Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow, King's Flash vs. Final Flash. Who's gonna win? Comunque spero che Reithgard muoia presto, lo odio quasi più di Cyder, si pensa chissà chi, mentre Piccolo l'ha già stutato. Per quanto riguarda Goku, invece, che si pensa, che una kamehameha può battere Seafer? Nz, l'unico modo per batterlo è ROMPERE IL PC DI DARK GENIUS!!! QUALCUNO LO FACCIA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Wow, King's Flash vs. Final Flash. Who's gonna win? Comunque spero che Reithgard muoia presto, lo odio quasi più di Cyder, si pensa chissà chi, mentre Piccolo l'ha già stutato. Per quanto riguarda Goku, invece, che si pensa, che una kamehameha può battere Seafer? Nz, l'unico modo per batterlo è ROMPERE IL PC DI DARK GENIUS!!! QUALCUNO LO FACCIA!!!
      Noooooo, il mio povero Acer nuovo noooooo! Comunque povero Reithgard! In ogni caso c'è qualcosa che può battere Seafer... O meglio qualcuno...

Grazie per il commento, Dante! (mi suona ancora strano non chiamarti Goge...)
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Anche a me, e molto!!! Comunque, chiunque possa battere Seafer (immagino la parmigiana della madre) non lo farà più in fretta di me con la mia brocca d'acqua gelida sul suo piccolo acer!!!

Comment

• Lo so, a me "suonava" strano scrivere Dante™ anziché gogeta_92 per loggarmi
          Ma dopo un po' c'ho fatto l'abitudine.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Anche a me, e molto!!! Comunque, chiunque possa battere Seafer (immagino la parmigiana della madre) non lo farà più in fretta di me con la mia brocca d'acqua gelida sul suo piccolo acer!!!
            Antipatico! Povero il mio acer!

Per Dante: Metti il Login automatico! XD
            sigpic

Comment

• Non mi va, che il primo che entra in gamesurf dal mio PC magari mi va a flooddare o spammare o iniziare flame e robe del genere...
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Non mi va, che il primo che entra in gamesurf dal mio PC magari mi va a flooddare o spammare o iniziare flame e robe del genere...
                Il mio pc è mio e solo mio... Non si tocca! Comunque basta OT... E continuo a sperare che passino Gote, Lynd, stjimmy o uno degli altri commentatori...
                sigpic

Comment

• Avviso: domani sera parto e non so se riuscirò a postare prima... Nel caso peggiore ci rivediamo lunedì!
                  sigpic

Comment

• Ciao Dark!! Perdona il ritardo, davvero!! Purtroppo in questa settimana sono stata più impegnata del solito e solo adesso ho trovato un po' di tempo per leggere e commentare tutte le FF che seguo appassionatamente...fra cui questa qui, fantastica ! Però hai scritto tantissimo, i miei migliori complimenti intanto solo per questo ^_^!!

Allora, il capitolo "L'ultimo servo" è stato mitico, Junior ha finalmente scoperto che l'immagine del drago Polunga era un'illusione, infatti sembrava strano che non arrivasse mai... Re Vegeta e il principe sono due combattenti straordinari, utilizzano colpi incredibilmente potenti e sono dotati (soprattutto il re) di una freddezza degna dei migliori guerrieri!! E così anche Goku e Seafer hanno deciso di iniziare lo scontro, ma per il nostro simpatico saiyan sembra preannunciarsi una sfida molto dura...
                    Junior stavolta ha incontrato un avversario particolare...certo come aspetto non si può definire da sogno, anzi al contrario, seppure non sia tanto male rispetto a Seafer ! Dunque è bravissimo con le illusioni...come se la caverà il coraggioso namecciano?

Il capitolo "Il potere dell'illusione" è stato a dir poco strabiliante, fantastico e....magico, grazie all'abile tocco illusorio di Reithgard!
                    Così Junior è già stato vittima di tre delle incredibili illusioni...e adesso c'è pure Gohan pronto ad attaccarlo!! Ma che crudele l'ultimo servo, addirittura vuole farlo arrivare a desiderare la morte...ma non credo che il saggio maestro del figlio di Goku si lasci impressionare così..almeno spero!
                    Lo scontro tra Vegeta e suo padre procede con una furia spaventosa...specialmente quando il re cerca di affogare suo figlio sotto l'acqua...mamma mia, le descrizioni sono bellissime e talmente reali che per un attimo mi è sembrato di sentire io la stretta del terribile saiyan e di ingoiare l'acqua...brrr!!!
                    Mmh, infatti per Goku l situazione non è delle migliori...Seafer è fortissimo e deciso a battersi con tutte le sue forze... Quindi si è trasformato in ssj3...chissà se ce la farà!!

Infine il capitolo "La superiorità di Seafer" è stato superbo...non c'è che dire !
                    Il namecciano ha veramente capito il potere di Reithgard e sono sicura che adesso gli farà provare un dolore...non psicologico (sì, è quello che preferisco ), bensì fisico...!
                    Ahia, Goku è messo male, altro che imbattibile!! Contro Seafer ci sono poche speranze...addirittura neppue il fortissimo ssj3 non può nulla (almeno per ora) contro quel mostro! Ha fallito perfino la Kamehameha!!
                    Ma lo scontro tra Re Vegeta e Vegeta è stupendo...ho fatto bene a votare per loro, nel sondaggio di qualche tempo fa!
                    Soprattutto il finale è magifico, un misto tra determinazione, voglia di trionfare, un pizzico d'odio e altrettanto sentimento...un mix che io adoro praticamente!
                    I loro sguardi, le loro aure scintillanti nella notte, le dita che si sono sfiorate e i sorrisi recanti tracce d'affetto...sublime!! Poi gli attacchi, Final Flash contro King's Flash...una suspance perfetta, chissà che vincerà...

Dark sei grande, le descrizioni sono profonde e meravigliosamente strutturate, le sensazioni, le azioni, le loro paure e le loro tensioni...un connubio perfetto!!
                    Tantissimi complimenti..!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie mille Lynd! Penso sia il miglior (nonchè il più lungo) commento che la mia FF abbia mai ricevuto! Davvero grazie mille!
                      sigpic

Comment

• Posterò anche oggi! Così avrete qualcosa da commentare nella mia assenza!
                        sigpic

Comment

• LA SCONFITTA DI GOKU

Le onde s’infrangevano rabbiose sugli scogli delle isole di Namecc, formando alti spruzzi d’acqua, che risplendevano alla luce dei lampi che continuavano a squarciare il cielo, illuminandolo a giorno. Non c’era un essere vivente. Poi, improvvisamente, un corpo affiorò dall’acqua, la schiena rivolta verso il cielo, il volto completamente immerso, rendendo visibili solo i lunghi capelli neri. Quindi, dopo solo pochi istanti, venne travolto da un’ondata, che lo fece tornare sott’acqua, per poi farlo nuovamente riaffiorare, stavolta col volto rivolto verso il cielo. L’aria tornò lentamente a penetrargli nei polmoni, mentre il suo respiro tornava regolare. Poi Vegeta aprì gli occhi.

Goku era immobile, il respiro affannoso, le braccia molli ai lati del tronco. Seafer si stava avvicinando lentamente, deciso a concludere lo scontro.
                          “Pensavo sarebbe stato più divertente combattere con te…” mormorò, fermandosi “Mi hai deluso” Quindi alzò lentamente le mani, portandole a toccare le sue due immense corna.
                          “Cosa vuoi fare adesso?” chiese il sayan, a metà fra il curioso e lo spaventato.
                          “Questo” rispose il demone, sollevando lentamente le braccia, mentre la bocca di Goku si spalancava e sul suo volto prendeva forma un’espressione incredula: Seafer stava estraendo le sue corna, come fossero delle spade e la sua testa il loro fodero.
                          “Incredibile…” sussurrò il sayan, gli occhi sbarrati, mentre i buchi lasciati dalle corna si richiudevano sulla testa del suo avversario, che, armato delle sue nuove, lunghissime spade, si accingeva ad attaccarlo.
                          “E’ ora di finirla!” urlò, menando un affondo, che Goku evitò spostandosi lateralmente.
                          “Devo stare attento…” si disse il sayan, rendendosi conto di come le corna di Seafer fossero abbastanza appuntite da trapassargli il busto. Quindi indietreggiò rapidamente, evitando i nuovi attacchi del demone, che non aveva intenzione di lasciargli neanche un attimo di tregua.
                          “Balli bene…” osservò Seafer, sogghignando, mentre il suo avversario si chinava di scatto per schivare uno dei suoi affondi, che gli strappò comunque una ciocca di capelli biondi, che scivolarono lentamente a terra “Ma non abbastanza!” Quindi abbassò di scatto il braccio destro, colpendo la gamba di Goku come col piatto di una spada, facendolo volare a terra.
                          “Non credere sia finita!” esclamò travolgendolo con un potentissimo pugno al volto, per poi portare il braccio destro in avanti “Addio, sayan!”
                          “No…” annaspò il padre di Gohan, zoppicando mentre un rivolo di sangue gli scivolava sul mento, tingendolo di rosso.
                          “BIG BANG ATTACK!” gridò il demone, facendo partire un’immensa sfera d’energia contro Goku, che ne fu travolto, venendo sospinto all’indietro, per poi cadere in acqua con un tonfo, le braccia aperte, gli occhi sbarrati, il respiro mozzato. Quindi, mentre il suo battito cardiaco si fermava, affondò lentamente nel mare profondo, svanendo alla vista. In superficie, Seafer rimise le corna al loro posto, soddisfatto. Il suo lavoro era finito.

Vegeta strisciava su uno scoglio, tornando lentamente a sentire la terraferma sotto di sé. Quindi, sputacchiando acqua, si tirò lentamente in piedi, per poi muovere qualche passo malfermo sull’isola vicino alla quale era riemerso. Pochi secondi, poi incespicò, cadendo in ginocchio. Era esausto. Sospirò, per poi alzare lo sguardo. Ciò che vide non lo sorprese.
                          “Sapevo che non poteva essere finita così…” mormorò, mentre suo padre, i capelli tornati scuri, si avvicinava lentamente a lui, reggendosi in piedi a fatica.
                          “Forza, Vegeta” lo esortò il re dei sayan, con voce calma e decisa “Alzati” Il figlio obbedì, tirandosi lentamente in piedi, per poi ondeggiare un po’ a destra e sinistra.
                          “Ti devo ringraziare. Mi hai donato i momenti più belli della mia vita” iniziò il padre di Trunks, la voce spezzata “Comunque termini questa battaglia, non la dimenticherò facilmente”
                          “Neanch’io, stanne certo” ribattè il re dei sayan, portando in avanti il braccio ed offrendo la mano a suo figlio, che lo guardò per un istante negli occhi, per poi stringergliela vigorosamente. Era una scena incredibile. Tutto era immobile, in un momento pieno di affetto e commozione. Poi, improvvisamente, un suono spezzò quel momento magico: qualcuno era atterrato sull’isola, pochi metri alla destra di Vegeta. I due guerrieri si voltarono di scatto, sorpresi.
                          “Salve, re dei sayan” mormorò una voce malvagia: Seafer li osservava, sogghignando.

Reithgard era immobile, tremante. Junior si avvicinava sempre di più, il volto minaccioso.
                          “Stai… lontano…” mormorò il mostro, indietreggiando lentamente.
                          “Stai zitto!” esclamò il namecciano, colpendolo con un calcio al volto, facendolo sollevare in aria, gli occhi sbarrati.
                          “E ora…” continuò, sogghignando “Muori!” Quindi portò in avanti il braccio destro, centrando Reithgard in pieno stomaco. Il servo di Seafer, il fiato mozzato, sbarrò gli occhi, per poi cadere a terra con un tonfo.
                          “Presto il mio desiderio sarà esaudito…” pensò il namecciano, guardando quasi schifato il suo avversario, per poi prepararsi ad eliminarlo definitivamente.

Seafer osservava Vegeta e suo padre, sogghignando.
                          “Che succede?” chiese il re dei sayan, squadrandolo.
                          “Mi sono stufato di questi moscerini” rispose il demone, muovendo qualche passo in avanti “E anche di questo stupido pianeta. E’ ora di finirla”
                          “Dov’è Kakaroth?” si intromise Vegeta, lo sguardo fiero puntato contro il suo avversario.
                          “Non è più tra noi” mormorò Seafer, prima di scoppiare a ridere sguaiatamente “Pensavo di divertirmi di più con lui” Il principe dei sayan fu come raggelato da queste parole. Non era possibile… Kakaroth morto?
                          “Io ti ammazzo!” urlò, improvvisamente, mentre la rabbia si impadroniva della sua mente, lanciandosi contro il demone, che si mise in posizione di combattimento, pronto a riceverlo.
                          “Fermo!” gridò suo padre, frapponendosi tra i due e costringendolo a fermarsi “Il nostro scontro non è ancora finito”
                          “Lascialo a me” lo zittì Seafer, scostandolo con il braccio destro e muovendo un passo in avanti.
                          “No” fu la secca risposta di Re Vegeta. Poi improvvisamente tutto si fermò. Era successo rapidamente, un semplice scambio di battute. Ma il re dei sayan aveva disobbedito a Seafer. Brutto errore… Fu un attimo. Poi un pugno del demone lo fece volare a terra, mentre una nuova ferita si apriva sul suo volto tumefatto.
                          “Non avresti dovuto farlo!” urlò Vegeta, sempre più furioso, tornando all’attacco di Seafer, mentre suo padre si portava una mano in faccia, cercando di allievare il dolore.
                          “Stupido!” ribattè il demone, evitando facilmente un colpo del sayan, che continuò a volare in avanti, avendo attaccato con troppa foga per riuscire a fermarsi.
                          “Mi sono davvero stufato!” urlò ancora Seafer, puntando un dito contro Vegeta e lasciando che un sottile raggio d’energia azzurrina partisse verso il corpo del padre di Trunks, che si spostò all’ultimo momento tuffandosi di lato.
                          “Bella mira!” osservò il sayan, sogghignando.
                          “ORA BASTA!” gridò Seafer, puntando nuovamente il dito contro Vegeta, e facendone partire un nuovo raggio d’energia, per poi lanciarne un altro, un altro ed un altro ancora, in rapida successione, costringendo il sayan a fuggire con tutta la velocità che il suo corpo esausto gli consentiva.
                          “Non… ce la faccio più…” mormorò Vegeta, distrutto, qualche istante dopo. Aveva evitato, uno dopo l’altro, una decina di raggi lanciatigli contro da Seafer, ma ora non ce la faceva davvero più. Respirò lentamente, cercando di riprendersi. Poi, improvvisamente, sentì una presenza dietro di sé e due mani forti e decise gli afferrarono le braccia, bloccandogliele dietro la schiena.
                          “Oh, diavolo!” esclamò, voltandosi verso il suo nuovo nemico. Poi spalancò la bocca, stupito: era suo padre.
                          “Colpiscilo ora, Seafer!” urlò il re dei sayan, mentre il figlio cercava invano di liberarsi dalla sua stretta.
                          “Cosa stai facendo, padre?” gli chiese Vegeta, quasi ridendo per la follia di ciò che stava accadendo “Non volevi terminare il nostro scontro?”
                          “Mi sembra di starci riuscendo…” rispose lui, sfruttando tutte le sue energie per riuscire a tenere fermo il suo avversario.
                          “No!” urlò il padre di Trunks, mentre Seafer, sogghignando, si avvicinava di qualche passo, per poi portare il braccio destro in avanti “Prima combattevamo solo per vedere chi era il più forte, per una nostra sfida personale, ora sarà quel mostro ad uccidermi, per merito tuo! Non lo capisci, padre? Hai cercato di convincermi a tradire Goku, ma non sono io quello che sta dalla parte sbagliata! Quel demone ti sta sfruttando!”
                          “Stai zitto! STAI ZITTO!” lo interruppe Re Vegeta, stringendo ulteriormente la sua morsa sulle braccia del figlio. Sapeva fin troppo bene che in realtà suo figlio aveva ragione…
                          “Freezer ha ucciso te e distrutto il nostro pianeta!” gridò il principe dei sayan, ormai preso dalla foga del discorso “Seafer non esiterebbe un istante a fare lo stesso! Durante il nostro scontro ho provato odio, ma anche affetto ed ammirazione per te, ma ora… Ora provo solo amarezza e delusione…” Quindi smise di far forza sulla stretta del padre, arrendendosi e chiudendo gli occhi, esausto.
                          “Molto, molto commovente…” disse Seafer, sarcastico “Ma è giunto il momento di finirla. MUORI, SAYAN!” Quindi, in un lampo di luce, un nuovo raggio d’energia azzurra partì dall’indice della sua mano destra, diretto verso il petto di Vegeta.
                          “E’ come Freezer, padre!” urlò ancora il principe dei sayan, mentre il suo corpo si contraeva nello sforzo di liberarsi “Come Freezer!”
                          “Mi dispiace, figliolo…” mormorò Re Vegeta, mentre una lacrima gli scivolava lungo la guancia, bagnandogli la barba, inumidendogli il volto temprato da mille battaglie “Mi dispiace…” Tutto sembrò fermarsi, in un istante di terrore ed ansia. Poi, in un lampo di luce, il raggio d’energia colpì in pieno il corpo del sayan, trafiggendogli il busto da parte a parte.
                          sigpic

Comment

• Ehi Genius, non scordarti che sto recuperando silenziosamente per poi commentare in un unico post .

Comment

• Meraviglioso!!! Il miglior capitolo dela saga!!! Figo e per nulla noioso. Re Vegeta disobbedisce a Seafer? Ma è pazzo? O forse ha capito di esser nato dalla matita del Tory e non dal lurido mouse di Geniotto mi piace come i due scontri si siano intersecati...non so perchè, ma sento puzza di SSJ3...

Comment

• Grazie Blaze! Comunque se questo capito ti è piaciuto neanche immagini come sarà il prossimo...
                                E grazie anche a creed! Ti aspetto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X