Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
-
Boh io ci ho provato... spero che almeno a el blaze piaccia visto che a me nn convince molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioBoh io ci ho provato... spero che almeno a el blaze piaccia visto che a me nn convince molto
Comment
-
Grazie, basta che piaccia a te, in fondo era una tua richiesta; se ne hai altre, almeno mi metto sotto e mi alleno, dimmi pure! ^__^
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioGrazie, basta che piaccia a te in fondo era una tua richiesta, se ne hai altre almeno mi metto sotto e mi alleno dimmi pure! ^__^
in http://www.fortunecity.com/marina/ki.../2313/id87.htm prova!!! Grazie in anticipo!!!
Anche se il secondo link è più attendibile!!!Last edited by Blaze; 05 November 2007, 20:36.
Comment
-
Finita! Le immy che mi hai linkato nn mi piacevano molto quindi ho utilizzato una fanart by ~E-s-h-e-r. Ecco la sign in due versioni
1
2
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioFinita! Le immy che mi hai linkato nn mi piacevano molto quindi ho utilizzato una fanart by ~E-s-h-e-r. Ecco la sign in due versioni
1
2
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMolto belle, riusciresti a farne di Full Metal alchemist?
Con questa, magari?
Comment
-
Intendi utilizzando la tua immagine di goku ssj4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioCerto ^__^ Appena posso mi metto al lavoro!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment