Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Copertine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...ma allora??? tra quanto i voti?
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
      ...ma allora??? tra quanto i voti?
      quoto.....sn troppo curiosa
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Mmmh.. Non sono molto d'accordo con i voti, sinceramente! Ma in questa gara il tuo parere conta di sicuro più del mio. L'unica cosa che posso contestare è la brevità del commento, la cosa più importante per un fanarter!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• I voti potrei darli domani?
          Ora sta per iniziare la partita Inter-Juve e anche se non porto nessuna delle due la vedo per puro spirito calcistico quindi metterei dei voti in fretta e furia.
          Spero che anche se li do domani non causi nessun probelma

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Mmmh.. Non sono molto d'accordo con i voti, sinceramente! Ma in questa gara il tuo parere conta di sicuro più del mio. L'unica cosa che posso contestare è la brevità del commento, la cosa più importante per un fanarter!
            quoto. non devi solo guardare il disegno,ma anche la precisione e la cura dei dettagli,il modo in cui è colorato,l'anatomia...
            senza offesa ma questi voti hanno solo guardato il disegno, tanto valeva postarlo in bianco e nero e non passarci sopra ore...una perdita di tempo....
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Ecco il mio, a me non piace colorare, io uso solo il carboncino...anche se prenederò pochi voti la prossima volta andrò di carboncino in bianco e nero...

http://img410.imageshack.us/img410/7...vegeta1rg9.png

T.U.M

Comment

• Dato che T.U.M ha avuto dei problemi nel mettere la sua copertina lo messa io per lui^^

Spoiler:
                Last edited by Anx95; 04 November 2007, 22:55.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03
                  VOTI 1° MANCHE

BK-81: 8.5 (alcune imperfezioni, la più evidente nel braccio di Goku)

ladygt: 9- (unica e più evidente errore sulla gamba di Vegeta, molto bello lo sfondo)

*Videl90* 7.5 ( una sola, ma molto vistosa, la mano di Goku)

ghonnen ssj5: 7.5 (Hai fatto una sorta di collage e per questo il voto non supera il 7.5!)

The Prince Of Sayan: 9 (complimenti, ottimo disegno, unica imprecisione nel volto di Vegeta)

Joesan: 6.5 (il volto di Vegeta, le mani, i muscoli, insomma di errori ce ne sono!)

Gohanina92: 7.5 (il volto di Goku, non quadra molto)
                  Ma che sono, i voti dei pokemon? Un conto è dare valutazione a un'opera a sè stante, ma serve anche una certa scala in concorsi di questo tipo, tra più lavori.
                  Non è possibile fare paragoni di voto del genere! Usando il punto di vista oggettivo, c'è un mucchio di lavorazione in certi e in altri obiettivamente di meno, e i voti non rispecchiano affatto questo Già certi voti sono blasfemie al disegno, ma ci possono stare finchè soggettivamente uno ha certi gusti e altri, benchè i giudici in teoria debbano osservare oggettivamente come "critici d'arte"; però, se li si confronta mettendo allo stesso piano abissi del genere.. e con così poche adduzioni tecniche poi, si torna alla città di pallet
                  Come se non bastasse la mano di Goku in quello di *Videl90* non è mica una, conta il numero delle dita

C'è lo zampino di Pikachu
                  Last edited by GohaN90; 04 November 2007, 22:57.
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Nah, non sono affatto d'accordo Davide, mi dispiace! Mi sono iscritta a questa Gara ricordandomi della Gara di Disegni che mi era stata molto utile (i commenti di Gohanina erano molto completi e illuminanti), ma partecipare ad una competizione così è un po'una perdita di tempo e visto che già ne ho poco non mi va di sprecarlo! Mi ritiro dalla Gara per questo e per evitare nuove polemiche. Ora evaporo e la pianto di scassare, promesso! Chiudo subito l'OT... Good luck a tutti!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Nah, non sono affatto d'accordo Davide, mi dispiace! Mi sono iscritta a questa Gara ricordandomi della Gara di Disegni che mi era stata molto utile (i commenti di Gohanina erano molto completi e illuminanti), ma partecipare ad una competizione così è un po'una perdita di tempo e visto che già ne ho poco non mi va di sprecarlo! Mi ritiro dalla Gara per questo e per evitare nuove polemiche. Ora evaporo e la pianto di scassare, promesso! Chiudo subito l'OT... Good luck a tutti!
                      Guarda che così mi offendo!
                      Se vuoi abbandonare la gara fallo ma dopo aver visto i miei giudizi!
                      Il povero Uomo Tigre non è preso per niente in considerazione

Comment

• no.dai non abbandonare la gara....!!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03
                          Pensavo che lo sfondo e i dettagli, dando il voto si capisse!
                          Ovvio che se uno prende un bel 2, non mi pare che possa aver fatto un grande sfondo, ne un grande disegno!
                          Se uno invece prende un 7.5, vorrà dire che nel complesso è un buon disegno, e gli errori che c'erano gli ho fatti notare!
                          La colorazione, non ha un voto a parte...e comunque, secondo voi a Joesan perchè ho dato 6.5?
                          Lo sfondo niente di che e il disegno, discreto, ma tutt'altro che eccezionale!

T.U.M: 7- (I personaggi in se, ottimi, ma la posizione dei due era troppo semplice e inoltre assenza totale di sfondo!)
                          Hai ragione, ma è dalla II° media che non uso un pastello, nella prossima userò il carboncino...

Dark Master

Comment

• Voti UFFICIALI Prima Manche:

BK-81:

Buonissimo disegno, ottimo il volto di Vegeta e molto belli i muscoli!
                            C'è un'imprecisione nel braccio di Goku, un pò storto e di conseguenza anche la mano.
                            Lo sfondo mi è molto piaciuto, un ottimo violaceo che fa risaltare i personaggi!
                            Ottima la posa dei due.
                            Voto: 8.5

ladygt:

Lo sfondo dragonballiano è molto bello e ricorda molto quelli di Akira!
                            Buonissimo lo sguardo di Vegeta e le ferite sui corpi dei due sono ben fatte.
                            Una cosa, il disegno sembra più che altro (soprattutto nel caso di Goku), una caricatura, facci attenzione!
                            Un altro errore, la gamba di Vegeta, storta e hai sbagliato la proporzione!
                            Voto: 7.5

*Videl90*:

Bella l'idea della velocità del pugno, però secondo me hai messo troppe dita
                            Buonissima l'idea di "togliere" le pupille a Vegeta, in seguito al colpo.
                            Buoni i tagli sui corpi dei due e ottime le espressioni.
                            Non mi è piaciuta l'assenza di lacerazioni nelle tute!
                            Voto: 7.5

Gohanina92:

Buono sfondo, anche se non mi sembrava molto dragonballiano...le espressioni mi piacciono molto, soprattutto quella di Vegeta, arrabbiata, insomma, assomiglia molto all'originale.
                            Mi piacciono molto le ferite e il sangue, soprattutto quelle sulle stivale di Vegeta e su quello di Goku
                            Ottima la luminosità delle due onde!
                            Voto: 7

ghonnen ssh5:

Molto belli i disegni, soprattuto la M (majin-Vegeta) e i due occhi.
                            Non mi sono piaciute le mani di Goku, avresti dovuto fargli piegare leggermente le dita, bella però la smorfia di Vegeta alle sue spalle.
                            Purtroppo però non essere riuscito a fare un disegno uniforme, ti pensalizza un pò.
                            Voto: 6+

The Prince Of Sayan:

Buon disegno, completamente sbagliata la proporzione della mani di Vegeta e anche i suo capelli.
                            Bello lo sfondo e anche questo sembra proprio dragonballiano....
                            Sbagliate inoltre le gambe di Vegeta, che sembrano ancorate al suolo, cosa che non dovrebbe essere!
                            Voto: 6.5

Joesan:

Ci sono ancora molte imprecisioni.
                            Inanzitutto il disegno non doveva essere comico...seconda cosa, i muscoli di entrambi non sono sufficienti.
                            Le lacerazioni e i tagli sono troppo semplici, infatti non variano mai.
                            I capelli di Goku non sono affatto male, ma non risollevano il voto del disegno.
                            Lo sfondo discreto.
                            Voto: 5

T.U.M:

Bello il disegno e le espressioni dei due sono ottime.
                            La tuta di vegeta però è un pò semplice, non ha pieghe ne tagli, mentre quello di Goku è fatto abbastanza bene!
                            I capelli sono fatti abbastanza bene, ma le aure sono troppo semplici.
                            Sfondo inesistente.
                            Voto: 6.5
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Premetto che sono rimasto un tantino deluso, da alcuni mi aspettavo molto di più ma bando alle ciance passiamo alle valutazioni:

-ladygt: il tuo disegno mi ha colpito moltissimo,non ti conoscevo molto come Fan Arter ma dopo questo piccolo capolavoro ho potuto capire la tua bravura.
                              Goku e Vegeta sono disegnati molto bene,ottima l’espressione sul volto di Goku e sei stata l’unica a dare quell’espressione di superiorità che volevo dal volto del mitico sayan.
                              I tagli e le ferite anch’esse sono fatte in modo particolareggiato e curato,mi sono piaciute molto.
                              Per finire lo sfondo è davvero una perla,quelle montagne con l’ebretta verde sono proprio stile dragon ball.
                              Davvero,mi è piaciuto molto e con gioia di do questo 8/9 davvero meritatissimo!
                              Voto: 8/9

-Videl90: la copertina è carina ma visti i lavori del tuo topic potevi fare qualcosa di più.
                              Goku è fatto proprio bene,belli i capelli che si muovono e la piccola ferita sulla fronte.Mi piace meno Vegeta in quella posizione,per me dovevi abbondare con la fuori uscita del sangue XD.
                              Sarebbe stato sicuramente migliore se avessi inserito uno sfondo di qualche tipo.
                              Ma tutto sommato il lavoro è carino.
                              Voto 7,5

ghonnen ssj5:buona l’idea di unire più scene in un’unica cover anche se forse non l’hai realizzata proprio bene.
                              Il volto di Goku nella parte del mento ti è venuto un po’ troppo lungo ed ha sicuramente un espressione un po’ diversa dal solito.
                              Lo scanner poi ha abbassato notevolmente la qualità dell’immagine ed inoltre non riesco bene a capire se quella sull’occhio di Vegeta sia un lacrima o del sudore,probabilmente una lacrima.
                              Ti ho visto fare di meglio,il vecchio torneo insegna
                              Voto:7

BK-81: Da te cara mi aspettavo moolto di più,potevi fare molto meglio,ricordati che ho visto quei tuoi capolavori su devinan art e ora sono diventato un tuo feroce critico
                              In questa tua cover hai fatto sembrare Vegeta quello sicuro di se stesso nonostante fosse un ssj2,mentre Goku sembra intimorito dal suo avversario anche se lo supera di un livello.
                              Non metto in dubbio come i due personaggi siano fatti in un modo quasi perfetto ma potevi almeno sistemare il braccino di Goku.
                              Voto:8,5

The prince of sayan: i capelli di Goku sono davvero ma davvero strani,sbaglio ho li hai accorciati parecchio???
                              Li hai assottigliati e tagliati da quanto posso vedere,hai rovinato la capigliatura di un mitoXD
                              Bella la posizione di combattimento che mette in evidenza la superiorità di Goku,lo sfondo c’è anche se un po’ semplicistico ma tutto sommato posso dire che non è male
                              Voto:6,5

Joesan: joesan mi dispiace ma il tuo non arriva alla sufficienza,purtroppo hai storpiato il volto di Vegeta mettendogli quella strana bocca che ci sta davvero male.
                              Goku lo hai fatto di spalle escludendo così i vari muscoli e lineamenti del petto e il suo volto contando poi il fatto che le punte dei capelli sono molto ma molto simili tra loro a differenza dell’originale.
                              Lo sfondo poi è scarso,le montagne non sono imponenti come dovrebbero e sembrano fatte di gelatina.
                              Spero non te la prenda per questo mio commento,ma che ti invogli a migliorare e a superare i tuoi limiti stile sayan e co
                              Voto:4

Ghoanina92: il tuo disegno non è male,i due rivali sono ben fatti e feriti al punto giusto anche se potevi migliorare i capelli di Goku allungandoli di più.
                              Lo sfondo di fiamme non è molto bello avrei preferito qualcosa di più classico ma in fin dei conti sei stata brava.
                              Voto 7

T.U.M.: non è granchè la tua copertina,non che tu non sia bravo a disegnare ma ti sei limitato a fare due Goku e Vegeta tra l’altro disegnati molto bene e li hai messi li,l’uno a fianco all’altro.
                              Potevi sforzarti di più mettendoci lo sfondo e ritraendoli in una posizione di combattimento.
                              Voto:6/7

Comment

• Ok, a me va bene, cercherò di fare lo sfondo e in posizione da combattimento la prossima volta...

T.U.M

Comment

Working...
                                X