Insomma, se devo essere sincero l'avrei preferita in rosso ma è comunque un ottimo lavoro!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
Grazie, scusa ma già cn la sign di ghost ne avevo avuto abbastanza di rosso, nn è che ami molto il colore
Comment
-
Certo, conta però che ci sono due persone prima di te, su cosa la vorresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioCerto, conta però che ci sono due persone prima di te, su cosa la vorresti?
Vorrei una sign (o un bannerino) con queste immagini
Spoiler:
Ti prego di usarle tutte e tre, se puoi, altrimenti non ti preoccupare.
Preferirei lo sfondo chiaro.
Grazie 1000 *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggiose non fai solo banner da mettere in firma,gradirei moltissimo
un'immy da mettermi come avatar;dovrebbe raffigurare sasuke uchiha
col segno maledetto,tipo quello che ho attualmente
Nell'avatar che hai ora,Sasuke non era Cursed...stava contro Gaara nella terza prova degli esami della selezione dei Chunin...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ho provato a rendere la sign di blaze rossa, così ti piace di più? ^^
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioHo provato a rendere la sign di blaze rossa, così ti piace di più? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioNuova sign, ma nn mi convince troppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioEcco la sign per blaze, è un kaiohken in blu, spero nn ti dispiaccia!
comunque sei brava..ma voglio vederti anche qualcosa cn le scritte<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasukecos'è?
comunque lo sfondo è molto bello!
PS alle richieste nn so dire di no lo sapete, basta che abbiate pazienza...
Comment
Comment