grazie ^__^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioHo fatto quella di sanji, boh spero piaccia, ho provato a tracciare il fumo formando una scritta ma nn sono sicurissima del risultato...
Comment
-
Ciao Xian!!! Non voglio crearti troppo disturbo però.. piacerebbe che ne facessi una anche a me come ti ho scritto ieri.. potresti farmene una con questo personaggio e la scritta Axel Soffio Di Fiamme Danzanti con una bellissima scrittura? Ovviamente la metti come più pensi che vada bene! Mi fido di te.. specialmente dopo aver visto quanto sei brava!
Ecco L'immagine!!! Per la grandezza.. va benissimo quella che hai usato per gli altri!!!
Grazie Ancora!! Ecco L'immagine!!! Il colore che penso sia più appropiato... è il rosso... rosso fuoco.. rosso passione!!!
Grazie Ancora e Scusa Il Disturbo!
sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Visto che domani parto le richieste sono rimandate a dopo Pasqua...
Mister visto che l'immagine che hai postato è una fanart la uso solo se mi dici il nome dell'autore, meglio citarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioHo fatto quella di sanji, boh spero piaccia, ho provato a tracciare il fumo formando una scritta ma nn sono sicurissima del risultato...
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioVisto che domani parto le richieste sono rimandate a dopo Pasqua...
Mister visto che l'immagine che hai postato è una fanart la uso solo se mi dici il nome dell'autore, meglio citarlo...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
bel problema perchè nn tutti i fanarter permettono l'uso delle loro opere senza credits... vedo se riesco a trovarlo...
PS grazie gogeta ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Aggiorno con un vecchio lavoro in due versioni.
Comment
-
Comment