Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Copertine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso consigliarvi di mettere i partecipanti (e in seguito i rispettivi punteggi) in prima pagina? Secondo me è più comodo! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Giusta annotazione.
      Aggiunta lista partecipanti!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Grande Davide! ^__^ Purtroppo mancano ancora quattro grandi: GT!, SBK, Mithril e Vegeth! Speriamo in bene!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Grande Davide! ^__^ Purtroppo mancano ancora quattro grandi: GT!, SBK, Mithril e Vegeth! Speriamo in bene!
          Si, soprattutto GT! e Vegeth, poichè le altre due, se non erro ormai frequentano veramente poco il forum!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            Si, soprattutto GT! e Vegeth, poichè le altre due, se non erro ormai frequentano veramente poco il forum!
            Vero,bisogna sperare solo in GT e forse Vegeth gli altri due difficilmente si iscriveranno.

Comment

davide. quando il tema?
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Se tutto fila liscio, Venerdì ci sarà il tema!

Comment

Ho visto che sono nella lista partecipanti.. ma io ero venuta proprio per avvertire che manco di scanner!
                  Perciò non posso partecipare.. e comunque non so se avrei avuto tempo a sufficenza.. va beh, vi seguirò da lontano
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                    Ho visto che sono nella lista partecipanti.. ma io ero venuta proprio per avvertire che manco di scanner!
                    Perciò non posso partecipare.. e comunque non so se avrei avuto tempo a sufficenza.. va beh, vi seguirò da lontano
                    Ah, va beh, non ci siamo capiti

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                      nooooooooooooooooooo
                      Last edited by GT!; 26 October 2007, 14:26.
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

sìììììììì& #236;ììììììì&#2 36;ììììì

Spiace anche a me, ma io non faccio miracoli!
                        Last edited by GT!; 26 October 2007, 14:26.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Le previsioni dicono che perderemo tutti i partecipanti prima ancora che il torneo inizi siamo già a meno 2

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Le previsioni dicono che perderemo tutti i partecipanti prima ancora che il torneo inizi siamo già a meno 2
                            semmai a meno 3...ma lo scanner mi rifunziona!

sigpic

Comment

Be, a quanto pare la lista degli iscritti è questa
                              Ricordo che chi vuole avrà la settimana successiva alla prima prova, per potersi iscrivere, però ovviamente partirà da 0 mentre gli altri precedentemente iscritti, avranno già dei punti!!

Tema

Spoiler:

Data di consegna : 4 Novembre, ore 11...I voti saranno consegnati, eccetto problemi, nel pomeriggio stesso!
                              Nome copertina : Libero
                              Numero edizione : 27
                              Titolo copertina : Lo scontro decisivo
                              Disegno : Goku super sayan 3 contro majin-vegeta!
                              Scala di valutazione: : 1 - 10!

Visto che siamo al primo tema, voglio darvi qualche consiglio per riuscire ad raggiungere il massimo dei voti, ovvero il 10!
                              Dovrete riuscire a creare smorfie, o espressioni, che evidenzino i sentimenti della situazione, inoltre i tagli, le lacerazioni e la posizione dei personaggi!

Buona Lavoro
                              Last edited by Davide03; 26 October 2007, 14:12.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                Be, a quanto pare la lista degli iscritti è questa
                                Ricordo che chi vuole avrà la settimana successiva alla prima prova, per potersi iscrivere, però ovviamente partirà da 0 mentre gli altri precedentemente iscritti, avranno già dei punti!!

Tema

Spoiler:

Data di consegna : 4 Novembre, ore 11...I voti saranno consegnati, eccetto problemi, nel pomeriggio stesso!
                                Nome copertina : Libero
                                Numero edizione : 27
                                Titolo copertina : Lo scontro decisivo
                                Disegno : Goku super sayan (1 o 2, a voi la scelta) contro majin-vegeta!
                                Scala di valutazione: : 1 - 10!

Visto che siamo al primo tema, voglio darvi qualche consiglio per riuscire ad raggiungere il massimo dei voti, ovvero il 10!
                                Dovrete riuscire a creare smorfie, o espressioni, che evidenzino i sentimenti della situazione, inoltre i tagli, le lacerazioni e la posizione dei personaggi!

Buona Lavoro
                                Scusa Davide forse mi ricordo male io ma Goku non doveva essere ssj3?

Comment

Working...
                                X