Daka
N.B.
La mia storia prende inizio circa 5 anni dopo la morte di Majin Bu e non prende in considerazione il Gt.
1° CAPITOLO: L' arrivo
In una tipica giornata autunnale, le foglie secche degli alberi cadono a terra spinte da un forte vento, il cielo e coperto da nubi nere che minacciano pioggia, Goku e Vegeta si allenano ( sembra più un vero combattimento) su una collina lontana Km dalla loro città.
I due saiyan, presi dall' euforia dell' allenamento non si accorgono di essersi trasformati in super saiyan, e i loro colpi sempre più potenti devastano lo scenario, fin quando non arrivano Gohan e Trunks a disturbarli..........
Gohan: Papà! Vegeta! fate piano, state distruggendo tutto, questo è un' allenamento non una sfida
Vegeta: Vattene moccioso, con Kakaroth non é mai un' allenamento!
Trunks: Papà, Gohan a ragione!!!
Goku: Vegeta, forse i nostri figli non hanno torto, ci siamo fatti prendere un pò la mano.
Vegeta: Psk!
I quattro saiyan dopo essersi riposati si incamminano verso casa..........., ma ad un certo punto, la terra inizia a tremare e nel cielo le nubi sono risucchiate in un vortice, dove al centro di essa filtra un raggio luminoso che toccando il suolo, l' erba colpita muore, ad un tratto sulla scia di questo raggio una palla di energia scivola giù fino a toccare terra, e tutto finisce.
Gohan: Avete visto! cos' era?
Trunks: Non saprei, andiamo a vedere.
Gohan, Trunks, Goku e Vegeta in testa, si precipitano sul luogo dove é andata a posarsi quella sfera di energia. Ciò che si presenta hai loro occhi è qualcosa di spaventoso! un' enorme sfera di colore grigiastro sta per conficcare nel terreno una specie di sonda da dove preleva energia.
Trunks: Ma cos'é? una navicella? però non vedo nessun portello di ingresso.
Vegeta: Non so, se é una navicella e non mi interessa! so solo che questa cosa non mi piace.
Gohan:Sempre a pesar male, cmq sento un' aura molto debole, credo ci sia qualcuno lì dentro.
Goku: O qualcosa!
Che gli utenti si facciano avanti,sono pronto al linciaggio per aver distrutto un mito come DB
Comment