Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senza parole!Bravissimo!!!
    sigpic

Comment

• Ma noo, Gohan nonostante la sua immensa potenza non è riuscito a distruggere Seafer! Però, se usasse il Kaiohken...sono sicura che lo manderebbe al tappeto ! Comunque bravissimo come sempre !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• SIII!!! Ce l'ho fatta!!! Oggi mi sono meso d'impegno e ho letto i capitoli che mi mancavano (dal 16 a quest'ultimo), una FF davvero stupenda, la lunghezza dei capitoli è giusta, le descrizioni sono fatte egregiamente (povero Crilin...hai descritto davver bene quel momento, e anche quello di 17)...il ritorno di Gohan è molto stile ritorno di Goku nella saga dei sayan, ma Gohan è molto più deciso e non ha distrutto subito l'avversario, la descrizione della tuta da combattimento del figlio di Goku è stupenda, sembra fantastica!!, l'espressività del suo volto è descritta perfettamente...sei un mito, continua così!!!! (sai, mi ricorda vagamente la ff di Gogeta_89, anche se a mio parere rimane ancora quella la migliore, senza offesa si intende neh...anche questa è fantastica!!!)
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Davvero un capitolo pieno d'azione, ma questo Seafer nn muore mai??? ma di che è fatto?!
          Bravissimo Dark
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie a tutti raga! E ringrazio gogeta che finalmente è riuscito a leggerla tutta!!! Comunque scoprirete come ha fatto Seafer a sopravvivere... E Gohan userà il Kaiohken...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• bravo, anche stavolta Seafer è riuscito a farcela, mi chiedo cosa ci voglia per ucciderlo, e non è che i suoi servi siano da buttare
              "don't want to be an american idiot"

Comment

• prego dark...se una cosa mi piace non ci metto molto....
                @ GoTeo: mi sa che dal prossimo capitolo dovrai iniziare a quotarmi anke qui...

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                  dai sono contento che ti sei messo in pari e per quotare ....lo farò ,ma continuando anche a dire la mia
                  sigpic

Comment

• beh, questo mi sembra ovvio...
                    non sono mica il Duce!!™

Comment

• sei un dio però
                      il fatto è che la pensiamo quasi sempre.........diciamo sempre allo stesso modo, perciò nn farei che ripetere
                      sigpic

Comment

• come si dice da me "mei bondà che mancà"
                        *translate*
                        "meglio abbondare che mancare"
                        e poi io non sono mica Allah...io rispetto il principio pluralista...sia ideologico (le persone ke la pensano allo stesso modo devono unirsi per perseguire il loro scopo) che sociale (ki ha idee contrapposte le deve far valere in modo da arrikkire anke la cultura altrui) [le lezioni di diritto cominciano a fare effetto...XD]

Comment

• scusa se ti ringrazio in ritardo x i tuoi complimenti a noi fan avevo un problema al computer....comunque bel capitolo bravo come sempre!!!!!finalmente gohan sta combattendo ed è fortissimo. posta presto!!!!!!!!miraccomando.

Comment

• che bella che è la tua ff!
                            complimenti..
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Bel capitolo!!! Continua così!!! Son ansioso di vedere che farà Gohan!!!

Comment

• e logico che la tua fanfiction dura tanto fai un capitolo ogni 2 settimane o 1

Comment

Working...
                                X