Visto che molti hanno aperto topic di fanart ho deciso di mostrare anche a voi alcune mie (dato che ne facevo su altri siti):
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualche fanart
Collapse
X
-
quella fanart su bulma e vegeta è molto famosa, se davvero l'hai fatta tu.. complimenti! di certo lo stile tra la prima e le altre due è molto diverso... Sono molto belle ma... boh, le hai fatte tu davvero? Se è così, sei veramente molto bravo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
ops scusate ho sbagliato,grazie d'avermelo fatto notare,la prima nn è miaLast edited by Majin cell; 18 October 2007, 15:30.
Comment
-
La cosa mi puzza un po' di imbroglio, ma voglio crederti: perciò ti chiedo di farmi uno schizzo di Crilin, e postarlo qui,per vedere lo stile. Invito inoltre l'autore a dire subito la verità in caso non fossero suoi....ce ne accorgiamo, e non sarebbe il primo!Last edited by GT!; 18 October 2007, 16:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza MessaggioVisto che molti hanno aperto topic di fanart ho deciso di mostrare anche a voi alcune mie (dato che ne facevo su altri siti):
1, gohan cosa centra?
2, è arte gay?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLa cosa mi puzza un po' di imbroglio, ma voglio crederti: perciò ti chiedo di farmi uno schizzo di Crilin, e postarlo qui,per vedere lo stile. Invito inoltre l'autore a dire subito la verità in caso non fossero suoi....ce ne accorgiamo, e non sarebbe il primo!
Voglio uno schizzo raffigurante una donna assalita da una ciurma di pirati usciti da un sottomarino con ai guinzagli delle pantere, delle scimmie urlanti che si calano dagli alberi seguite da una banda di carnivori addobbati da alberi di Natale, un branco di tigri senegalesi all'attacco e il Millennium Falcon che vola rasoterra nel tentativo di salvare la damigella.
Comment
Comment