Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Future's Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin cell
    esatto
    bella trovata

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
    scusate oggi non posto
    peccato comunque aspetterò con pazienza
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

ok grazie

Comment

aspetterò anch'io
        "don't want to be an american idiot"

Comment

ecco a voi

5. Ritorno alla Terra

Trunks aiutò la madre ad uscire fuori dalla "prigione" e poi disse: Mamma scusa,devo andare ad aiutare delle persone che ho conosciuto a distruggere 2 cyborg.
          Bulma: ok ti aspetto qui,sta attento!
          Trunks [alzando il pollice]: tranquilla mamma tu sta qui
          Senza perdere altro tempo,Trunks,lasciando sola la madre,cercò i suoi amici.
          Intanto anche C-K decise di aiutare il suo amico a respingere l'onda di Koga,e cosi anche Sebek si ritrovò ad aiutarlo.
          Quella dei cyborg era decisamente più potente e forte.Ma con l'arrivo di Trunks erano nuovamente alla pari.
          Sebek [cercando di spingere l'onda con tutta la sua forza]: l'hai trovata tua madre?
          Trunks: si per fortuna,come facciamo per la sfera?
          Sebek non ebbe il tempo di rispondere,perchè con la forza dei cyborg e degli altri 3,la sfera venne spinta a tal punto da volare in cielo,ma Trunks,con tutta l'energia che ebbe in corpo,volò al massimo per raggiungerla e poi con tutta la sua forza la respinse in basso contro i cyborg,che non poterono pararla perchè Sebek con dei continui ki blast gli fece perdere la concentrazione e vennero distrutti una volta per tutte.
          C-J: noooo!
          Sfiniti,andarono a terra per riposarsi un pò.
          Koga: Fiuuu,è finita.
          Sebek: un momento.Mugen ha detto che c'erano altri 2 cyborg.
          Trunks: Che siano andati via?
          All'improvviso Arter riprese conoscenza e dopo aver chiesto che fine ebbero fatto i cyborg e i 2 introvabili,vide un soldato di Mugen rimasto in vita,che si nascondeva e lo catturò.
          Arter [immobilizzandolo]: ehi so che sai dove sono gli altri 2!Parla e non morirai!
          Soldato: si li ho visti,ti prego non mi uccidere!S-sono andati su un pianeta chiamato Terra.
          Trunks [vedendo Arter che lo lasciò andare]: cosa?Sulla Terra!?Maledetti devo tornarci subito anche io.Bè ragazzi vi saluto,è stato bello conoscervi e mi siete stati d'aiuto.
          Sebek: No no Fermo dove sei!Noi 4 abbiamo distrutto tutti i cyborg?
          Trunks: n-no.
          Sebek: e qual era il nostro compito?
          Trunks: distruggere i cyborg?
          Sebek: esatto e quindi?
          Trunks: boh.
          Sebek [perdendo la pazienza]: come boh?E quindi verremo con te finchè non li distruggeremo.
          Trunks: Ah bene.Grazie!
          Avendo finito il discorso,Trunks andò a recuperare Bulma e subito dopo si misero in viaggio con la sua astronave e diede a ciascuno dei Senzu che si era portato.

Livelli energetici:

Trunks: 67.000.000
          Trunks ssj: 105.000.000
          Sebek: 105.000.000
          Koga: 90.000.000
          Koga (EXtreme power): 110.000.000
          Arter: 89.000.000

(anche quelli del pianeta Industrial diventano più forti dopo essersi curati)

Comment

commenti?

Comment

neanche uno?

Comment

molto bello ,però dovresti migliorare i combattimenti, senza offesa, sono troppo noiosi
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

6. I cloni dei cyborg

Appena partirono Trunks fece subito una proposta: Sapete,su questa astronave si può alzare la gravità fino a 300,che ne dite di allenarci insieme,per essere più forti?
                  Sebek,Koga: Ottima idea Trunks.
                  Bulma [che vide la scena]: "Il mio Trunks sta diventando sempre più maturo!"
                  Nel frattempo sulla Terra,dopo 3 giorni,arrivarono i cyborg e incuriositi dal vedere un pianeta cosi ricco di vita,decisero di esplorarlo un pò, poi C-METAL cominciò a chiacchierare: C-MAGMA anche a te il professore ha costruito un apparecchio nel tuo corpo in grado di creare dei robot?
                  C-MAGMA [perplesso]: non lo so.
                  C-METAL: guarda prova a premere quel pulsante alla tempia.C-MAGMA eseguì l'ordine e subito dopo apparve una sagoma azzurra.
                  C-MAGMA: wow!Come facevi a saperlo?
                  C-METAL: al contrario di te,so analizzare tutte le mie parti del corpo.Possiamo crearne 2 a testa,e mandarle sparse per il pianeta a distruggere quello che vogliono,cosi se arrivano Trunks e i suoi amici ci divertiremo.
                  C-MAGMA [arrabbiandosi perchè lui era più intelligente]: Uff si hai ragione,come al solito...
                  C-METAL: bravo vedi che capisci?Su facciamolo
                  In qualche istante 4 bei cloni alti,grossi e neri erano pronti per andare in giro per il globo e infatti dopo poche ore,i nostri guerrieri arrivarono in una landa desolata per non rischiare di danneggiare qualche città.
                  Trunks: caspita questo allenamento serviva!
                  Sebek [guardandosi intorno]: Cavoli,questo pianeta ha una gravità più pesante del nostro !
                  Koga: Non importa,dai io dico di sparpagliarci e il primo che trova i cyborg aumenta l'aura al massimo per fare un segno agli altri,in modo che capiamo che li ha trovati....sapete controllare la vostra aura vero?
                  Sebek,Arter,Trunks: Certo!!!
                  Bulma: e io?
                  Trunks: ehm mamma che ne diresti di stare qui finchè tutto non sarà risolto?Anzi cerca un posto dove tu possa nasconderti.
                  Bulma: Uff, alla fine sempre noi donne dobbiamo sopportare tutto eh?Scherzo va bene,state attenti!
                  I nostri eroi stanno per affrontare i cloni e i cyborg,che succederà ora?

Comment

Working...
                  X