Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima FF!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima FF!

la mia prima FF!

(sicuramente farà schifo però ci provo)

Cap. n°1 : PARTENZA PER NAMECK

Era una delle tante giornate tranquille a casa di Bulma, Trunks, che aveva da poco sconfitto Cell del futuro, stava viaggiando sulla sua nuova astronave, costruita dal padre di Bulma, in direzione di Neo Namek. Aveva intenzione di usare le 7 sfere del drago namecciane per riportare in vita tutte le persone eliminate da C17 e C18, compresi Gohan e tutti gli altri guerrieri Z.
    Trunks si stava allenando duramente sull’astronave, anke se ormai regnava la pace, aveva deciso di allenarsi duramente per diventare sempre più forte. Non stava più nella pelle sapendo che avrebbe rivisto tutti i suoi amici e suo padre, Vegeta; diceva tra se e se “papà spero che sarai fiero di me quando vedrai che potenza ho raggiunto, mi sono allenato duramente proprio come hai sempre fatto tu”.Ormai mancavano pochi giorni all’arrivo sul pianeta, dove lo aspettava Dende, che nel passato dove Cell venne sconfitto da Gohan, si era trasferito sulla terra per diventare il nuovo supremo. Durante la notte di quello stesso giorno Trunks venne svegliato da un rumore assordante e dal tremare della sua navicella, subito si alzò e si porto ai comandi per non finire fuori rotta, ma ancora prima di arrivarci osservò un’ altra navicella alla sua destra che emanava una luce accecante, era lunga a forma di un grande triangolo, sarà stata 3 o 4 volte più grande di quelle della capsule corporation e viaggiava nella stessa direzione di quella di Trunks, ma scomparve pochi istanti dopo perché era molto più veloce della sua. La mattina seguente Trunks, mentre osservava lo spazio aperto riconobbe, tra tutti i pianeti, quello dei namecciani. Poche ore dopo atterrò, e riconobbe subito Dende e tutti gli altri namecciani, il pianeta era tornato identico a quello d’origine.
    Dende: ciao Trunks! sono contento di vederti!
    Trunks: ciao! durante il viaggio ho notato un’astronave che veniva in questa direzione, non sai se è atterrata qui?
    Dende: poco fa c’è stata un esplosione sul pianeta, siamo andati a controllare ma c’era solo una grande voragine, non c’erano tracce di astronavi, il che è un po’ strano non trovi?!
    Trunks: sono sicuro che non siamo solo noi sul pianeta, poco fa ho avvertito un’ aura negativa molto potente, ma è stato solo per qualche secondo
    Dende: forse è meglio controllare su tutto il pianeta!
    Trunks: no, basterà cercare le sfere del drago, chiunque sia su questo pianeta le sta cercando perchè appena sono sceso dalla navicella sul radar erano segnate 3 sfere nello stesso punto, il che è un po’ improbabile. Inizio subito le ricerche a più tardi
    Dende: ok! ciao
    Trunks parte alla ricerca delle sfere del drago, pensando che presto sarebbe apparso un nuovo nemico, però non è molto preoccupato perché sa di essere diventato molto più potente di prima ed è pronto ad affrontare chiunque…..
    -------------------------------------------
    come vi sembra come inizio? Domani posterò il capitolo 2
    forse è un po' corta vero?
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Interessante,mi piace,voglio leggere il seguito!

Spoiler:
    leggi anke la mia ff..
    sigpic
    Bulma&Vegeta4ever

Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

Comment

Carina! Aspetto il capitolo 2! Non è affatto male come inizio!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Carina! Aspetto il capitolo 2! Non è affatto male come inizio!

Originariamente Scritto da *Bulma92* Visualizza Messaggio
        Interessante,mi piace,voglio leggere il seguito!

Spoiler:
        leggi anke la mia ff..
        grazie!!! ora leggo la tua!!
        Last edited by AMK93; 30 September 2007, 17:08.

Comment

ho quasi finito di fare il cap.2 dopo lo posto subito!

Comment

bravo è un bell'inizio, la trama è buona...
            sviluppala bene!
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

La Trama E' Interessante..............................forse Un Po' Korto Il Capitolo Ma Bello

Spoiler:

Comment

scusate ma avevo problemi kn il compiu!

Cap. n°2 : IL DIALOGO CON RE KAIOH

Dopo essere partito, volando, alla ricerca delle 7 sfere del drago, Trunks controlla il radar cerca sfere per sapere la distanza in cui si trova la sfera più vicina.
                Trunks: il radar indica che la prima sfera si trova a 1000 miglia ad ovest da qui, dovrei arrivarci in circa 3 ore!
                Subito, ad altissima velocità, si dirige nel punto in cui è collocata la sfera più vicina, ma all’incirca a metà strada Trunks viene interrotto da Re Kaioh, che comunica al giovane ragazzo una brutta notizia.
                Re Kaioh: figliolo, riesci a sentirmi
                Trunks: si, la sento Re Kaioh
                Re Kaioh: sta molto attento, stai andando incontro ad un nemico molto pericoloso, io non conosco molto bene la sua potenza, ma so che è sempre stato un essere spietato, molto più di Freezer e Cell, il suo nome è Snaporaz!
                Trunks: cosa?… non dirmi che….
                Re Kaioh: esatto, Snaporaz è una ragazza, non bisogna mai giudicare dall’aspetto, ricordatelo sempre Trunks
                Trunks: ma… ne sei sicuro?...
                Re Kaioh: si, mai sottovalutare l’avversario Trunks, sta molto attento, Snaporaz ha un esercito di guerrieri potentissimi, e soprattutto ha una squadra speciale di 3 guerrieri con una forza soprannaturale, i loro nomi sono: Neptuba, Seidontuck, e il capo squadra Mr. Kutrix
                Trunks: che strani nomi… non gli ho mai sentiti
                Re Kaioh: lo so infatti, grazie alle altissime tecnologie di cui sono in possesso segretamente, erano riusciti a teletrasportarsi in un’altra galassia dopo che Freezer fece esplodere….
                Trunks: … il pianeta Vegeta giusto?... vuoi dire che sono dei sayan?
                Re Kaioh: solo Snaporaz, la sua squadra fa parte di uno dei tanti pianeti conquistati dai sayan
                Trunks: ma se è così la sua squadra e Snaporaz non dovrebbero essere tanto forti?!
                Re Kaioh: loro si sono allenati su un pianeta ad altissima gravità, per questo motivo dovrebbero essere potentissimi, ma ti ripeto che non sono al corrente della loro potenza
                Trunks: ok! grazie per l’informazione Re Kaioh
                Re Kaioh: sii prudente!
                finita la conversazione con Re Kaioh, Trunks, un po’ sconvolto, era ormai arrivato nella zona della sfera ricercata, ma fu costretto a distruggere un enorme masso per trovarla, visto che il radar segnava la sfera sotto di esso, aveva trovato la sfera numero 5. Il giovane guerriero, anke se sapeva del pericolo cui andava incontro, non era molto preoccupato, anzi era intento ad affrontare il nemico con una estrema tranquillità. Poco dopo aver scovato la prima sfera si diresse subito dalla seconda, che si trovava nelle acque più profonde di Nameck; anke questa riuscì ad ottenerla con estrema facilità, era la sfera numero 2. Dopo, invece di dirigersi verso la terza sfera si diresse verso il villaggio dei namecciani, dove dopo aver mangiato a sazietà, comunicò a Dende la notizia datagli da Re Kaioh!
                Dende: cosa… Re Kaioh ha detto questo…. ma ne è sicuro?
                Trunks: si, a quanto pare è così!
                Il giorno dopo Trunks si alzò di mattina presto e senza dire niente a Dende ripartì alla ricerca delle altre 5 sfere….

Vi dico già come si intitola il capitolo 3 chi nn vuole saperlo nn guardi lo spoiler
                (i nomi fanno un po’ schifo lo so)

Spoiler:
                Cap. n°3 : TRE SFERE SONO SCOMPARSE
                Last edited by AMK93; 30 September 2007, 22:05.

Comment

bello il capitolo...sempre un po' korto ma anke io all'inizio li facevo così.....dopo alcuni capitoli vedrai ke li farai molto più lunghi, anke il triplo di questo..

comunque la trama mi piace e poi....un nemiko femmina (mi rakkomando fa ke sia mooolto karina) !!! hihihi

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                    bello il capitolo...sempre un po' korto ma anke io all'inizio li facevo così.....dopo alcuni capitoli vedrai ke li farai molto più lunghi, anke il triplo di questo..

comunque la trama mi piace e poi....un nemiko femmina (mi rakkomando fa ke sia mooolto karina) !!! hihihi
                    grazie 1000000!!!!!

Comment

che ne dite posto anke il capitolo 3???

Comment

vabbè lo posto adesso xk doma mattina nn posso!!!
                        eccolo!!!

Cap. n°3 : TRE SFERE SONO SCOMPARSE

Trunks è ripartito alla ricerca delle sfere mancanti, senza comunicare la sua partenza a Dende, e per non essere seguito azzera la sua aura e si dirige qualche miglio più in la dal villaggio.
                        Trunks: few… per fortuna non mi hanno sentito!
                        Dopo aver attivato il radar nota che nello schermo sono segnate solo due sfere mancanti
                        Trunks: ma come, io ne ho raccolte 2, dovrebbero mancarmene 5…. Com’è possibile?
                        Il giovane guerriero controlla se il radar è stato danneggiato, ma non presenta neanche un graffio. Trunks si dirige comunque dalla sfera più vicina, pensando che se avesse cambiato zona le sfere sarebbero ritornate sullo schermo del radar ma, anke dopo aver raccolto la sfera numero 4, non ne apparvero di nuove. Alla fine Trunks giocò tutto sull’ ultima sfera rimasta nello schermo, ma anke dopo averla trovata, la situazione del radar non cambiò, ora mancavano le sfere numero 1,6,7, ma non si sapeva come trovarle. Trunks si gettò a terra come se si sentisse costretto gettare la spugna e tornarsene sulla terra, ma in quello stesso istante percepì tre aure molto potenti a nord di dove si trovava lui. Subito si recò sul posto e vide tre uomini che stavano per eliminare un namecciano, allora intervenne attaccando quello che stava per dargli il colpo di grazia.
                        Trunks: chi siete voi… e cosa volete dai namecciani?!!!
                        Mr. Kutrix: noi siamo la squadra a servizio di Snaporaz... e tu chi sei e come ti permetti di attacarci!!!?
                        Appena Trunks sentì il nome Snaporaz la situazione si chiarì subito
                        Trunks: quindi voi siete Neptuba, Seidontuck e Mr. Kutrix giusto?
                        Mr. Kutrix: come fai a saperlo…?
                        Trunks: non ha importanza dirvelo… perché presto vi spedirò all’altro mondo!!!
                        Mr. Kutrix: stavo per dire la stessa cosa sai? forza ragazzi tocca a voi!
                        Trunks: fatevi sotto!!!
                        Subito ebbe inizio lo scontro tra Neptuba e Trunks, il nemico, pur essendo alieno, aveva tutte le caratteristiche degli esseri umani, ma la sua potenza era inimmaginabile. Lo scontro non durò molto perché Trunks era nettamente superione all’avversario, anke se venne colpito qualche volta; l’avversario venne letteralmente spazzato via da una sfera di energia di enormi dimensioni, lanciata da Trunks.
                        Trunks: mi aspettavo un attacco a tre…
                        Ed ancora prima che Trunks finisse di parlare Mr. Kutrix…
                        Mr. Kutrix: è stato maglio così per te, non ce l’avresti fatta tre contro uno!!
                        Kutrix aveva mantenuto uno strano sguardo sorridente sin dall’inizio, Trunks capì subito che non prometteva niente di buono.
                        Mr. Kutrix: cerchi le sfere del drago… non è così?
                        Trunks: esatto… perché ti interessa?
                        Mr. Kutrix: perché le sta cercando anke la principessa Snaporaz… perciò consegnaci le sfere che hai raccolto fino ad ora
                        Trunks: come fai a sapere che sono in possesso delle sfere…?
                        Mr. Kutrix: mentre combattevi contro Neptuba, sono intervenuto ed ho sentito che hai una sfera nella tasca destra della giacca… non è così
                        Trunks rimase senza parole, non si era accorto di niente “ incredibile ” disse tra se e se “ non me ne sono accorto, che velocità ”.
                        Mr. Kutrix: che ti succede… hai perso la lingua?
                        Trunks: dove sono le altre sfere!!
                        Mr. Kutrix: allora ti vuoi decidere a darci le sfere?!!!
                        Trunks: non hai risposto alla mia domanda!!!
                        Mr. Kutrix: noi non ne siamo in possesso!!! se non ti decidi a darcele dovremo prendercele con la forza!!!....

oggi concludo con questo
                        ciao!!!!

Comment

ottima trama...
                          complimenti come inizio è davvero interessante
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ciao a tutti!!!!

ecco il capitolo 4... buona lettura...

Cap. n°4 : IL CAMPO BASE

Trunks: non ve le darò mai…!... come sarebbe a dire che non siete in possesso delle sfere!
                            Kutrix: noi siamo stati incaricati di cercare le sfere numero 2, 3, 4, 5! Sbrigati, consegnamele… sto perdendo la pazienza!!!!!
                            Trunks: no, mai!!!!
                            Kutrix: ok come vuoi tu!!! Forza Seidontuck… eliminalo!!!
                            Trunks: fatti sotto!!!
                            Seidontuck partì all’attacco verso Trunks, e quest’ultimo, sapendo di dover affrontare un forte avversario si trasformò in super sayan. Lo scontro proseguì lentamente perché ogni attacco avversario non aveva alcun effetto contro Trunks, che continuava a schivare i colpi senza muovere un dito. Seidontuck ad un certo punto si fermò immobile davanti al super sayan, che improvvisamente non riuscì neanch’egli a muoversi: l’avversario era riuscito ad ingannarlo!!
                            Trunks: ma c…che suc…cede n…non riesco a muo…verm…i
                            Kutrix: che babbeo!, sei caduto nella sua trappola, ogni volta che Seidontuck si avvicina all’avversario ad alta velocità e si blocca proprio davanti a lui, egli non riesce più a muoversi!, fino a quando Seidontuck non deciderà di liberarlo!!!!
                            Seidontuck: proprio così, è la mia tecnica migliore e se devo essere sincero la uso solo quando sono in difficoltà!!!
                            Trunks: c… cosa…
                            Senza dire una parola di più, Seidontuck iniziò a colpire Trunks con attacchi violentissimi allo stomaco.
                            Trunks: n…non p…os…so perd…ere
                            Kutrix: non ti conviene perdere fiato, almeno che tu non voglia finire all’altro mondo prima del tempo!!!
                            Trunks era ridotto piuttosto male, ma non ostante questo Seidontuck continuava a massacrarlo di botte fino a quando…
                            Kutrix: basta così, Seidontuck!!!
                            In un batter d’occhio l’avversario di Trunks si fermò e lasciò libero il giovane ragazzo, privo di sensi
                            Kutrix: porteremo Trunks al campo base, ci penserà Snaporaz a lui
                            Seidontuck: si, signore
                            I due nemici si diressero al campo base che si trovava in una caverna non molto distante dal luogo dello scontro. All’interno dell’enorme caverna c’era un’astronave triangolare e di enormi dimensioni, proprio come quella che aveva visto Trunks nello spazio. Per accedere alla caverna bisognava pronunciare una formula segreta, che poteva essere pronunciata solo da Snaporaz e dalla sua squadra speciale, infatti tutti gli altri guerrieri non potevano mai uscire sul pianeta senza essere accompagnati.
                            Dopo qualche ora Trunks si svegliò in un grande magazzino, insieme ad altri 4 namecciani ridotti piuttosto male…
                            Trunks: dove mi trovo? Che cosa ci fate voi qui?
                            Namecciano: ci troviamo nella base di Snaporaz o… almeno così ci hanno detto, ci hanno catturati perché cercano le sfere del drago, e vogliono sapere dove le teniamo nascoste…
                            Trunks interruppe il namecciano…
                            Trunks: ma voi non ne siete in possesso… Giusto?
                            Il namecciano fece un cenno con la testa
                            Trunks: oh NO!!!! Dove sono le 2 sfere!!!!?
                            Namecciano: se dici quelle che erano nella tua giacca… beh…
                            Trunks: non dirmi che…
                            Namecciano: proprio così… grazie a quelle due sfere ora sono a quota 5
                            Trunks lo interruppe di nuovo
                            Trunks: ecco dov’erano sparite! Le altre 3 sfere… ma per quale motivo non apparivano sul radar…?
                            2° Namecciano: a questo forse posso risponderti io… quando ci hanno portato qui siamo passati per la stanza centrale, i miei tre compagni erano svenuti, ma io ero sveglio ed ho visto 3 sfere del drago dentro un grande sigillo trasparente; forse non riuscivi a localizzarle con il radar perché essendo all’interno di quello strano oggetto non possono essere localizzate
                            Trunks: ma si, certo!!!! Ho in mente un piano!!!
                            2° Namecciano: se hai in mente di prenderle dal sigillo devo comunicarti subito che questo non sarà possibile!!!
                            Trunks: cosa? perché?
                            2° Namecciano: ho notato anke che sopra al sigillo c’è una fessura per una chiave, e indovina un po’ chi può averla se non…
                            Trunks: Snaporaz… devo trovare un piano per avvertire Dende!
                            Namecciano: se vuoi lo posso avvertire io, posso parlare telepaticamente con lui e con tutti gli altri namecciani
                            Trunks: fantastico, grazie… forse non è ancora tutto perduto… devo trovare un piano e alla svelta anke!!

------------------------------

presto posto il capitolo 5, ciao!!!

Comment

la trama è promettente...la seguirò

Spoiler:
                              leggi anche la mia...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X