Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angolo Pubblicita'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Vabbè, + la leggono meglio è XD
    si lo so eheh

Comment

A BREVE...

un piccolo bambino è atterrato sulla Terra... ma nn è un bambino normale... ha una coda, una coda ke racchiude un pericoloso segreto... riuscirà l'anziano Gohan a fermare il mostro ke gli si parerà davanti?
      scopritelo con la mia prima One-shot, La leggenda del bambino-gorilla (un titolo + avvincente proprio nn mi veniva...)

Prossimamente, solo sul forum Dragon Fans....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Dai pazienta...
        intanto xkè nn la leggi tu
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          intanto xkè nn la leggi tu
          Dammi il link!!!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68180
            nn fermarti al primo ke nn è molto bello, leggine 2 o 3 poi dimmi, ok?
            sigpic

Comment

Vabbè, facciamo uno spot

Prologo

Pianeta Namek, 2 minuti alla distruzione.
              Se mai un uomo ha immaginato l’inferno, questo mondo morente che fa da teatro alla più violenta delle battaglie è sicuramente ciò che più si avvicina a tale pensiero. Nulla di vivo esiste ormai sulla sua superficie, sconvolta da immani esplosioni che deformano l’aspetto stesso del pianeta. Solo due luci si scorgono in questo scenario dantesco, volteggiando indifferenti tra le colonne di magma che il nucleo vomita verso l’esterno
              .

Cosa sarebbe successo se goku fosse morto e la leggenda dell'unico super saiyan fosse sata vera?

Comment

per quella di Broly garantisco io ke merita di essere letta! (hai visto, ti ho fatto un po' di pubblicità XD)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  per quella di Broly garantisco io ke merita di essere letta! (hai visto, ti ho fatto un po' di pubblicità XD)
                  Vero Goku, ma la tua FF nn parla mika d NONNO gohan e d Goku ma d Neo Mr Satan e altro. Non che sia male ma io voglio leggere qll d Goku bimbo!!!!!!

Comment

quella nn l'ho ancora scritta, poi è una one-shot, appena trovo il tempo la scrivo XD
                    sigpic

Comment

AAAAAA ecco ora ho capito okok

Comment

è pronto il sesto capitolo della saga DR house DB division...pirotecnico...

Comment

Vi prego commentate la mia ff! Ormai ho solo due fans! I guerrieri Z stanno per iniziare lo scontro con il loro nuovo nemico.. Ho scritto - di 10 capitoli, quindi vi ci vuole poco a mettervi in pari! Please!
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

Il capitolo 7 è IN TAVOLA!!!!! dr house dragonball division!!!! COMMENTI!!!!!!

Comment

Scusate il doppio post ma volevo dirvi un paio di cose:
                              Le mie FF preferite andateci!!!
                              - Dr. House DB Division - come se la caverà Goku nella clinica più famosa della TV?? http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=70047
                              - Scuola superiore - incredibile, by C18-Crilin 4ever http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41664
                              - Le interviste di Feleset - troppo lol http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69971

Comment

Working...
                              X