Bello anke questo cap.! Mi è piaciuta l'entrata di Bardak e Vegeta ke ha tappato la bocca di Nappa Poi l'ultima parte è lol. Forse ho capito a cosa alludeva Goku quando ha sentito la parola "game" Cmq sono di nuovo curiosa di sapere quello ke dira' Bardak e anke cosa accadra nel Saiyans game.Nn vedo l'ora di leggere il prox cap.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pentalogia di El_blaze
Collapse
X
-
TITOLO: IL SAIYAN GAME HA INIZIO!!!!
"Volevo aiutarvi...ma la mia ki era tropo debole e quindi ho spiato nel futuro e ho visto un atletico ragazzo su un pianetino che con degli allenamenti aveva praticamente raddoppiato la sua ki - Goku interruppe il padre: "quel ragazzo è mio figlio Gohan..." "Davvero? Beh bravo kakaroth, comunque, chiesi ai forzuti dell'inferno e loro mi dissero che quell'uomo era - "Dai Kaiohshin." - "Giusto Kakaroth e volevo - "fare un allenamento speciale" - "Insomma Kakaroth mi vuoi far parlare sulla Terra come c***o ti hanno educato?" Urlò il saiyan. "Insomma sì fui allenato e ora...eccomi qui!"
"Bene! - esordì il principe dei saiyan - ma il saiyan's game è tra pochi giorni...che facciamo?"
E goku: "beh, ho un piano molto buono in testa - Vegeta fa una di quele facce scettiche, ma, d'altronde, come dargli torto? - allora in questo posto, cioè in questa dimensione, esiste ancora la stanza del tempo e dello spirito, no? Ecco useremo questo stratagemma per accrescere la nostra ki..."
Vegeta fece una faccia stupita. Per la prima volta il suo rivale aveva detto qualcosa di sensato. Pensò "come minimo viene a piovere!!!"
Infatti dopo pochi minuti una pioggia fitta fitta scende sulle rovine dela città e Goku con una trasmissione istantanea portò tutti sul palazzo di Dio.
Goku disse: "Dio sarebbe possibile avere l'uso della stanza dello spirito e del tempo?" Dio e Popo erano sbalorditi. Urlarono: "Son Goku! Tu non eri morto???"
"è una storia troppo lunga da spiegare ti basti sapere che è urgente. E in più vorremmo entrarvi in tre." In quel momento Vegeta pensò "questo è il Kakaroth che conosco". Il sole tornò a splendere nel cielo e Popo disse: "scusa ma sei per caso deficiente? Sai che il massimo è 2!" "oh è vero...beh entreremo noi, Vegeta, vero? Poi andrà mio padre!!!"
Bardak non sapeva dov'era nè perchè era lì. Vegeta gli disse: "servo, il vecchio muso verde e questo negro ti spiegheranno cos'è quella stanza!" Goku scoppiò in una fortissima risata. "Sempre il solito cinismo saiyan, eh?" disse.
Vegeta disse a Goku. "Ti ricordi la nostra ultima sfida? Beh, io vinsi, e vincerò anche ora!!!"
Appena entrati nella stanza Vegeta colpì Goku con dei Ki blast a ripetizione a anche verso il cielo per la solita Genkidama revenge. Ma Goku non fu stupido e iniziò a reagire con un impeto che schivò tutti i ki blasts e colpì con una testata il principe dei saiyans. Il match era davvero apocalittico. Una successione di colpi mirati con estrema precisione. Bardak ammirava affascinato dallo spioncino della porta lo scontro. Entrambi i combattenti diventarono ssj. Iniziarono con degli attacchi che scatenavano una ki spaventosa. Bardak era felice per il progresso del figlio. Goku raggiunse il ssj2 e vegeta lo seguì a ruota. Si scontrarono con delle combo corpo a corpo molto forti. Fortissimi. Entrambi alla fine raggiunsero il ssj4. Popo e Dio non sapevano che dire. Bardak chiese loro il perchè di tutta quella sorpresa e la risposta fu: "sono un'ora qui che lottano ed equivale a 15 giorni lì...troppo presi dal lottare quei due sono 15 giorni che non mangiano!!!"
Goku ssj4 scagliò contro il nemico una Kamehameha 10x e Vegeta lanciò un Final Flash. Le due onde raggiunsero una ki inimmaginaile. Stettero due minuti (circa 6 ore lì dentro) fino a quando entrambi ritirarono il colpo e svennero. Bardak rimase molto stupito. "Se quei due sfoderassero tutta quella potenza contro me stesso e la controparte cattiva di kakaroth (ricordiamo che Vegeta saiyan e Nappa sono morti) sarebbero già morti. Ma è l'agonismo a farli rendere così..."
Dopo quella sfida dormirono circa un quarto d'ora (cioè circa 4 giorni) poi ricominciarono con ritmi molto più regolari. Le sfide furono più moderate e con una parte come tema principale (tipo se la sfida tende a sviluppare le ki blasts la sfida sarà soprattutto sfondo di attacchi con la ki) .
Quando il giorno finì, uscirono due ki spaventosamente alte. Erano loro due. Bardak entrò di corsa. Goku e Vegeta continuarono l'allenamento fuori dal palazzo di Dio.
Intanto Goku saiyan e Bardak saiyan facevano molti danni dappertutto e distrussero l'anfora contenente Majin Bu. Il demone fuoriuscì ma per i due saiyan fu abbastanza facile eliminarlo con grande cattiveria.
Intanto l'allenamentò di Bardak era una cosa più tecnica. E, incredibile ma vero, ma in 6 mesi (cioè 12 ore su 24) la sua ki era praticamente raddoppiata!!!
Intanto Goku e Vegeta continuarono gli allenamenti in modo infaticabile, magari ogni tanto si allenavano davanti al vecchio cimitero di Central City, quello dove la famiglia Satan (probabilmente eliminata da Freezer) giaceva. Il marito Hercule (Mr. Satan), la moglie e la piccola Videl di appena 9 anni.
Bardak uscì da quella stanza. La sua ki era alla stelle. Era leggermente più forte di Goku e Vegeta. L'allenamento aveva fruttato di più. Ma ormai era tempo di Saiyans' Game.
I due saiyans cattivi fissarono con cattiveria e un pò di paura i rivali. I cattivoni avevano mantenuto la promessa. I guerrieri Z erano stati resuscitati. Piccolo, Gohan ragazzo, Trunks, GOKU e VEGETA! GIà, IL PARADOSSO HA CREATO ALTRE DUE COPIE, MA QUESTI SONO QUELLI BUONI, QUELLI CHE I NOSTRI ANDAVANO A VEDERE!!!! (per comodità li chiameremo Goku kaiohken e Vegeta kaiohken)...
A questo punto vediamo le copie:
1)Piccolo (ki 180 000) vs. Goku kaiohken (ki 1 400 000)
2)vegeta (ki 12 000 000 000) vs. Vegeta kaiohken (ki 1 430 000)
3)Goku (ki 12 000 500 000) vs. Trunks (ki 17 000 000)
4)Bardak (ki 15 000 000 000) vs. Gohan ragazzo (ki 50 000)
Chi vincerà andrà contro Goku saiyan e poi contro Bardak saiyan...come finirà???Last edited by Blaze; 13 October 2007, 00:20.
Comment
Comment