Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Siiiiii infatti

*.* il mio Gokuccio *.*
    Sì, ma ora sorge una domanda...COME GOKU HOUSE FERMERà IL MATRIMONIO? STARà BLUFFANDO? E KI HA UCCISO KENNEDY?

Comment

• Mmmm...... Fino ad adesso và più che bene, ironicità ottima, bravo....

Tra l'altro ho letto solo 6 episodi....

P.S Eccomi ritornato dalla mia lunga assenza(di preciso più di 1 mese )
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Sì, ma ora sorge una domanda...COME GOKU HOUSE FERMERà IL MATRIMONIO? STARà BLUFFANDO? E KI HA UCCISO KENNEDY?
        Lascio tutto nelle tue mani
        Goku sposerà Chichi e lei manderà a ...ehm... lascerà perdere Tarles

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          Lascio tutto nelle tue mani
          Goku sposerà Chichi e lei manderà a ...ehm... lascerà perdere Tarles
          I capitoli sono già pronti ma bisognerà aspettare domani...

Comment

• Grande Goku House! Interrompi il matrimonio!
            Comunque povero Crilin... Marion incinta... XD
            Gran bel capitolo, bravo!
            Spoiler:
            Se ti interessa ho postato un nuovo capitolo della mia ff
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              Grande Goku House! Interrompi il matrimonio!
              Comunque povero Crilin... Marion incinta... XD
              Gran bel capitolo, bravo!!!Se ti interessa ho postato un nuovo capitolo della mia ff
              sisi, lo so...ieri sera tardi...ma devo leggere anche un paio di capitoli in arretrato

Comment

• l' ho letta!!!!!!e devo dire k è bellissima!!!!!!coinvolgente....bellabellabella!!! !!!!e bravo goku k ha fermato il matrimonio!!!!!!t quoto cm sempre omonima!!!!!
                sigpic
                Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• Grazie, domani scopriremo Come e Se Goku fermerà il matrimonio!!!

Comment

• Azz, ora ho due nuore, *-_chichi_-* e *°kiki°*...chi sarà l'ufficiale

Comment

• io lo so chi è ma se parlo l'altra mi fucila

Comment

• Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggio
                        io lo so chi è ma se parlo l'altra mi fucila
                        beh se ti fucila anche questo è tipico di Chichi...

Comment

• Questo è un capitolo fatto per le mie due nuore (devo ancora scegliere l'ufficiale):
                          CAPITOLO 17

Goku House: io ho un motivo per contrappormi a questo matrimonio!!!
                          Don Piccolo: ah, sì?? Avanti, parli o taccia per sempre!!!
                          Goku House: Tarles ha tradito la Cuddy!!!

Lo stupore fu generale...

Don Piccolo: davvero?? E come può dimostrarlo?? Dovrebbe avere una foto oppure un video...
                          Goku House: quando dovevo vedere se Marion era incinta di Wilson - la Eighteen diede un'occhiataccia a Crilin ma dopo le dovute spiegazioni si calmò - il codice scaturito mi diceva qualcosa. Allora presi un campione di sangue di Tarles dal mio bastone e ne ricavai il codice genetico, poi lo unii a quello del capello di Marion presente sul suo diploma quando lo fece vedere a Crilin e...indovinate un po'!!! Il codice di una donna incinta, come la tecnologia ha scoperto ormai da un secolo, corrisponde a quello del nascituro, quindi il codice ottenuto è IDENTICO!!! Quindi Tarles è il padre del feto!!!
                          Tarles: Goku...perchè...perchè mi hai fatto questo...
                          Goku House: non si prendono in giro le donne...specialmente all'altare...

Ciò detto, se ne andò...

Chichi Cuddy: tu...tu...
                          Tarles: Chichina, posso spiegarti...

La ragazza abbandonò il moro sull'altare e scappò...

Chichi: b******o...b******o...non doveva farmi questo...no!!!
                          Goku House: ma guardala, la sposina c'è rimasta male...
                          Chichi: vuoi anche infierire???
                          Goku House: sì, perchè no? Dovrebbe essermi tutto concesso, dato che ti ho salvato da quel porco poligamo...

Chichi si voltò. I loro sguardi si incrociarono. House perse la sua ratio (dal greco, ragione), non capiva più niente. Iniziarono ad avvicinarsi l'un con l'altra. Le loro labbra si unirono in un bacio appassionante.

Chichi Cuddy: ...
                          Goku House: ...ti...ti va di...di ricominciare...?
                          Chichi:...s-sì...

Si unirono in un altro bacio, ma stavolta più forte e passionale. Da lontano, Son Goku li guardava felice...

Son Goku: è destino...ogni Goku deve stare con una Chichi...senza un Chichi non c'è un Gohan...e senza un Gohan non c'è una Pan...è destino...ed io, tuttora, dopo 1060 anni...amo la mia Chichi come il primo giorno...
                          Goku House: Son!!! Vieni qui!!! La mia Chichi deve condividere il mio piccolo segreto...
                          Son Goku: arrivo!!!
                          Goku House: ecco qui, lui è un mio antenato, Son Goku!!! Viene ad aiutarmi nei momenti di necessità...
                          Chichi Cuddy: p-p-piacere, Chichi...
                          Son Goku: piacere, ehm...Goku!!!
                          Goku House: se vuoi, chiamami House anche ora...
                          Chichi: ahah, House, sei sempre lo stesso...

QUALCHE SETTIMANA DOPO...

Goku House: allora, Chichi, già che ormai la nostra relazione di attrazione fisica e mentale...
                          Chichi: ti deciderai mai a chiamarlo "amore"???
                          Goku House: l'amore è una macchina per far soldi!!! La nostra è un'attrazione fisica e mentale, non amore!!!
                          Chichi: come preferisci, quindi...
                          Goku: dicevo, già che ormai la nostra relazione va a gonfie vele...ti va di legalizzare la nostra attrazione??
                          Chichi: intendi dire sposarmi??
                          Goku: se preferisci metterla in questo modo...comunque, SI'!!!
                          Chichi: oh, Housino mio, CERTO CHE LO VOGLIO!!!
                          Son Goku: buongiorno!!!
                          Goku House: oh, salve, Son!!! Che diavolo vuoi?
                          Son Goku: presumevo che un giorno gliel'avresti chiesto...quindi avevo già pronto il regalo...potremmo andare tutti un attimo fuori?
                          Goku House: andiamo, uff...

Tutti e tre andarono fuori, nel giardino dell'ospedale. Sia Goku House sia Chichi Cuddy avevano una certa curiosità su quello che poteva essere il regalo dell'avo...
                          Son Goku tirò fuori da una sacca sette palline di medie proporzioni, ognuna con una stella targata sopra...

Goku House: sarebbero questi insulsi soprammobili i regali? Ti sei sprecato...
                          Son Goku: House, chiudi quella boccaccia!!!

A Chichi Cuddy scappò da ridere. Nessuno era mai riuscito a zittire House. Son Goku pensò...

Son Goku: (pensieri) sono 1060 che non le usiamo...speriamo bene...
                          Son Goku: appari, Drago Shenron!!!
                          Goku House: eh???

Le sfere iniziarono ad abbagliarsi di un fascio di luce...da dentro di loro come per magia uscì un dragone verde, enorme...

Goku House: c-ch-che d-diavolo è quello???
                          Son Goku: non aver paura, House!!!
                          Shenron: avete un desiderio a vostra disposizione!!! Esaudirò qualunque richiesta...
                          Son Goku: uno solo?? Non erano tre???
                          Shenron: col tempo la mia magia si è logorata...
                          Son Goku: non dire balle!!! Esisti da milioni di anni!!!
                          Shenron: in effetti, Dende ha deciso di privarmi di due desideri, in questo modo, ha immagazzinato nel suo corpo una forza magica enorme, e grazie a questa, ha potuto annullare la forza delle sfere del drago intergalattiche...e da quel giorno sono tornato ad esaudire un solo desiderio...
                          Son Goku: ah...beh, vorrei che Goku House smettesse d'esser zoppo!!!
                          Shenron: niente di più semplice...
                          Son Goku: House, butta via quel bastone!!!

Il medico eseguì l'ordine...camminava!!!!

Goku House: no...impossibile!!! Impossibile!!!
                          Chichi: Goku, ti rendi conto??? Baciami!!!

I due si baciarono appassionatamente...

Shenron: io devo andare...
                          Son Goku: ciao, Shenron!!!

Ormai mancava solo il matrimonio per coronare il loro sogno d'amore... (anzi, come preferisce dire House, di rapporto d attrazione fisica e mentale...)

FINE CAPITOLO 17

Comment

• bellissimo,te lo dico ora,la leggo dall'inizio ed è bella solo che stavo nell'ombra

Comment

• Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggio
                              bellissimo,te lo dico ora,la leggo dall'inizio ed è bella solo che stavo nell'ombra
                              grazie non vedo l'ora che le due Chichi lo leggano...

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Questo è un capitolo fatto per le mie due nuore (devo ancora scegliere l'ufficiale)
                                Grazieeeeeeeeeee suocero! *.*

Goku House: non si prendono in giro le donne...specialmente all'altare...
                                Ben detto...

Tarles: Chichina, posso spiegarti...
                                Bastardo

Si unirono in un altro bacio, ma stavolta più forte e passionale. Da lontano, Son Goku li guardava felice...
                                Son Goku: è destino...ogni Goku deve stare con una Chichi...senza un Chichi non c'è un Gohan...e senza un Gohan non c'è una Pan...è destino...ed io, tuttora, dopo 1060 anni...amo la mia Chichi come il primo giorno...

Goku House: oh, salve, Son!!! Che diavolo vuoi?
                                Gentilissimo come sempre

Goku House: no...impossibile!!! Impossibile!!!
                                Chichi: Goku, ti rendi conto??? Baciami!!!

I due si baciarono appassionatamente...
                                Ma quanto sono/siamo carini *.*

Comment

Working...
                                X