Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampate i vostri lavori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampate i vostri lavori?

Stampate i vostri lavori?
    Chi disegna o chi scrive stampa le sue opere??
    E' una mia pura curiosità dato che ho una FF parecchio lunga e non so se stamparla o meno.

Io continuo ad editare. :°D sprecherei inchiostro.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

io non penso,forse perchè sono parecchio lunghe e consumerebbe troppo inchiostro (della stampante)o forse perchè non frega a nessuno.

Comment

Io no, le tengo salvate sul pc. Però tempo fa un fan mi aveva chiesto se potava stampare la mia ff per farla leggere ai suoi amici!
        sigpic

Comment

io non stampo perchè ho poco inchiostro, ma una volta finita non mi dispiace farlo, mi fa sentire orgoglioso poter tenerla sempre con me. beninteso, se è un lavoro buono
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Io stampo le fanart e le one-shot, le mie fanfiction chilometriche le lascio sul pc! ^__^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

IO....Mi vergogno!^////^
              I fan art li disegno a mano quindi sono già in mano mia (ben nascosti perchè NESSUNO li possa vedere....), ma le fanfic....NO!Non le stampo, al massimo le salvo sul pc, ma solo per poterle andare a riprenderle, correggerle e riroporle, ma sempre sul net!^^°
              Se qualcuno al di fuori di qui leggesse la mia storia su Junior e Me mi prenderebbe per psicopatica! XD
              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

No, non stampo niente!!
                Ovviamente non facendo fanart non posso stamparle, e le mie fanfiction, troppo lunghe per essere stampate
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

beh...le fan art le scannerizo, quindi non ho bisogno di stamparle visto che ho sempre l originale ...
                  sigpic

Comment

Working...
                  X