Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
davvero carina.....e ben fatta...
uando Vegeta si incazza con Goku è fantastico
"Goku: ...non mi sono più allenato per abbassarmi al tuo livello...
Vegeta: Cosa? Stai scherzando, vero? Sai che non sopporto di essere preso in giro!!!"
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Grazie mille!!!!!
Stavo pensando che potrei scrivere un'altra intervista collegata a questa (non vi svelo niente però! )
Il problema però è che non so dove postarla... insomma, io avevo già detto che qui con la seconda parte avevo finito, per cui ho idea che se la postassi in questo topic non entrerebbe nessuno...
Bellissimissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo divertente
A riguardo ke nn sai dove postarla nn c'è problema il topic è il tuo e il titolo è L'intervista di Feleset quindi puoi postare tutte l'interviste ke vuoi e se hai paura ke nessuno entri sta tranquilla ke se anke le altre interviste sono così divertenti sarai piena di ammiratori .
Certe domande come il 1 bacio cerca di far rispondere Vegeta o gli altri sarebbe + divertente , anke se Vegeta normalmente nn risponde x il suo orgoglio è lo stesso inventa è + spassoso.
Ciao da Steccio 6 GRANDISSIMA
Bellissimissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo divertente
A riguardo ke nn sai dove postarla nn c'è problema il topic è il tuo e il titolo è L'intervista di Feleset quindi puoi postare tutte l'interviste ke vuoi e se hai paura ke nessuno entri sta tranquilla ke se anke le altre interviste sono così divertenti sarai piena di ammiratori .
Certe domande come il 1 bacio cerca di far rispondere Vegeta o gli altri sarebbe + divertente , anke se Vegeta normalmente nn risponde x il suo orgoglio è lo stesso inventa è + spassoso.
Ciao da Steccio 6 GRANDISSIMA
Il problema è che se io la posto qui e nessuno sa che l'ho postata non entra nessuno... non so se mi sono spiegata!
Beh, Vegeta lo faccio così apposta, mi piace troppo metterlo in imbarazzo!
Comment