Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di majin bu nel futuro di Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La saga di majin bu nel futuro di Trunks

Salve a tutti!Vi presento il primo capitolo dalla mia storia che racconta cosa è successo nel futuro di Trunks dopo che ha battuto Cell.
    EPILOGO
    Trunks tornato nel suo futuro per mano della macchina del tempo costruita da sua madre Bulma,grazie al suo allenamento nel passato che aveva salvato,distrugge senza problemi gli androidi c-18,c-17 e Cell.Passano 7 anni di pace....
    PRIMO CAPITOLO:Il grande torneo budokai tenkaichi.
    Trunks,l'unico combattente di alto livello nel suo futuro,decide di partecipare ad un torneo dedicato a lui,il salvatore del mondo Perchè voleva guadagnare 100.000 Zenie per vivere meglio e avere una casa più grande dove vivere con la madre e sua moglie:Lanks.Il torneo è pieno di guerrieri davvero forti,ma non sono nulla in confronto al potere saiyan di Trunks.Al primo incontro si affronteranno Trunks ed un certo Shin.Shin era un essere molto strano,era basso e di un colorito viola.Aveva la cresta e gli orecchini.Aveva sempre uno sguardo soddisfatto.Trunks si chiedeva chi fosse ed appena cercò di attaccare venne comunicato telepaticamente da qualcuno.Trunks era fermo ad ascoltare quello che sentiva nella mente,mentre Shin era molto concentrato.Il pubblico era stranito dal comportamento dei due guerrieri.Capito tutto Trunks andò via insieme a Shin.Shin era in realtà il dio Kaioshin del nord,che stava al di sopra dei kaioh.Un mostro,majin bu,stava per essere risvegliato,e doveva essere eliminato prima che ciò succedesse.La persona che voleva risvegliare majin bu era Babidy:un mago pazzo che si era circondato di vari combattenti per essere protetto finchè majin bu non si sarebbe risvegliato grazie ad un macchinario che gli donava energia.Voleva conquistare il mondo è uccidere anche l'ultimo dei kaioshin,cioè il Kaioshin del Nord,visto che gli altri erano stati già assorbiti da majin bu.Trunks si trasformò in super sayan e arrivò alla base del pazzoide.La base sembrava piccolo,ma in realtà si estendeva sottoterra.Al di fuori si vedeva solo una cupola bianca con uno sportello con scritto sopra una grande M.Trunks e Kaioshin si addentrarono in quel luogo oscuro e cupo,sentendo dell'energia provenire dalla stanza in cui erano arrivati.C'era una porta su cui era riportata la scritta:SPOPOBITCH.Trunks era pronto all'ovvio e imminente combattimento.
    Che ve ne pare?Commentate in tanti ho modificato la storia!
    Last edited by Shadow; 21 October 2007, 09:12.
    sigpic

allunganon correre così...

Comment

Tranquillo,questo è solo il primo capitolo,man mano metterò sempre più descrizioni ecc.E magari qualcosa di comico...Ma ci saranno tanti tanti tanti colpi di scena!
      sigpic

Comment

Più che un capitolo è un introduzione,ma è tutto troppo veloce,davvero troppo.Ti suggerirei di rallentare un pò,di inserire più descrizioni e anche dei dialoghi.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

dovrai allungare gli episodi,descrivere di più,
          non andare di fretta...
          posti un episodio al giono vero?

Comment

No,quando ho tempo.Visto che avete detto questo,sto già lavorando sul secondo capitolo...
            sigpic

Comment

fai con calma

Comment

Anche se troppo veloce nella descrizione,l'idea è carina,svilluppandola bene,sono sicuro che ne uscirebbe una bella storia
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Cambiato qualcosina
                  sigpic

Comment

Ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia di più!^^
                    SECONDO CAPITOLO:Trunks affronta i guerrieri di Babidy!
                    Trunks e Kaioshin aspettavano l'arrivo del fantomatico Spopobitch...
                    <Trunks>Chi affronter&#224; per primo il guerriero?
                    <Kaioshin>Lo affronter&#242; io!Non avverto una presenza molto elevata dal punto di vista combattivo!
                    <Trunks>Va bene,sono molto curioso di vedere le sue mosse!
                    <Kaioshin>(ridendo)mi dispiace ma non credo che vedrai molto...
                    Lo sportello con sopra riportata la scritta M e SPOPOBITCH si apr&#236;...
                    Arriv&#242; un guerriero alto e muscoloso,che portava una semplice tuta nera...
                    la sua pelle aveva un colorito grigio ed era pelato.Sulla fronte aveva il simbolo M,lo stesso che adornava varie parti della base.Spopobitch sembrava essere apparentemente muto,invece esclam&#242; con un tono di voce molto grottesco una sola semlice parola:
                    <Spopobitch>COMBATTIAMO!
                    Kaioshin si avvicin&#242; all'energumeno &#232; si prepar&#242; per lo scontro.
                    Spopobitch sferro un attacco alla testa di Kaioshin,quest'ultimo schiv&#242; facilmente l'attacco e poi lo colp&#236; alla testa:Spopobitch era crollato inerme a terra senza dare segni di vita.Kaioshin si era sbarazzato in pochi minuti di quel gigante.Trunks era stupito,ma voleva ardentemente dimostrare al Dio la sua forza aumentata grazie alle camera a gravit&#224; 1000 dove da sette anni si allenava.Trunks e Kaioshin proseguirono nella sala pi&#249; profonda rispetto alla prima,dove videro che tutto era uguale alla prima sala tranne il fatto che al posto di Spopobitch c'&#232;era un altro guerriero.
                    <Puipui>Salve sono Puipui e adesso dovrete vedervela con me!Sono molto pi&#249; forte di Spopobitch!
                    <Trunks>Bene!Ti affronter&#242; io!
                    Puipui era un essere strano,aveva delle gambe nere e aveva scaglie bianche sul corpo.Aveva il muso allungato e ovviamente l'immancabile M.Trunks inizio subito con una serie di colpi energetici che Puipui schivava a stento.Puipui stanco si ferm&#242;,ma questo fu il suo errore,infatti Trunks scagli&#242; un FINISH BUSTER che incener&#236; Puipui.
                    <Trunks>(Tornando normale)Fuori due!
                    <Kaioshin>(Soddisfatto)Complimenti Trunks sei un valido guerriero!Ho fatto bene a scegliere te per questa pericolosa missione...Proseguiamo!
                    Arrivati alla terza stanza incontrarono un mostro verde e simile ad un rettile,con spuntoni sul corpo e la solita,immancabile M.
                    <Yacon>GAAAH!Io sono yacon e vi divorer&#242; subito!AHAHAH!
                    <Kaioshin>Brutto mostro!Conosco la tua razza!Trunks!(aumentando l'aura al massimo)Fai come me!diventa super saiyan e aumenta l'aura al massimo!
                    <Trunks>Cosa?Ok!
                    Yacon si nutriva di luce,quindi,per ingordigia,cominci&#242; ad ingoiare la luce emessa dai due finch&#232; non scoppi&#242;!
                    <Trunks>(Torna normale)Geniale!Ora capisco!Lei &#232; un genio!
                    <Kaioshin>Grazie,ma adesso bando ai convenevoli,cerchiamo di sprecare meno energia possibile e dirigiamoci verso la penultima stanza!
                    <Trunks>Va bene,andiamo!Qui dobbiamo salvare l'universo!

Che ve ne pare?Commentate^^
                    Last edited by Shadow; 21 October 2007, 13:03.
                    sigpic

Comment

Qualcuno vuole commentare?xD Comunque scusate l'OT:
                      come si fanno i sondaggi?
                      sigpic

Comment

Ok,posto il terzo capitolo...
                        TERZO CAPITOLO:Trunks vs Darbula
                        Trunks e Kaioshin erano arrivati al penultimo piano,quello dove si trovava l'ultimo guerriero di Babidy.
                        Darbula era il combattente pi&#249; forte della sua dimensione,che era parallela a quella di Trunks.Era un diavolo con la solita M sulla fronte,una barba liscia e dei vestiti blu e bianchi con una cintura gialla.Darbula era un guerriero di altissimo livello che sprigionava una grande energia negativa.
                        Trunks un p&#242; intimidito era pronto alla battaglia contro il signore degli inferi...
                        <Darbula>Ragazzo complimenti,sei arrivato fin qui,ma oltre non andrai!
                        <Trunks>Vedremo!
                        Darbula aveva una velocit&#224; molto elevata,ma Trunks contrattaccava ogni volta che Darbula lo attaccava all'improvviso.
                        <Trunks>Non puoi sconfiggermi!Io sono un super saiyan al massimo della potenza!
                        <Darbula>Ora vedremo!User&#242; subito il massimo della mia potenza!
                        Trunks ricevette un colpoalle gambe che lo fece cadere a terra.Poi Darbula lo afferr&#242; per le gambe e lo lanci&#242; via.
                        <Trunks>Mi ero promesso di non farlo pi&#249;,ma a questo punto DEVO farlo!
                        Trunks iniziava ad aumentare la muscolatura,i suoi capelli dorati si estendevano ancora di pi&#249;,l'aura era percossa qualche volta da una lieve scarica elettrica.Era un super saiyan dai san dan kai!Sferr&#242; un burning attack che colp&#236; in pieno Darbula,che era riuscito a sopravvivere all'onda.
                        <Darbula>Urgh,devo battere in ritirata!Non ho accumulato abbastanza energia per risvegliare i miei poteri!In ogni caso majin bu si risveglier&#224; presto.
                        Darbula si teletrasport&#242; via lasciando da soli Trunks e Kaioshin.Trunks ritorn&#242; normale.
                        <Trunks>E adesso?
                        <Kaioshin>Abbatteremo la porta con la forza,ma dobbiamo cercare di non distruggere la base,altrimenti rimarremo blocatti qui!Non si pu&#242; tornare indietro....
                        sigpic

Comment

devi prolungare
                          carina la descriozione,ma sicuramente da migliorare

Comment

bravo complimenti!!!!!!!
                            sigpic
                            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

yonda non esagerare,non deve correre cos&#236;

Comment

Working...
                              X