Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate il double post, ma volevo dirvi che tra pochissimi giorni la prima serie della FF finirà...e il dubbio nasce qui...il giorno dopo ho intenzione di aprire la seconda serie ma mi conviene postarla sempre qui oppure in un altro topic?

Comment

• sarebbe meglio in un'altro topic
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
        sarebbe meglio in un'altro topic
        Dici??? Ma la storia segue quel filo lì...solo che concludo in bellezza, poi non posso continuare nello stesso topic...no penso che posterò sempre in questo... scusate la domanda...

Comment

• Capitolo favoloso ,Yamcha ha già iniziato a creare guai ,ma House ha rimediato
          Bel vestito quello del matrimonio di Son Goku ,descritto proprio bene

visto che ti sei risposto da solo nn dico niente
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Bel vestito quello del matrimonio di Son Goku ,descritto proprio bene
            Ho descritto il suo vero vestito, preso da una foto!!!

Comment

• Goku, ferma il matrimonioooooo! xD
              Continua, sono ansiosa!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                Goku, ferma il matrimonioooooo! xD
                Continua, sono ansiosa!
                La descrizione dell'abito da sposo di Goku l'ho presa da una "vostra" foto... certo che in DB (non DBZ) Chichi probabilmente era anche meglio di Bulma...

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  La descrizione dell'abito da sposo di Goku l'ho presa da una "vostra" foto... certo che in DB (non DBZ) Chichi probabilmente era anche meglio di Bulma...
                  Ovvio , anche in certe puntate di DBZ (fine saga di freezer) Chichi è meglio di Bulma. xD
                  Per il vestito: l'avevo notato in effetti. xD

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    Ovvio , anche in certe puntate di DBZ (fine saga di freezer) Chichi è meglio di Bulma. xD
                    Per il vestito: l'avevo notato in effetti. xD
                    Scusa, dove diavolo lo vedi che in fine saga di Freezer Chichi è bella?? è già la strega che costringeva Gohan a non godersi la gioventù mentre Bulma, insomma...andava ancora benissimo!!! Ma Chichi è sempre bella, anche più di Bulma, ma non si cura, per il resto, è sempre bellissima...ed è pur sempre mia nuora

Comment

Scusa, dove diavolo lo vedi che in fine saga di Freezer Chichi è bella?? è già la strega che costringeva Gohan a non godersi la gioventù mentre Bulma, insomma...andava ancora benissimo!!! Ma Chichi è sempre bella, anche più di Bulma, ma non si cura, per il resto, è sempre bellissima...ed è pur sempre mia nuora
                      Ennò.
                      Mettile a confronto

Non per essere di parte, ma... xD

Basta OT.

Comment

• beh, in effetti...cn quei capelli Bulma sta da schifo...ma durante la "saga di Marion"(che poi sarebbe quella di Garlic jr ) Bulma sta meglio..
                        Last edited by Blaze; 03 November 2007, 13:31.

Comment

• Eccovi il 16 capitolo!!!
                          CAPITOLO 16

Siamo nel tardo pomeriggio di sabato...

Goku House: nonnetto!!! Ci muoviamo???
                          Son Goku: eccomi!!!
                          Goku House: perchè hai portato questo brutto rimorchio???
                          Son Gohan: grazie della riconoscenza, nipote...
                          Goku House: comunque, ora dobbiamo curare il comportamento!!!
                          Son Goku: mah, ok...
                          Goku House: prima cosa, non mangiare più della porzione che ti viene assegnata...
                          Son Goku: quindi niente bis, ter o quater???
                          Goku House: già che la butti sul latino, io ti rispondo in greco...attieniti al monos, chiaro???
                          Son Goku: mah, ok...
                          Goku House: se una cosa non ti piace non devi sputarla a terra...
                          Son Goku: ma come fai a sapere tutte queste cose sul mio modo di mangiare???
                          Goku House: ehm...
                          Son Gohan: scusa, papà, ho dovuto farlo!!!
                          Son Goku: ma quando c***o finiscono 'ste 24 ore???
                          Son Gohan: ho ancora 8 ore di tempo per stare qui!!!
                          Son Goku: uff...
                          Goku House: eheh...

Arrivò una persona...

Crilin Wilson: Goku, vieni qui!!!
                          Goku House: sono in...ehm...riunione!!!
                          Crilin: c***o, esci subito di lì!!!!!!!!!!!

Goku House capì che era davvero importante...

Goku House: allora, Wilson, cos'è successo???
                          Crilin: House, sarò licenziato!!!
                          Goku House: e perchè??
                          Crilin: Marion è...Marion è INCINTA!!!
                          Goku House: via, quella donna farà sesso minimo 13 volte al giorno...chi può dire che sei stato tu???
                          Crilin: nessuno...la ragazza si rifiuta di fare il DNA!!!
                          Goku House: mmm, fammi pensare...ecco!!! Vai da Marion e fai tutto il carino...poi inizi a toccarla così lei non capisce più niente...a questo punto le strappi un capello, te la baci e poi scappi via...in questo modo grazie al capello potrai effettuare facilmente il DNA!!!
                          Crilin: ma scusa, il bambino non è nato!!! Come diavolo faremo ad effettuare il DNA???
                          Goku House: No problema!!! Basterà usare i numeri!!!
                          Crilin: i numeri???
                          Goku House: sì. Basterà ricavare un codice genetico dal suo capello...come dovresti sapere (ma non credo che tu abbia mai studiato genetica), il codice genetico di una donna incinta è identico a quello del feto...se il codice ottenuto eguaglierà nelle prime otto cifre quello della piccola Marron, allora il figlio è tuo. Se no, il figlio è di un altro...
                          Crilin: wow...a volte scordo io stesso a che livello tecnologico siamo arrivati...
                          Goku House: bene, posso andare??? Ho cose più importanti a cui pensare!!!
                          Crilin: ok, ciao!!!

Goku tornò nella stanza dove stavano Son Goku e Son Gohan...

Goku House: bene, dicevo che queste sono le regole...
                          Son Goku: bene, domani cercherò di metterle in pratica. Ciao ciao!!!

Passarono un paio d'ore. Il cellulare di House iniziò a squillare...

Goku House: pronto???
                          Crilin Wilson: House?? Ok, ho fatto tutto...
                          Goku: l'hai toccata??
                          Crilin: sì...
                          Goku: l'hai baciata?
                          Crilin: sì...
                          Goku: hai preso il capello???
                          Crilin: certo!!!
                          Goku: ok, allora vieni in ospedale...

Crilin Wilson si precipitò in ospedale...

Goku House: hai un capello di Marron?
                          Crilin: eccotelo...
                          Goku: 82U45O1E sono le prime otto cifre, poi segue un 43 che non ci interessa...prendiamo quello di Marion...ecco fatto!! Le prime otto cifre sono 82U45145...no, non è tuo o tua figlia...ma aspetta, questo codice mi è familiare...
                          Crilin: ok, Goku...ciao!!!
                          Goku House: aspetta, Crilin , Marion ti ha mai dato qualcosa di suo, oltre al suo corpo???
                          Crilin: sì, mi ha esposto le sue credenziali, e ricordo bene che un suo capello rimase lì, nella cartellina.
                          Goku: ok, dammelo...

Il medico diede il diploma di Marion con annesso capello ad House...

Il giorno dopo...
                          La marcia nuziale risuonava e tutti erano più felici e contenti che mai...Chichi Cuddy era raggiante ed indossava un bellissimo abito da sposa, bianco, con il velo mentre Tarles House indossava un completo nero con mocassini in tinta...tutto era pronto...

Don Piccolo: siamo qui a celebrare il matrimonio tra Cuddy Chichi e House Tarles...Chichi, tu vuoi unirti con Tarles nel sacro vincolo del matrimonio?
                          Chichi Cuddy: lo voglio!!!

A Son Goku venne una fitta allo stomaco...

Don Piccolo: e tu, Tarles, fai lo stesso???
                          Tarles: sì, lo voglio...
                          Don Piccolo: bene...ora sto per benedirvi e sposarvi...chi motivi per interrompere il matrimonio parli ora o taccia per sempre!!!

In quel momento Son Goku sarebbe intervenuto volentieri, ma sapeva le volontà di House...in quel momento la porta si spalancò. Qualcuno entrò in sala. Era Goku House!!! Era vestito in modo molto disordinato e aveva un foglio in mano...Son Goku si dileguò...

Persona: ma quell'uomo non era qui vicino a me...non c'è più!!!
                          Goku House: io ho un motivo per cui questo matrimonio non si deve fare!!!!!

FINE CAPITOLO 16
                          Last edited by Blaze; 03 November 2007, 14:06.

Comment

• Grandissimo El !!!!! Turles è fregato
                            Spoiler:
                            nn si giocherella con Marion
                            W House
                            Originariamente Scritto da El_blaze94
                            In quel momento Son Goku sarebbe intervenuto volentieri, ma sapeva le volontà di House...in quel momento la porta si spalancò. Qualcuno entrò in sala. Era Goku House!!! Era vestito in modo molto disordinato e aveva un foglio in mano...Son Goku si dileguò...

Persona: ma quell'uomo non era qui vicino a me...non c'è più!!!
                            troppo
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Grandissimo El !!!!! Turles è fregato
                              Spoiler:
                              nn si giocherella con Marion
                              W House
                              ma goge che razza di fine ha fatto??
                              Non vedo l'ora che *°kiki*° lo legga!!! mia nuora sarà felice d sapere che qualcuno ha fermato il matrmonio!!!

Comment

ma goge che razza di fine ha fatto??
                                Non vedo l'ora che *°kiki*° lo legga!!! mia nuora sarà felice d sapere che qualcuno ha fermato il matrmonio!!!

Siiiiii infatti

*.* il mio Gokuccio *.*

Comment

Working...
                                X