Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V per Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• V per Vegeta

Posto questa mia insana idea, nata da una recente visione del film. Probabilmente sarà una schifezza, ma mi è venuta e la propongo, tanto male che vada non la continuo. Per chi trova la voglia, buona lettura

Capitolo 1
    “Quando i vostri figli venivano mandati a morire al fronte, cosa pensavate tutti? Ve lo dico io! Pensavate “perché non c’è qualcuno che prenda le redini di questa situazione?”! Ecco perché ora, come ogni giorno, io ringrazio Lord Freezer per aver messo fine alla guerra ed unificato sotto un'unica bandiera tutti i popoli! E’ grazie a lui se ora…”
    Zack!
    Bulma spense la TV, ascoltare il sermone di Zarbon la sera era davvero insostenibile, lo faceva solo di rado per rammentare lo squallore del mondo in cui viveva, tuttavia non era mai riuscita ad ascoltarlo fino alla fine. Quello era il volto, l’uomo-immagine del governo di Lord Freezer, quindi rappresentava tutto ciò che lei detestava. Ma ora non aveva tempo di rimuginare su questi argomenti, doveva uscire dopo il coprifuoco, e il non farsi scoprire doveva essere in quel momento la sua preoccupazione fondamentale. Quindi allacciò lo stivale e si preparò ad una veloce traversata dei vicoli bui.
    Zack!
    Nello stesso istante in cui Bulma spense la televisione, un altro individuo decise di smettere di seguire quello stesso programma. Non che gli fosse venuto a noia, lo trovava divertente sotto certi aspetti, ma era ormai ora di andare. Indossò una maschera di Bardack (l’ultimo grande nemico della pace, lo aveva definito Lord Freezer), e si tuffò nella notte.
    Bulma camminava rapida nei vicoli. Aveva una gran voglia di vedere Yamcha quella sera, non sapeva spiegarselo, ma sentiva che quella notte sarebbe successo qualcosa, e non voleva stare sola. La sua voglia di compagnia fu appagata prima di quanto volesse. Dalle tenebre di un vicolo uscirono tre uomini dotati di scouter. Dall’arnese che portavano all’occhio, la ragazza capì immediatamente che aveva di fronte tre castigatori, quindi arrestò i suoi passi e attese le mosse dei suoi malaugurati compagni di percorso.
    “Guarda guarda chi abbiamo qui. Non lo sai che a quest’ora le belle bambine dovrebbero stare a letto?”
    Il suo tono non prometteva nulla di buono, Bulma inizio a mettersi un po’ sulla difensiva
    “Vi prego, non ho fatto nulla, devo solo andare a casa di un mio amico. Anzi, me ne torno a casa, ma vi scongiuro, lasciatemi andare”
    I tre individui la squadrarono da capo a piedi. Non ci voleva certo un genio per comprendere ciò che stavano pensando
    “Che fretta c’è, piccola? In fondo ci siamo appena conosciuti, divertiamoci un po’…”
    L’epilogo di quell’incontro sembrava già scritto, e i tre erano ormai così vicini alla ragazza che lei poteva sentire i loro respiri animaleschi, quando un lampo di luce investì il più basso dei tre, che venne scaraventato contro un edificio.
    “Ma che diavolo…”
    Il secondo non fece in tempo a proferire parola, in quanto una forte mano si serrò intorno alla sua gola, finchè il suo cuore non smise di battere.
    “Chi sei?! Che accidenti vuoi?!
    Il più grosso, l’ultimo rimasto, puntò sulla figura, un uomo di bassa statura con una maschera da Bardack, il laser d’ordinanza e fece fuoco. Quello deviò il colpo con noncuranza, per poi aprire il palmo, dal quale fuoriuscì un raggio verde che sfrecciò rapido fino al castigatore, lasciando un buco nel suo corpo ed esplodendo contro la parete subito dietro. Bulma era sconvolta. Certo, era salva, ma aveva appena assistito al massacro di tre uomini, il tutto compiuto con la massima efficienza e naturalezza.
    “C-chi sei?”
    La sua voce tremava, eppure sentiva una qualche affinità con quello strano individuo, una sensazione singolare, esattamente come quella che l’aveva convinta che quella sera sarebbe successo qualcosa. L’uomo avanzò piano verso di lei. Se non fosse stato per la sua chioma nera che sfidava la gravità, in tutta la sua altezza non le avrebbe coperto la vista.
    “Chi sono? Sono colui che presto sarà leggenda, sono colui che disprezza il mondo nel quale è costretto a vivere. Sono il fuoco che presto farà bruciare questa città, questo paese, questo pianeta!”
    Colpì una parete due volte col taglio della mano, di modo da far apparire chiara e nitida una V.
    “Io sono V! V come Vendetta! V come Vegeta!”
    Last edited by Majin Broly; 27 October 2007, 15:03.

XD XD XD Bellissima l'idea di V per Vegeta! L'idea è buona, a me piacerebbe se andassi avanti...
    P.S. Ma la saga post-Freezer?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

Aspetto che ci sia un po' di pubblico, poi comunque ho intenzione di andare piano con entrambe, purtroppo non ho il tempo materiale di aggiornare spesso

Comment

Non male come inizio,non male,anzi devo dire che mi è piaciuto.
        Stai rispettando proprio per bene il film(devo dire che è molto bello) e poi il mettersi la maschera di Bardack è stata un'idea fantastica !

Comment

bellissima, mi piace!

Spoiler:
          quale film?
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
            bellissima, mi piace!

Spoiler:
            quale film?
            Mai visto "V per Vendetta"? Peccato, non è male come film

Comment

bellissimo inizio mi piace molto l'idea di Vegeta protettore della pace!!!
              Anche se non ho mai visto il film mi piace molto come storia...
              Mi è piaciuto soprattutto il fatto della maschera di Badrak... perche Bardak e Vegeta sono i miei pers. preferiti

Ti prego comtinua!!!!!!sono curiosa!!!!!!!!!!!Posta!!!!!
              Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

Bella bravo.Hai descritto nei minimi particolarila stessa scena che accade nel film
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Carrina!!
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ma perchè non la continui più ??????????? a me piace come fanfic e mi sembra che non sono la sola...dai porsta!!!!sono curiosa di vedere che succede!!!!!!!!!

sigpic

Comment

Davvero niente male come idea, rispecchia molto bene il film, Bravo!!!
                      La maschera di Bardack è stata una cosa fantastica ..........CONTINUA ne verrebbe fuori una ff eccezionale
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

scusate i ritardi, come ho già detto, non ho purtroppo il tempo di fare aggiornamenti continui, comunque posterò a breve il secondo capitolo

Comment

Ecco il secondo capitolo. Il carattere di V sarà molto più simile a quello di Vegeta che non a quello di V, spero che non me ne vogliate se rovino questo personaggio. In qualche capitolo nasconderò delle frasi prese dal manga, vediamo chi sarà così bravo da individuarle

Capitolo 2

“N-non capisco…”
                          “Non è importante che tu capisca, donna! Presto sarà chiaro a tutti chi sono e qual è il mio piano!”
                          Bulma aveva ormai la certezza di trovarsi di fronte ad un esaltato, probabilmente molto più pericoloso dei tre castigatori che l’avevano braccata nel vicolo. Tuttavia, almeno per il momento, non sembrava avere con lei intenzioni ostili, quindi pensò che assecondandolo forse sarebbe riuscita ad uscirne fuori.
                          “Certo, signor V, ma ora, se vuole scusarmi, avrei da fare. Grazie mille per l’aiuto.”
                          Cercava il più possibile di non far tremare la voce, tuttavia il suo interlocutore sembrava averne colto il tono preoccupato.
                          “Sta tranquilla donna, non ti ucciderò, non ho alcun motivo per farlo; anzi, che ne diresti di assistere ad uno spettacolo come non se ne vedono da anni? Saresti la testimone della prima grande impresa di V!”
                          Se non altro aveva fatto progressi, ora sapeva che non l’avrebbe uccisa, tuttavia ritenne poco saggio rifiutare il suo invito, non aveva idea di quale avrebbe potuto essere la sua reazione.
                          “V-va bene, pur che mi assicuri che non ci saranno rischi e che non dovrò temere nulla da parte tua”
                          La voce dietro la maschera rise, poi, senza proferire altra parola, l’uomo la afferrò e la portò con se in volo. Per Bulma era il primo volo. Anche Yamcha ne era capace, ma non gli aveva mai permesso di sollevarla in volo con lui. Chissà cosa avrebbe pensato se avesse saputo che ora si stava librando in aria con un perfetto sconosciuto, un assassino per giunta?
                          Giunsero sopra un palazzo, proprio di fronte al gigantesco Monumento a Cold, voluto da Lord Freezer in onore di suo padre, che spesso definiva come colui senza il quale il mondo non avrebbe la pace e la stabilità che può vantare oggi. Atterrarono sul tetto del palazzo. Bulma si sporse leggermente per guardare in strada, e notò immediatamente le guardie attorno al monumento, tutte dotate di battle suit e scouter, così come aveva disposto Lord Freezer. Osservando le guardie, le venne in mente che l’abbigliamento del suo accompagnatore era decisamente antiquato. Indossava una battle suit, ma era un modello in disuso da anni, senza protezioni per spalle e gambe. Si chiedeva che senso avesse indossare qualcosa di così vecchio, che appariva inoltre decisamente più scomodo e inutile dei modelli attuali. Anche tuta, guanti e stivali sembravano dell’epoca della presa del potere di Lord Freezer. Nel complesso, si poteva dire che il suo abbigliamento rispecchiava in pieno lo stile del personaggio raffigurato sulla maschera che copriva il volto, se non fosse stato per la mantella rossa che copriva la schiena.
                          “Che c’è, ti sei incantata?”
                          La voce di V la riportò alla realtà. Non sapeva da quanto tempo lo stava fissando, né riusciva a spiegarsi come, in quella situazione assurda, potesse averla interessata una cosa come l’abbigliamento di quello strano tizio.
                          “S-scusa…”
                          “Ora guarda il monumento, imprimilo nella memoria, perché, dopo stasera, non avrai più occasione di vederlo.”
                          “Cosa vuoi dire? Che hai intenzione di fare?”
                          Ora era decisamente spaventata. In cosa si stava immischiando?
                          “Niente di particolare, solo dei semplici fuochi d’artificio.”
                          Stese il braccio in direzione del monumento, il palmo aperto e le dita unite.
                          “Aspetta!”
                          “Big Bang Attack!”
                          Una sfera azzurra scaturì dalla mano di V, sfrecciò rapida nel cielo notturno e colpì in pieno la cupola del monumento. L’esplosione che seguì fu immane. Nessuna guardia riuscì a salvarsi dall’inferno generato dal colpo. Un sorriso si dipinse sul volto di V.
                          “Tsk, che brutto fuoco d’artificio..”
                          Last edited by Majin Broly; 30 October 2007, 20:12.

Comment

bellissima!!!!!!complimanti!!!!Ma la battle suit di Vegeta (V)quindi è come quella di Bardak nel film"Le origini del mito"? Se si WaW bella pensata!!!!!!!
                            Ultima domanda ma la storia è ambientata sulla Terra???

sigpic

Comment

E' troppo bella la cosa del Big Bang Attack (tral'altro uno dei miei attacchi preferiti...)
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

Working...
                              X