Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i mie primi disegni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i mie primi disegni

questi sn i miei primi disegni........
    P.s sn venuti un po sfocati xke cio lo scanner mezzo rotto.....
    Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x qsti primi disegni ho preso spunto dalla tv..........
    COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

non c'è male,ma puoi migliorare...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      non c'è male,ma puoi migliorare...
      quoto....continua ad esercitarti vedrai ke migliorerai...bravo
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

grazie
        sigpic

Comment

Ancora hai parecchio da esercitarti, lo stesso discorso vale per te, i corpi sono sprorzionati, manca il chiaroscuro, ci sono molti difetti nei tratti dei personaggi, devi migliorare il colore ecc.... Per la proporzione fai come ha detto Vegeth a Cloud, allenati con la tecnica dei salsicciotti..., ancora ti devi esercitere molto ma sei sulla buona strada!
          sigpic

Comment

grazie a tutti!!!!!!!!!
            altri cmmenti?
            sigpic

Comment

MMMMM.....SIKURAMENTE DEVI MIGLIORARE MOLTO, MANCA MOLTO CHIARO SCURO, I CORPI SONO SPROPORZIONATI, INOLTRE I CAPELLI NON SONO UN GRANCHE'...TI CONSIGLIO DI ALLENARTI MOLTISSIMO E STA TRANQUILLO ANKE IO ALL'INIZIO FACEVO DELLE EMERITE SCHIFEZZE, E SOLO ADESSO HO OTTENUTO IL MIO RISULTATO, SE VUOI PUOI OSSERVARE I MIEI DISEGNI SULLA MIA FAN ART PER CAPIRE KOME FARE I CORPI ECCETERA.
              QUANDO AVRAI POI RAGGIUNTO UN CERTO LIVELLO POTRAI ANCHE FARE DEI DISEGNI SENZA COPIARE, UTILIZZANDO SOLTANTO IL TUO STILE, MA PER QUELLO TI DOVRAI ALLENARE ANCORA.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                MMMMM.....SIKURAMENTE DEVI MIGLIORARE MOLTO, MANCA MOLTO CHIARO SCURO, I CORPI SONO SPROPORZIONATI, INOLTRE I CAPELLI NON SONO UN GRANCHE'...TI CONSIGLIO DI ALLENARTI MOLTISSIMO E STA TRANQUILLO ANKE IO ALL'INIZIO FACEVO DELLE EMERITE SCHIFEZZE, E SOLO ADESSO HO OTTENUTO IL MIO RISULTATO, SE VUOI PUOI OSSERVARE I MIEI DISEGNI SULLA MIA FAN ART PER CAPIRE KOME FARE I CORPI ECCETERA.
                QUANDO AVRAI POI RAGGIUNTO UN CERTO LIVELLO POTRAI ANCHE FARE DEI DISEGNI SENZA COPIARE, UTILIZZANDO SOLTANTO IL TUO STILE, MA PER QUELLO TI DOVRAI ALLENARE ANCORA.
                grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

quoto, ti consiglio di esercitarti sui capelli e sugli occhi, x il resto sei sulla buona strada

Comment

SN belli,cioè ti dovresti allenare ancora un bel pò,ma nn sei mica male eh?Di sicuro 6 meglio di me!
                    sigpic
                    who is the King now?

Comment

il migliore è quello di vegeta ma non riuppate topic vecchi
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                      X