Ora basta spammare e chiudete la discussione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri miei disegni! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per far chiudere la discussione devi mandare un mp ad un mod. La tua decisione è sbagliata, ma hai il diritto di comportarti come meglio credi. Se posso darti un consiglio, è inutile che ti metti a fare la vittima, ammetti il tuo errore e prosegui con la TUA gallery che non è certo da buttare! Se c'è una cosa che detesto è la testardaggine fine a sé stessa: accidenti, ti hanno dimostrato che il disegno non è tuo e tu che fai? Cominci a cancellare i tuoi messaggi e insisti a dire che era un tuo disegno! Ma credi davvero che gli utenti siano così tanto stupidi? Io non sono nessuno per dirti quel che devi fare, ma ti consiglio di imparare da questa storia e a non iniziare ad autocommiserarti...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPer far chiudere la discussione devi mandare un mp ad un mod. La tua decisione è sbagliata, ma hai il diritto di comportarti come meglio credi. Se posso darti un consiglio, è inutile che ti metti a fare la vittima, ammetti il tuo errore e prosegui con la TUA gallery che non è certo da buttare! Se c'è una cosa che detesto è la testardaggine fine a sé stessa: accidenti, ti hanno dimostrato che il disegno non è tuo e tu che fai? Cominci a cancellare i tuoi messaggi e insisti a dire che era un tuo disegno! Ma credi davvero che gli utenti siano così tanto stupidi? Io non sono nessuno per dirti quel che devi fare, ma ti consiglio di imparare da questa storia e a non iniziare ad autocommiserarti...Last edited by Mystic Leon™; 22 October 2007, 08:54.sigpic
Comment
-
D'accordo, come vuoi tu, chiuderò questa discussione.
La lezione l'hai imparata, io attendo i tuoi prossimi disegni, così potrò darti una mano.
Comment
Comment