Posso consigliarvi di mettere i partecipanti (e in seguito i rispettivi punteggi) in prima pagina? Secondo me è più comodo! ^__^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Copertine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrande Davide! ^__^ Purtroppo mancano ancora quattro grandi: GT!, SBK, Mithril e Vegeth! Speriamo in bene!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSi, soprattutto GT! e Vegeth, poichè le altre due, se non erro ormai frequentano veramente poco il forum!
Comment
-
Ho visto che sono nella lista partecipanti.. ma io ero venuta proprio per avvertire che manco di scanner!
Perciò non posso partecipare.. e comunque non so se avrei avuto tempo a sufficenza.. va beh, vi seguirò da lontanoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioHo visto che sono nella lista partecipanti.. ma io ero venuta proprio per avvertire che manco di scanner!
Perciò non posso partecipare.. e comunque non so se avrei avuto tempo a sufficenza.. va beh, vi seguirò da lontanoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioHo visto che sono nella lista partecipanti.. ma io ero venuta proprio per avvertire che manco di scanner!
Perciò non posso partecipare.. e comunque non so se avrei avuto tempo a sufficenza.. va beh, vi seguirò da lontanoLast edited by GT!; 26 October 2007, 14:26.^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
sìììììììì& #236;ììììììì 36;ììììì
Spiace anche a me, ma io non faccio miracoli!Last edited by GT!; 26 October 2007, 14:26.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLe previsioni dicono che perderemo tutti i partecipanti prima ancora che il torneo inizi siamo già a meno 2
sigpic
Comment
-
Be, a quanto pare la lista degli iscritti è questa
Ricordo che chi vuole avrà la settimana successiva alla prima prova, per potersi iscrivere, però ovviamente partirà da 0 mentre gli altri precedentemente iscritti, avranno già dei punti!!
Tema
Spoiler:
Data di consegna : 4 Novembre, ore 11...I voti saranno consegnati, eccetto problemi, nel pomeriggio stesso!
Nome copertina : Libero
Numero edizione : 27
Titolo copertina : Lo scontro decisivo
Disegno : Goku super sayan 3 contro majin-vegeta!
Scala di valutazione: : 1 - 10!
Visto che siamo al primo tema, voglio darvi qualche consiglio per riuscire ad raggiungere il massimo dei voti, ovvero il 10!
Dovrete riuscire a creare smorfie, o espressioni, che evidenzino i sentimenti della situazione, inoltre i tagli, le lacerazioni e la posizione dei personaggi!
Buona LavoroLast edited by Davide03; 26 October 2007, 14:12.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioBe, a quanto pare la lista degli iscritti è questa
Ricordo che chi vuole avrà la settimana successiva alla prima prova, per potersi iscrivere, però ovviamente partirà da 0 mentre gli altri precedentemente iscritti, avranno già dei punti!!
Tema
Spoiler:
Data di consegna : 4 Novembre, ore 11...I voti saranno consegnati, eccetto problemi, nel pomeriggio stesso!
Nome copertina : Libero
Numero edizione : 27
Titolo copertina : Lo scontro decisivo
Disegno : Goku super sayan (1 o 2, a voi la scelta) contro majin-vegeta!
Scala di valutazione: : 1 - 10!
Visto che siamo al primo tema, voglio darvi qualche consiglio per riuscire ad raggiungere il massimo dei voti, ovvero il 10!
Dovrete riuscire a creare smorfie, o espressioni, che evidenzino i sentimenti della situazione, inoltre i tagli, le lacerazioni e la posizione dei personaggi!
Buona Lavoro
Comment
Comment