goge, conto sul tuo voto al torneo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Ca**o mi sono perso l'uscita dell'ultimo capitolo Noooooooo!!!!
mi dispiace,ma ieri nn mi sono potuto connettere
Magnifico l'ultimo capitolo davvero inaspettato tutti i guerrieri z e i cattivi che si godono insieme il matrimonio di Goku House e Chichi Cuddy
BRAVISSIMO! ora leggo e commento il primo capitolo delle seconda sagasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioCa**o mi sono perso l'uscita dell'ultimo capitolo Noooooooo!!!!
mi dispiace,ma ieri nn mi sono potuto connettere
Magnifico l'ultimo capitolo davvero inaspettato tutti i guerrieri z e i cattivi che si godono insieme il matrimonio di Goku House e Chichi Cuddy
BRAVISSIMO! ora leggo e commento il primo capitolo delle seconda saga
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioChichi: ma sì...tanto io ti amo lo stesso...
Goku: anch'io sono attratto da te...
Chichi: Goku, da quando siamo sposati ho sentito da te il termine "ti amo" una sola volta, ed è stato quando ci siamo sposati!!!
Goku: avevo bevuto...
Chichi: certo, certo, beh, andiamo và!!!!Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioGoku House: sai, Cameron, ogni giorno che vieni ti trovo sempre più carina!!!
Bulma Cameron: House, sai che apprezzo molto i tuoi complimenti, ma ora sei sposato!!!
Goku: non riconosco il dovere di fedeltà, sono mormone!!!
Bulma: ma sai cos'è un mormone?
Goku: no, SONO ATEO!!!
Ottimo "primo capitolo" El
Goku che vuole vedere House a tutti i costi ed usa qul comportamneto ??!!!
o è diventato matto da tutte le lotte che ha fatto o è successo qualcosa di graveLast edited by GoTeo; 09 November 2007, 19:08.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioHouse nn si smentisce mai!!!
Ottimo "primo capitolo" El
Goku che vuole vedere House a tutti i costi ed usa qul comportamneto ??!!!
o è diventato matto da tutte le lotte che ha fatto o è successo qualcosa di grave
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
Una giovane donna si affiancò a quello che sembrava essere chiamato Goku...aveva capelli neri sciolti e indossava slip e una canotta anche lei...anche lei aveva un'aria piuttosto stanca...
Chichi: a proposito, MISTER GOKU HOUSE, credi che stanotte non mi sia accorta che hai usato un anticoncezionale? Goku, sono due anni che siamo sposati, DUE ANNI, e VOGLIO UN FIGLIO!!!!
Goku: Chichina, ora andiamo al lavoro, affronteremo più tardi questo problema!!!
Chichi: ma sì...tanto io ti amo lo stesso...
Goku: anch'io sono attratto da te...
Chichi: Goku, da quando siamo sposati ho sentito da te il termine "ti amo" una sola volta, ed è stato quando ci siamo sposati!!!
Goku: avevo bevuto...
Chichi: certo, certo, beh, andiamo và!!!!
Goku House: sai, Cameron, ogni giorno che vieni ti trovo sempre più carina!!!
Bravissimo! E' lollerrima! Ma non può mancare un neonato *.* no?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBravaaaaaaa!!!!!!Ennò! Non ci provare, eh!
Bravissimo! E' lollerrima! Ma non può mancare un neonato *.* no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioInfatti...ma a cosa porterà il dongiovannismo (neologismo) di House???
Originariamente Scritto da Midnight_Blazenoooooooooooooooooo,se arriva un figlio si rovina tutto
invece è meglioooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggiosempre da ridire...2 nn bastano?
e poi... non c'è 2 senza 3, no?
Quindi cerca di darti da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggiosempre da ridire...2 nn bastano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggiotesò,che te devo di
non c'è 2 senza 3
mentre il 4 vien da se
e il 5 chissà xkè
nn finimo + poi
@blaze:ma tu chi sei?o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggiotesò,che te devo di
non c'è 2 senza 3
mentre il 4 vien da se
e il 5 chissà xkè
nn finimo + poi
Ma tanto Goku e Chichi House non ne hanno, quindi...
Comment
Comment