Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di majin bu nel futuro di Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti finalmente un commento!
    sigpic

Comment

si,comunque prova a descrivere di più i combattimenti,le persone,i luoghi...
      e allunga un po'

Comment

Per i combattimenti non so,visto che sono io a decidere se sono un bel combattimento finale da cinque capitoli o un combattimento normale da una puntata o meno...e poi se darbula resiste mi ca e colpa mia xD poi contro spopobitch volevo sottolineare la forza di kaioshin,contro yacon coe nel cartone e contro puipui la forza che ha ottenuto trunks in sette anni...sono d'accordo per i luoghi,ma per ora ho detto che i combattimenti sono nello stesso posto...ultima cosa ci sono fic con capitoli più corti dei miei,tanto per dire che ogni autore sceglie la durata del capitolo.....
        sigpic

Comment

Comunque....posto il quarto capitolo...questo è lungo...
          QUARTO CAPITOLO:Gioia e dolore
          Trunks e Kaioshin cercavano disperatamente di abbattere il portone per scendere al piano di Babidy.I due erano disperati,finchè Trunks decise di dover mostrare una cosa nuova in quel futuro dove viveva...
          <Trunks>Signor Kaioshin,si allontani!
          <Kaiohin>Non apisco cosa vuoi fare,comunque va bene.
          Trunks si sforzava in modo incredibile,e alla fine,liberata tutta la sua energia,divenne Super Saiyan 2:il super saiyan che aveva superato il limite!
          <Trunk>BIG BANG....ATTACK!!!
          Il portone si sfracell&#242; in miardi di pezzi metallici.Trunsk aveva esagerato e aveva distrutto l'intera base!Babidy se ne accorse in tempo e fece una bolla magica per salvare se stesso,Darbula e il macchinario con Majin Bu(furono tutti riportati in superficie).L'area sopra la base era completamente desertica e rocciosa,con varie dune,montagne e una tempesta di sabbia incessante.Truks non sapeva ancora ben controllare il super saiyan 2,e quindi non sapeva dosare la potenza.Darbula decise di combattere nuovamente con Trunks,mentre majin bu stava per essere risvegliato.Darbula,accortosi della forza di Trunks era disperato e opt&#242; per l'opzione pi&#249; meschina:lanciare onde all'impazata.Trunks le schivava tutte pi&#249; o meno bene.Poi si avvicin&#242; a Darbula e gli diede un calcio nel collo e poi una gomitata nello stomaco,infine us&#242; la sua mossa pi&#249; forte,imparata dal padre Vegeta nel passato che aveva salvato.
          <Trunks>FINAL FLASH!!!
          Un grande boatooi pi&#249; nulla.Nel deserto,un cratere gigantesco.Kaioshin,nascosto dietro una grande roccia,osservava tutto stupefatto.
          <Kaioshin>Questo ragazzo ha le potenzialit&#224;,ma no pu&#242; battere majin bu...
          Trunks era stanco,torn&#242; normale e croll&#242; a terra.Darbula era scomparso,Babidy disperato cercava di svegliare majin bu passando la sua energia.
          <Kaioshin>Adesso Babidy per te &#232; finita!Trunks &#232; stanco ma ci sono io!
          Kaioshin si dirigeva verso Babidy...
          <Babidy>Pazzo!Anche se mi farai fuori,majin bu si risveglier&#224; a momenti!
          Kaioshin tranquillo si dirigeva verso Babidy.Trunks si era ripreso e assisteva alla scena.Perch&#232; Majin Bu non si risveglia?Intanto Kaioshin aveva fatto fuori Babidy.
          Il mago per&#242; prima di andare all'altro mondo fece apparire un guerriero col simbolo M sulla fronte.Era Vegeta,il padre di trunks.Vegeta,essendo stato malvagio,poteva essere majin.Cos&#236; Majin Vegeta grazie alla potenza del sigillo M era diventato super saiyan 2.Kaioshin cerc&#242; di far arrendere vegeta,ma lui era solo la parte malvagia e non aveva ne ricordi ne sentimenti.Kaioshin allor&#224; ritorno immediatamente da Trunks e lo cur&#242; con i suoi poteri.Trunks grazie allo Zenkai Power adesso era molto pi&#249; forte e sapeva controllare il super saiyan 2 in modo eccellente.Il combattimento era quindi pronto per essere ingaggiato:Majin Vegeta ssj2 VS Trunks ssj2.Kaioshin non poteva fare pi&#249; niente,tranne cercare di distruggere Majin Bu.Trunks era felice perch&#232; aveva incontrato suo padre e triste perch&#232; doveva sconfiggerlo.La battaglia era monotona ma avvincente:i due guerrierisi attaccavano ferocemente.Vegeta era in vantaggio ma Trunks us&#242; due Burning attack di fila:il primo venne schivato ma il secondo no.Vegeta era stanco e us&#242; un Big bang attack,Trunks fece la stessa cosa.I due colpi energetici si scontravano,nessuno dei due vinceva,nessuno dei due perdeva.Trunks si sentiva male,l'onda lo stava investendo....quando ad un certo punto Kaioshin lanci&#242; un onda che colp&#236; in pieno vegeta,Trunks reagi e us&#242; il massimo della potenza.Vegeta era tornato nell'aldil&#224;.Trunks era disperato,ma si arrese convincendosi che doveva andare cos&#236;.Kaioshin e Trunks erano pronti a distruggere Majin Bu,quando,rompendo il macchinario,videro che dentro non c'era pi&#249; nessuno.Dov'&#232; finito majin bu?
          sigpic

Comment

bel capitolo
            bravo

Comment

Grazie!!!Se vorrete a fic finita far&#242; la seconda serie ^^
              sigpic

Comment

Non è per niente male questa ff... Giusto, come ti dicono tutti, un po' cortina... Ma l'ispirazione è buona e la storia anche... Complimenti...
                P.S. Passeresti a commentare la mia ff, Dragonball SP? Non me la commenta nessuno... Grazie!
                Last edited by Dark Genius; 21 October 2007, 18:53.
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

Uffa non commenta pi&#249; nessuno e non ho neanche finito la storia.....
                  sigpic

Comment

Io t commento!!! Abbastanza carina la ff!!! Grz all'angolo pubblicit&#224; s spera ce ne siano d + d commenti!!!!

Comment

Grazie!Stasera o domani metto il prossimo capitolo!
                      sigpic

Comment

Ehehe!Quinto capitolo!^^
                        QUINTO CAPITOLO:Majin Bu il ridicolo combattente.
                        Kaioshin e Trunks erano rimasti a bocca aperta:la malvagia creatura del mago Babidy non era apparsa....oppure no?
                        Trunks fu il primo ad accorgersi di un enorme poltiglia rosa che stava dando vita ad uno strano guerriero:era grande e grosso,goffo e basso.Aveva un paio di scarpe gialle e delle piccole gambe nere.Uno strano paio di pantaloni,retti da una cintura nera con una placca dorata con la scritta M.Aveva un piccolo mantello viola e una giubba nera che non copriva praticamente niente dell'enorme pancia del mostro.Aveva dei fori laterali sulla testa e una grossa antenna che finiva con una protuberanza.
                        <Trunks>Guardi Kaioshin!Sarebbe quello il terribile Majin Bu?
                        <Kaioshin>Si.Devi sapere che Majin Bu non era realmente cos&#236;.Dopo che assorb&#236; tutti i Kaioshin ottenne quella forma.Comunque non &#232; da sottovalutare.Dobbiamo stare attenti.Se assorbisse pure me sarebbe la fine,perch&#232; otterrebbe un potenziale incredibile,avendo tutti i kaioshin in s&#232;.
                        <Trunks>Posso batterlo da super saiyan 2?
                        <Kaioshin>Assolutamente no!Dobbiamo cercare di impedirgli di distruggere tutto.Il pianeta dovrebbe resistere qualche ora.Tu hai un potenziale elevatissimo e penso che tu posso usare la spada Z.Tu sei pratico con le spade,visto che hai avuto la spada dell'eroe Tapion.Giusto?
                        <Trunks>(sospirando)Si.Quella spada era parecchio pesante.
                        <Kaioshin>Speriamo che la terra resista.Tu seguimi,user&#242; il teletrasporto per portarti sul pianeta dei Kaioshin.
                        <Trunks>Va bene!
                        Kaioshin,potato sul pianeta dei Kaioshin,lo fece allenare qualche ora con la spada.Poi us&#242; un abilit&#224; speciale.I Kaioshin possono potenziare chiunque in modo elevato una olta nella loro vita.E Kaioshin non l'aveva mai fatto.Alla fine degli allenamenti dunque,Trunks era diventato potentissimo.
                        <Trunks>Incredibile!Sento di essere fortissimo!La spada Z anche se pesante ormai la maneggio perfettamente!Sono pronto ad affrontare il ciccione!
                        La spada Z era un spada semplice ma bellissima:il manico era intarsiato di scritte indecifrabili e la lama poteva tagliare qualsiasi cosa.Oltre a essere la lama pi&#249; tagliente,sembrava anche la pi&#249; luminosa e resistente:era la spada perfetta!
                        <Kaioshin>Sbrighiamoci!Majin Bu dovrebbe essere riuscito a trovare qualche citt&#224;!
                        <Trunks>Non vedo l'ora di combattere!
                        Trunks si trasform&#242; in super saiyan 2,si caric&#242; alla massima potenza e si teletrasport&#242; con Kaioshin.Majin Bu intanto girovagava distruggendo tutto.
                        Trunks era arrivato sulla terra e si prepar&#242; allo scontro.
                        <Majin Bu>Cosa?E tu chi seeeei?
                        Majin Bu aveva l'aria spensierata e giocosa.
                        <Trunks>MAJIN BU!ADESSO COMBATTEREMO!
                        <Majin Bu>Come conosci il mio nome?Come oooosi?Adesso ti faccio fuori e ti mangio!Hihihiiiiiiii!Ti mangio!Ti mangio!Ti mangiooooooooo!
                        Trunks inizi&#242; uno scontro diretto con Majin Bu,che non sembrava accusare colpi.Trunks allora decise di usare il Burning Attack.Majin Bu venne completamente traforato dal colpo,ma si rigener&#242;.Poi sferr&#242; un pugno cos&#236; potente da far volare via Trunks.
                        <Trunks>Urgh!E' fortissimo!Devo usare subito le mosse forti!Ehehe!
                        Trunks riattacc&#242; subito Majin Bu con una scarica di pugni e calci impressionante.Majin Bu intanto si faceva colpire.Pi&#249; veniva colpito,pi&#249; rideva.
                        Trunks lo lanci&#242; via e caric&#242; un potente Finish Buster.Majin Bu sembrava essere stato disintegrato,ma anche se con difficolt&#224;,si era ricomposto.Trunks nel frattempo aveva caricato una mossa ancora pi&#249; micidiale....
                        <Trunks>FINAL BIG BANG ATTACK!!!!
                        <Majin Bu>Uhmmmmmmmmmm!Deve essere buono!Adesso lo assaggio!
                        Majin Bu apr&#236; la bocca e inghiott&#236; la mossa.Sembrava che la mossa fosse stata annullata,invece esplose dall'interno di Majin Bu.Trunks si affrett&#242; a distruggere tutti i pezzi con piccole onde di ki.Majin Bu invece si era comunque ricomposto,i pezzi non erano stati tutti distrutti.Majin Bu sembrava essere invincibile,mentre Trunks era ormai sfinito...
                        <Trunks>Che rabbia,la mia forza non basta...neanche la mia mossa pi&#249; forte &#232; servita....questo coso &#232; invincibile...
                        <Kaioshin>Trunks!Majin Bu ogni volta che si ricompone dopo la sua disrtruzione diventa pi&#249; debole perch&#232; perde sempre pi&#249; parti del corpo originali e spreche sempre pi&#249; energia per fare pezzi del corpo pi&#249; grandi!Adesso cerco di fare qualcosa io!Tu riprenditi il pi&#249; possibile!
                        Kaioshin si fionda nello scontro dove si batte con tutto il suo valore e riesce a disintegrare Majin Bu con tutta la sua energia,ma poi si deve teletrasportare lontano per non essere colpito...
                        <Kaioshin>Majin Bu in realt&#224; ha fatto ben poco,per questo non &#232; stanco....dovrebbe comunque essere debole...vedi che &#232; pi&#249; piccolo?Trunks?
                        <Trunks>Si,si...sto bene,mi servirebbero delle cure,ma sarebbe inutile,i vorrebbe troppo per battere Majin Bu in questo modo..COFF!Sto male...Kaioshin!Esiste un posto dove allenarsi!Si chiama stanza dello spirito e del tempo...dovrebbe ancora esistere...il supremo accortosi del pericolo-mi raccont&#242; mia madre-racchiuse la stanza in un involucro magico per non essere distrutto.La stanza esiste ancora sospesa in aria.Li un giorno vale un anno di allenamento.Andiamo!Majin Bu si deve riprendere e viste le sue condizioni,non potr&#224; fare molto.
                        Cos&#236; i due con le loro ultime forse si dirigono verso la loro ultima speranza:la stanza dello spirito e del tempo!
                        Che ve ne pare?Ci saranno molte sorprese...
                        sigpic

Comment

bella

Comment

Bene bene,ecco a voi il sesto capitolo.COMMENTATE!
                            SESTO CAPITOLO:Mistyc Trunks
                            Kaioshin e Trunks erano entrati in quella stanza incredibile.Era completamente bianca ed era infinita.C'era solo un palazzo per entrare e uscire con due grandi clessidre per segnare il tempo.Trunks era tranquillo mentre Kaioshin era sorpreso.Prima di tutto Kaioshin cur&#242; Trunks.Poi si riprese anche Kaioshin.Gli allenamenti duravano molto ed erano stancanti.Trunks per tenere testa a Kaioshin si doveva trasformare in super saiyan 1.Trunks poi si allenava da solo con la spada Z a tagliare oggetti resistenti creati da Kaioshin.Passati tre mesi Kaioshin e Trunks si sentivano gia pronti.Un giorno accadde un inconveniente stranissimo:la spada Z era stata spezzata.
                            <Kaioshin>Trunks!!!Cosa hai fatto?Perch&#232; hai rotto la spada Z?
                            <Trunks>Semplice.Non mi serve pi&#249;.Ormai penso di poter battere majin bu!Ho raggiunto il limite del super saiyan 2.Sono il guerriero pi&#249; forte dell'universo!Anche lei,Kaioshin,Ha raggiunto il limite.Devo diventare ssj per batterla.
                            <Kaioshin>Anche se potremo battere il mostro,la spada Z era un oggetto sacro!E poi....
                            Kaioshin fu interrotto da una voce molto anziana.Era molto simile a Kaioshin,ma molto pi&#249; vecchio e con un ciuffo di capelli sulla testa e un pizzetto.Era Kaioshin il sommo.
                            <Kaioshin il sommo>Salve!Chi mi ha liberato?Lo ricompenser&#242; faciendogli arrivare la forza al suo limite massimo!
                            <Trunks>Ehm...sono stato io signore,ma lei chi &#232;?
                            <Kaioshin il sommo>Sono Kaioshin il sommo,il primo dei Kaioshin!Sono stato intrappolato in quella spada sacra,ma ora sono libero!Ho dei poteri incredibili e posso far diventare fortissimo!
                            <Trunks>Allora mi faccia arrivare al limite!E' una grande emergenza!Un mostro di nome Majin Bu vuole distruggere l'universo!
                            <Kaioshin il sommo>Va bene!La procedura durer&#224; un totale di 25 ore.
                            <Trunks>Cooooosa?(Sospira)E va bene,tanto abbiamo un sacco di tempo!
                            Passate le 25 ore,Trunks raggiunge il limite,ora non ha pi&#249; bisogno del super saiyan,&#232; diventato Mistyc Trunks.Passato un p&#242; di tempo dedicato all'allenamento con i nuovi poteri,Kaioshin trasporta tutti fuori dalla stanza.
                            <Kaioshin>Dovrebbero essere passate Tre ore.Andiamo!
                            <Mistyc Trunks>Bene!Andiamo!Vi porto da majin bu!
                            Seguendo le tracce,si scopre che Majin Bu aveva distrutto un gruppo di piccoli paesini,che adesso erano ridotti in cenere.Quello sarebbe stato il luogo del combattimento.Mistyc Trunks si era accorto che majin Bu era cambiato!
                            Era alto,magro e senza mantello e giubbetta.Aveva una potenza molto elevata.
                            <Mistyc Trunks>Che fortuna!Il super saiyan 2 non sarebbe bastato...ma la mia massima potenza basta e avanza!
                            <Majin Bu>Grrrrrr....chi sei?Ti uccido!
                            Inizia il terribile scontro.I due sembrano essere pari,ma Trunks all'improvviso aumenta la velocit&#224; in modo sproporzionato e colpisce Bu con dei calci potentissimi che indeboliscono parecchio majin Bu.Infine Trunks usa un Burning Attack con una mano sola:il final burning!Bu era ormai in mille pezzi,ma trunks senza dare il tempo di ricomporsi,li colpisce tutti.Intanto per&#242;,una piccola particella riesce a resistere stranamente al colpo di Trunks e rid&#224; vita a Bu.Bu era arrabbiato e decise di colpire subito con tutta la sua forza.Trunks si sentiva male,perch&#232; Bu l'aveva colpito in pieno nello stomaco.
                            Bu erana andato lontano e stava caricando una gigantesca sfera nera con scariche elettriche rosa.Kaioshin si accorse che poteva distruggere il pianeta e avvert&#236; Trunks.
                            <Kaioshin>Trunks!Presto!Colpisci Majin Buuuuu!
                            Trunks era stanco....sarebbe riuscito a battere il perfido demone?Ad un tratto sent&#236; una voce molto familiare....
                            Vi &#232; piaciuta?Nel prossimo capitolo colpo di scena!
                            sigpic

Comment

Uffa nessuno che commenta....da oggi in poi non mi lamento pi&#249;....vi dico solo che se potete,fate un commento anche minimo,pure negativo....Ma credo di aver capito il problema della fic...&#232; snaturata.Molto diversa da Db,dove si ride un sacco,la mia &#232; solo combattimenti e colpi di scena....
                              Last edited by Shadow; 23 October 2007, 21:08.
                              sigpic

Comment

Toh, il gioco per PSP Dragon Ball Z Shin Budokai 2 ha la stessa traccia ( anche se quella del gioco &#232; un tantino pi&#249; complicata e assurda).L'idea &#232; originale, anzi lo &#232; molto,
                                soprattutto visti i particolari "comici"(moglie Lanks)
                                Last edited by Cralo rana; 23 October 2007, 22:21.
                                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Working...
                                X