Allora inizamo...
il capitolo "IL POTERE DELL’ILLUSIONE" è stato molto bello ,lo scontro tra Vegeta e suo padre continua ad interessarmi molto e lo scontro che stà per iniziare tra Goku e Seafer si preannuncia altrettanto entusiasmante.
Per il terzo scontro che si stà svolgendo sul pianeta Namecc ti dico che mi fa pensare (e posso già dirti che Reithgard nn lo scieglierei mai per il tuo sondaggio nn mi piace il modo in cui combatte) povero Junior deve reagire, sono sicuro che un modo lo troverà
nel capitolo "LA SUPERIORITA’ DI SEAFER" questa è la parte che mi è piaciuta e mi ha intusiasmato di +
si Junior è un grande lo sapevo
lo scontro tra Vegeta e suo padre è finito??!?! ma chi avrà avuto la meglio???
l'hai descritto meravigliosamente e nn saprei proprio come potrebbe finire
adesso "LA SCONFITTA DI GOKU" posso solo dire molto commovente (tutto) per un pò ho pensato che Re Vegeta sarebbe passato dalla parte del figlio ,invece no ,ma con l'ultima frase
nn si capisce chi è stato trafitto dall'onda e c'è speranza (vegeta è vivo ),poi Goku nn voglio credere che sia morto NO!
SEI STATO GRANDISSIMO DARK!!!!!
ps: si c'ho messo un pò ,ma nn mi servono 2 anni grazie per l'attesa
il capitolo "IL POTERE DELL’ILLUSIONE" è stato molto bello ,lo scontro tra Vegeta e suo padre continua ad interessarmi molto e lo scontro che stà per iniziare tra Goku e Seafer si preannuncia altrettanto entusiasmante.
Per il terzo scontro che si stà svolgendo sul pianeta Namecc ti dico che mi fa pensare (e posso già dirti che Reithgard nn lo scieglierei mai per il tuo sondaggio nn mi piace il modo in cui combatte) povero Junior deve reagire, sono sicuro che un modo lo troverà
nel capitolo "LA SUPERIORITA’ DI SEAFER" questa è la parte che mi è piaciuta e mi ha intusiasmato di +
Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
lo scontro tra Vegeta e suo padre è finito??!?! ma chi avrà avuto la meglio???
l'hai descritto meravigliosamente e nn saprei proprio come potrebbe finire
adesso "LA SCONFITTA DI GOKU" posso solo dire molto commovente (tutto) per un pò ho pensato che Re Vegeta sarebbe passato dalla parte del figlio ,invece no ,ma con l'ultima frase
Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
SEI STATO GRANDISSIMO DARK!!!!!
ps: si c'ho messo un pò ,ma nn mi servono 2 anni grazie per l'attesa
Comment