per me avevano uno stile difficilissimo! Tu invece hai talento e sono sicura che migliorerai sempre più! Mi è piaciuta soprattutto la foto dell famiglia Son! Complimenti!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioakira toryama disegna mooolto meglio .o forse e solo una mia senzazione
Comment
-
bravissima layla sn molto belle le tue fanart continua così"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
Comment