ECCO A VOI LA MIA PRIMA FF...
LA STORIA SPERO CHE NON VI DELUDERà...
I CAPITOLI NON SO QUANTI SARANNO TOTALI...ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO
CAPITOLO 1: INTRODUZIONE
è passato ormai una anno da quando Kid bu fu distrutto nel pianeta dei Kai...
Per colpa della lontanza, e degli allenamenti,e da un pò che nn si vedono tutti insieme...proprio per questo,Bulma ha deciso di organizzare una festa alla Capsule Corporation...
In questo piccolo anno,c'è stato qualche cambiamento nella vita dei nostri amici...
Gohan si è sposato 2 mesi dopo la sconfitta di BU,con Videl...
Goku è tornato a vivere a casa propria,dopo il lungo periodo passato nell'aldilà prima della vicenda majin bu,regalando così una vita più serena anche a Goten...
"Che bello vedervi!!!",queste la parole di Bulma dopo aver visto all'uscio dell'entrata Goku,Chichi e Goten...
mancavano solo loro...Ad aspettarli c'erano Crilin,C18,Yamcha,Vegeta,Trunks,il genio delle tartarughe,Gohan,Videl,MR.Satan e Majin BU grasso...
Tra cibo,chiacchere e risate,alla festa,non poteva mancare l'argomento che tiene banco ogni anno nelle famiglie dei nostri amici:IL TORNEO TENKAICHI...ogni anno partecipano,e pure quest'anno potevano mancare?????
Come al solito i nostri Sayan cercheranno di non mettersi troppo in mostra davanti al pubblico evitando trasformazioni etc.
ma mentre la serenità regna alla Capsule Corporation,un nuovo pericolo in combe sul pianeta terra,un pericolo a bordo di una navicella diretta sulla terra...
CAPITOLO 2:L'Inizio del tenkaichi
Come detto i nostri sayan,non vogliono mancare all'appuntamento con il tenkaichi...
Annunciatore:"Tutti i partecipanti all'emiminatorie per arrivare ai quarti si praparino,fra qualche minuto dovranno salire sul ring!!"
Goku:"Non vedo loro di sperimentare le mie nuove tecniche..."
Vegeta:"Mpht"
Goku:"Che hai Vegeta???"
Vegeta:"Sono sicuro che come ogni anno non mi potrò scontrare con te,Kakaroth,mi toccherà qualche sciocco"
Gohan:"Hey papa,c'è anche junior,guarda!"
Goku:"Ciao junior,quanto tempo...partecipi al tenkaichi??"
Junior:Certo!"
Crilin:"risultato scontato:Gotenks,Junior,Goku,Vegeta e Gohan superano le eliminatorie"
Goku:"ehehe...Crilin tu sicuro di non voler partecipare??"
Crilin:"sisi..."
Dopo qualche minuto...
Annunciatore:"Tutti i lottatori per l'eliminatorie sul ring...che l'eliminatorie abbiano inizio"
dopo qualche attimo...
Annunciatore:"Goku,Gohan,Gotenks,Vegeta,Junior sono i primi ad arrivare agli ottavi"
Goku:"Non c'è molta concorrenza ehehe"
Vegeta:"Mpht"
...
Annunciatore:"Ed ora l'estrazioni per i quarti!!"
...
...
"Vegeta affronterà Boluin...Junior dovrà combattere contro Enkzo...
Goku se la vedrà contro Recom...Gotenks contro Gohan"...
Goku:"Subito Gotenks contro Gohan???"
Vegeta:"E al principe dei Sayan contro un rammolito..."
Annunciatore:"Vegeta contro Boluin abbia inizio...già finito???Vegeta vince!!"
i prossimi sono Junior e Enkzo"
PRIMA DEL MATCH
Eknzo:"Fatti vedere da un medico,amico, sei un pò verde"
Junior:"Anche tu ti dovestri far vedere da un dottore"
Enkzo:"Perchè?"
Junior:"Per questo"
...
...
Annunciatore:"mi dicono che Enkzo non può proseguire...Junior passa il turno...
Goku affronterà Recom"...
Tin tin tin...
Recom"Vincerò!!!!"
Goku"se lo dici tu"
al pronunciar di queste parole,Recom tenta di colpire Goku che si scansa e lo far finire fuori...
Annunciatore:"E ora l'ultimo match:GOTENKS VS GOHAN!!!!"
Chichi:I miei due bambini"
....
Lo scontro è quasi alla pari,Gohan a solo un pò più di vantaggio ma lo scontro va avanti...ma dopo 30 min,la fusione si scioglie
Annunciatore:"Due persone,per di più due bambini???Gotenks squalificato!!!!...
Ecco le semifinali:Vegeta vs Junior e Goku vs Gohan...ricordo che chi vincerà dovrà affrontare il grande MR.SATAN!!!!"
Fine secondo capitolo
COMMENTI
Comment