ma no...solo k al forum non piace af...o almeno...agli utento che conosco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
---------------------------|Storia di Dragon Ball AF|--------------------------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiosi l'ho copiata da internet e ora? mi ammazzate? la volevo solo far leggere da tutto il forum..
Però hai sbagliato per questi motivi: dovevi specificare che il materiale non era farina del tuo sacco e dovevi postare qualcosa di originale, che possa far nascere un dibattito interessante! Sbagliando si impara, non serve a niente fare i permalosi.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiosi l'ho copiata da internet e ora? mi ammazzate? la volevo solo far leggere da tutto il forum..
comunque sì,ora ti ammazziamo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di fare la vittima, anzi, copiare materiale da internet per mostrarlo all'utenza può essere costruttivo...
Però hai sbagliato per questi motivi: dovevi specificare che il materiale non era farina del tuo sacco e dovevi postare qualcosa di originale, che possa far nascere un dibattito interessante! Sbagliando si impara, non serve a niente fare i permalosi.my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza MessaggioASPETTATE UN ATTIMO....SO KE NN C'ENTRA NIENTE MA....FINO A IERI AVEVO 900 MESSAGGI E ADESSO SOLO 600?
non è che mi importi molto, ma.....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di fare la vittima, anzi, copiare materiale da internet per mostrarlo all'utenza può essere costruttivo...
Però hai sbagliato per questi motivi: dovevi specificare che il materiale non era farina del tuo sacco e dovevi postare qualcosa di originale, che possa far nascere un dibattito interessante! Sbagliando si impara, non serve a niente fare i permalosi.my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiomi dispiace tantissimo x l'OT....ma non ne sapevo niente...in fondo lo sai sono stata via fino a qualche gg fa....
Gohanina, prima o poi riuscirò ad aggiornarti.
Comunque, giando.. ok, te l'hanno già detto tutti.
DBAF non esiste e bla bla bla..
La prossima volta dillo che non l'hai fatto tu, anche se si vede.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Messaggi? Va beh, il topic è stato chiuso perché un bel po' di utenti usavano il topic come una chat per guadagnarsi note utente, simpatizzare ecc.. si OTiava insomma.
Ok, basta. Sto OTiando anch'io.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment