Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo dire che questo é stato uno dei piú commoventi capitoli, dove la disperazione e il dolore di gotenks e dei padri si fa veramente sentire.
Bell'episodio! Lo ammetto con quello precedente ho creduto alla vittoria di Gotenks, ma mi ero sbaglioato!...peccato che...questo genere di cose non sia il mio preferito! Il capitolo è perfetto (tranne errori di battitura come la Kamehameha che diventa corpo invece che colpo, ma è un dettaglio, di errori ne faccio + io...), putroppo il finale non mi va, mi spiace! La tua ff è fantastica, ma quando accadono certe cose non lo capisco!Quei 2 erano finiti! Dove hanno trovato la forza di tornare SS2! Questa x me è una forzatura! Se fossero rimasti normali avrei capito, e comunque sarebbero riusciti a vincere! Ma quella trasformazione no!!! Mi spiace, ma questo sono obbligato a vederlo come errore! X il resto è fantastica!...Blacksea ti ha pure dato un voto + alto! Be mi sembra giusto, tu sei + bravo e i miei capitoli sono troppo corti!
Indubbiamente il commento migliore di questo capitolo... come dice shadow sono tutti senza parole... XD Comunque ora ti spiego (come spoiler, visto che la vera spiegazione sarà nel prossimo episodio)
Spoiler:
Gotenks si è sfuso prima di essere colpito dalla Kamehameha e, poichè la forza di Gotenks è la somma di quella di Goten e quella di Trunks, entrambi avevano un minimo di energia... che, unita alla loro rabbia, gli ha permesso la trasformazione... (durata solo pochi secondi). Io non la considero una forzatura... Non ho mai visto, dopo la fusione di Gotenks, i due ragazzi senza energie... Anzi... Basta guardare la fine dello scontro contro Bu, quando Gotenks è mezzo morto, Goten e Trunks si reggono in piedi tranquillamente ed appaiono con più energie di lui... Non so... Secondo me le forze di Gotenks e quelle dei ragazzi non sono COMPLETAMENTE colelgate...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
wow bel capitolo... e grandi goten e trunks a sconfiggere cyder quando tutto sembrava finito...
complimenti... crei davvero una bella atmosfera nei tuoi capitoli
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Indubbiamente il commento migliore di questo capitolo... come dice shadow sono tutti senza parole... XD Comunque ora ti spiego (come spoiler, visto che la vera spiegazione sarà nel prossimo episodio)
Spoiler:
Gotenks si è sfuso prima di essere colpito dalla Kamehameha e, poichè la forza di Gotenks è la somma di quella di Goten e quella di Trunks, entrambi avevano un minimo di energia... che, unita alla loro rabbia, gli ha permesso la trasformazione... (durata solo pochi secondi). Io non la considero una forzatura... Non ho mai visto, dopo la fusione di Gotenks, i due ragazzi senza energie... Anzi... Basta guardare la fine dello scontro contro Bu, quando Gotenks è mezzo morto, Goten e Trunks si reggono in piedi tranquillamente ed appaiono con più energie di lui... Non so... Secondo me le forze di Gotenks e quelle dei ragazzi non sono COMPLETAMENTE colelgate...
Mille grazie! Credevo d'offenderti facendo queste affermazioni!
Spoiler:
Mhh! In effetti è cosi! Forse hai ragione tu!
Ps Conclusa la storia, presteresti il tuo Seafer a me e Lynd avremmo un certo progettuccio...
Sarebbe? SPiegati, SPiegati... XD
POST NUMERO 400!!!
Il progettuccio!? Oh niente di che! Siamo partiti dall'idea di educare i saiyan alla civile convivenza nel rispetto delle regole terrestri e siamo finiti a decidere di conquistare l'universo di DB. Abbiamo già un piccolo gruppetto di bei personaggi (il mio Nevil, il suo Heizel e Hatron di mrk), poi ci siamo rammentati del tuo splendido Seafer (e delle sue origini) ed abbiamo riconosciuto la sua adeguatezza alla missione (in particolare alla possibile minaccia da parte di divinità-vedi mia ff)...Hmm potremmo farci su una bella storiella ora che ci penso! Eheh! Che dici ci presti il tuo possente guerriero, insieme questi 4 faranno faville (ma Nevil sarà il capo!)!
...tornando IT (purtroppo), hai poi deciso di farli i livelli della tua storia!? (Io nella mia li ho messi)
ehi dark ma quando posterai il prossimo capitolo? Sono impaziente.
P.S.erchè non metti la mia tag in firma (sono un'ossessione)
Illuso... XD Causa studio, impegni vari, ecc, non posto molto spesso... E l'ultimo capitolo è uscito oggi... Dovrai aspettare almeno uno, due giorni per poterne leggere un altro... Se non tre... Per quanto riguarda la tag ora la metto... Un attimo! XD
sigpic
Il progettuccio!? Oh niente di che! Siamo partiti dall'idea di educare i saiyan alla civile convivenza nel rispetto delle regole terrestri e siamo finiti a decidere di conquistare l'universo di DB. Abbiamo già un piccolo gruppetto di bei personaggi (il mio Nevil, il suo Heizel e Hatron di mrk), poi ci siamo rammentati del tuo splendido Seafer (e delle sue origini) ed abbiamo riconosciuto la sua adeguatezza alla missione (in particolare alla possibile minaccia da parte di divinità-vedi mia ff)...Hmm potremmo farci su una bella storiella ora che ci penso! Eheh! Che dici ci presti il tuo possente guerriero, insieme questi 4 faranno faville (ma Nevil sarà il capo!)!
...tornando IT (purtroppo), hai poi deciso di farli i livelli della tua storia!? (Io nella mia li ho messi)
Più che altro sarebbe una cosa abbastanza lunga... Se qualcuno vuole darmi una mano facendoli per me gli potrei dire bene o male le differenze di forza che ci sono fra i vari personaggi, in modo da aiutarlo... Ma altrimenti non ce la faccio... Per il progettuccio... La ff la scriveresti tu o Lynd?
sigpic
Più che altro sarebbe una cosa abbastanza lunga... Se qualcuno vuole darmi una mano facendoli per me gli potrei dire bene o male le differenze di forza che ci sono fra i vari personaggi, in modo da aiutarlo... Ma altrimenti non ce la faccio... Per il progettuccio... La ff la scriveresti tu o Lynd?
...Li faccio io! Amo valutare la forza dei personaggi!
Il progettuccio è cosi x ridere! Però in effetti si potrebbe fare! Forse potrebbe scriverlo Lynd quando avrà finito la sua (visto che la mia è agli inizi e la tua sembra ancora lunghetta). Approposito: sbaglio o hai detto che questa è una 1° saga! Significa che, dopo Seafer, DBSP continuerà!?
Ps. Hai + avuto tempo di leggere la mia!?Fa con calma quando puoi!
...Li faccio io! Amo valutare la forza dei personaggi!
Il progettuccio è cosi x ridere! Però in effetti si potrebbe fare! Forse potrebbe scriverlo Lynd quando avrà finito la sua (visto che la mia è agli inizi e la tua sembra ancora lunghetta). Approposito: sbaglio o hai detto che questa è una 1° saga! Significa che, dopo Seafer, DBSP continuerà!?
Ps. Hai + avuto tempo di leggere la mia!?Fa con calma quando puoi!
DB SP è la serie successiva allo Z... Quindi sarà fatta da più saghe! Ho già in mente qualcosina della seconda... (altri 70 episodi a rompervi le scatole XD) Per quanto riguarda la tua ff posti troppo! Non ce la faccio a tenere il ritmo! XD Comunque recupererò... Se vuoi fare questa cosa dei livelli di forza mandami x MP il tuo indirizzo msn (ce l'hai?) che domani ne parliamo (stasera non posso...)
sigpic
Comment