Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioDe gustibus.[cit.]sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
buon viaggio... e comunque un commento in più l'avrai il mio!!!
un altro bel capitolo cn delle ottime descrizioni... sono curioso di vedere chi vincerà questa resa dei conti...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioDe gustibus.[cit.]Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioEh!?!?!?!?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioGusti.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Che capitolo pieno di azione e strabiliante Dark!! Veramente bellissimo...e poi era proprio lo scontro che desideravo più vedere...in realtà ho sempre immaginato di vedere padre e figlio faccia a faccia, sia come nemici che come legati da affetto...però di più come nemici, tu lo stai realizzando!! Mitico!
Vegeta è fortissimo, gia trasformato in ssj 2, spero però che batta il padre e possa dimostrargli che è il più forte in assoluto! Beh il Re da parte sua è pure potente, oltre che un po' ingenuo forse (no, più sicuro che altro)...infatti mai dare le spalle all'avversario !
Hai descritto così bene sia i movimenti dei guerrieri che la loro tensione che mi è sembrata di sentirla e di vedere le azioni...bello!!
Caspita, poverino Dende ! Rimproverato bene bene da Chichi e Bulma XD! E il Genio fa bene a sperare per i nostri eroi, perché non credo sarà tanto facile sconfiggere i nemici...
Bravissimo, ottimo capitolo!
A proposito, passa una buona vacanza ^_^!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Dark devo dirti solo una cosa .............BRAVISSIMO! un capitolo con i fiocchi, i due piccoli sayan hanno vinto e fortunatamente stanno bene ora è il momento di Vegeta e suo padre ,già dai primi momenti di questo scontro si preannuncia molto interessante e combattivo chi sa chi vincerà
aspetto il tuo ritorno per il proseguimento divertitisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Eccomi qui! Grazie a tutti per aver tenuto uppato il topic! Spero di postare entro domani!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMAJIN BU E’ IN DIFFICOLTA’
“E’ la polizia che vi parla! Arrendetevi! Siete circondati!”
“No, non ci arrenderemo!” fu la risposta, seguita da uno sparo.
Una banda di criminali aveva rapinato una banca, ma prima che riuscisse a fuggire era arrivata la polizia, che però non era ancora riusciti a catturarli, o almeno fino all’arrivo di Great Sayaman e Great Sayagirl.
“Salve agente! Scusi il ritardo, ora ci pensiamo noi a risolvere il problema!”
“Great Sayaman! Sono felicissimo che siete arrivati! Ma state attenti, sono ossi duri!”
“Non si preoccupi” lo rassicurò Gohan alzandosi in volo “Ce la faremo! Pronta?”
“Pronta!” rispose Videl.
I due ragazzi partirono a tutta velocità scansando i colpi di pistola dei criminali e in pochi secondi raggiunsero i criminali, per poi metterli KO in pochi secondi con qualche pugno e calcio.
“Complimenti, tesoro, diventi ogni giorno più brava” disse Gohan abbracciando Videl.
“Mai quanto te. Forza, andiamocene. Qui è tutto a posto ormai” rispose lei alzandosi in volo davanti alla folla esultante.
Un grido di dolore echeggiò per tutta la Capsule Corporation.
“Arrenditi Vegeta” suggerì Gotenks “Non hai alcuna speranza contro di me e lo sai. Finirà come tutte le altre volte. Sarai sconfitto”
“No... Io sono i... Io sono il principe... dei... sayan... Non posso perdere...” rispose Vegeta caracollando verso il suo avversario.
“Basta principe... Ti stai distruggendo” gli fece notare il supersayan.
“NON... PRENDERMI... IN GIRO!” gridò Vegeta prima di lanciarsi contro Gotenks, che però lo scansò facilmente e lo coprì col taglio della mano alla nuca, per farlo cadere a carponi per terra. Il principe dei sayan chiuse gli occhi e si asciugò il sudore dalla fronte con una mano. Poi si rialzò lentamente e fissò l’avversario negli occhi.
“Non è... finita...” biascicò alzando la mano destra e puntandola contro Gotenks.
“Che cosa?” il sayan era stupito e spaventato: Vegeta si era reso conto che era finita e aveva deciso di usare la sua mossa migliore.
“BIG BANG ATTACK!”
“E così tu ti chiami Cyder, giusto? Chi sei? E dov’è la sagra della caramella?”
Majin Bu fissava lo strano robot che gli era apparso davanti. Era sorpreso e contrariato: cercava un posto dove mangiare tante caramelle e si ritrovava davanti ad un essere di nome Cyder che gli diceva che non avrebbe raggiunto il suo padrone. Cosa significava?
“Non raggiungerai il mio padrone” ripeté Cyder.
“Si, si, l’ho capito... Ma chi è il tuo padrone? Forse lui mi può dare le mie caramelle?”
Cyder si avvicino lentamente a Majin Bu. Camminando le sue giunture meccaniche emettevano un cigolio inquietante.
“Perchè non mi rispondi?” chiese Majin Bu, reso inquieto dallo strano rumore emesso dagli arti di Cyder.
“Non raggiungerai il mio padrone” disse ancora il robot, per poi puntare il suo braccio verso Majin Bu, che vide formarsi una sfera d’energia all’interno del buco che aveva al posto della mano.
“Stanno giungendo allo scontro!” esclamò Junior.
“Cosa?” chiesero Dende e Goku in coro.
“Majin Bu e l’essere che ho percepito prima. Stanno per scontrarsi in combattimento! Beh, quel ciccione non dovrebbe avere molte difficoltà a batterlo...”
“Perché non sono io al posto suo? Avrei tanto bisogno di sgranchirmi un po’!” si lamentò Goku.
“Goku, sei sempre il so... Ecco! Majin Bu sta venendo attaccato!”
Molto lontano, in un edificio in mezzo al deserto, ci fu un’esplosione. Il colpo di Cyder era stato evitato da Majin Bu, ma aveva distrutto buona parte della sala in cui si trovavano i due combattenti.
“Ehi, ma come ti è venuto? Io non ti ho fatto proprio niente e tu mi attacchi così? Ora mi stai facendo arrabbiare!” esclamò Majin Bu, che per tutta risposta ricevette l’ennesimo “Tu non raggiungerai il mio padrone”
“ORA BASTA!” gridò l’amico di Mr.Satan e del fumo inizio a uscirgli dai fori che aveva sulla testa emettendo fischi acuti. Cyder rimase fermo a guardarlo, con aria di sfida.
“VOGLIO LE MIE CARAMELLE!” urlò Majin Bu dando sfogo a tutta la sua rabbia, per poi partire all’attacco dell’aversario con una serie di pugni, che però Cyder riuscì ad evitare con dei semplici movimenti della testa, facendo infuriare ancora di più il suo avversario, che si allontanò e inizio a lanciare al robot una serie di sfere energetiche tutte rispedite al mittente. Poi Cyder decise di prendere l’iniziativa e si spostò velocissimo alle spalle di Majin Bu per assestargli un calcio sulla schiena che lo fece volare a terra.
“Non raggiungerai il mio padrone” ripeté ancora una volta il robot per poi scendere a terra e aspettare che il suo avversario si alzasse caracollando.
“Ma come fa ad essere così forte?” si chiese Majin Bu tirandosi in piedi a fatica.
Cyder gli puntò contro il braccio e caricò la sfera di energia. Poi attaccò.
“Incredibile! Majin Bu sta venendo sconfitto!” esclamò Junior al palazzo del supremo.
“Che cosa? Com’è possibile? L’aura che hai percepito non era inferiore alla tua?” chiese Goku sorpreso.
“Si, ma è aumentata sempre più nel corso del combattimento... E ora quella di Majin Bu sta diminuendo. Temo sia in difficoltà...”
Cyder si guardò intorno per verificare i danni che aveva causato. Una parete dell’edificio era andata quasi completamente distrutta nell’ultimo attacco, ma ne era valsa la pena: il suo avversario era stato catapultato fuori e probabilmente distrutto. Non restava che andare a controllare se era andata così. Quindi il robot si sollevò lentamente in aria e uscì dalla stanza attraverso il varco che aveva appena creato e diede un’occhiata al deserto circostante. Dov’era finito quello stano essere affamato di caramelle? La sua aura era ancora percepibile, quindi era ancora vivo... Poi lo vide. Un corpo semi-immerso nella sabbia, il cui cuore batteva ancora per miracolo. Aveva ragione: non avrebbe raggiunto il suo padrone. Era ora di farla finita.
A breve leggerò il prossimo capitolo, sei bravissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuesto capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo scontro tra Vegeta e Gotenks è stato descritto bene soprattutto quando hai fatto trasparire la netta superiorità della fusione, Cyder anche se come nemico puo sembrare ridicolo è molto forte e lo hai caratterizzato alla perfezione, così come il mitico Majin Bu.
A breve leggerò il prossimo capitolo, sei bravissimoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiodavvero bello questo capitolo, sembra un pò il comic di toriyama........... bravoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ah... OPS! Sei 1 po tanto in ritardo, allora! XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment