New:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioLavoro che pennaz mi aveva chiesto un sacco di tempo fa
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioRammenta la mia richiesta: Vegeta con saiyan battlesuit. Grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioManco un bentornata al lavoro! Blaze cattivo...
Comunque scusa, la foga di farmi fare una nuova sign mi ha fatto scordare anche la buona creanza... BENTORNATA AL LAVORO, XIAN!!!
Ps: il Vegeta con battlesuit, super saiyan o, meglio anmcora, Super Vegeta, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon sono cattivo!!! Sono soltanto un lurido speculatore
Comunque scusa, la foga di farmi fare una nuova sign mi ha fatto scordare anche la buona creanza... BENTORNATA AL LAVORO, XIAN!!!
Ps: il Vegeta con battlesuit, super saiyan o, meglio anmcora, Super Vegeta, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioEcco finalmente la sign per Ghost ssj3, in due versioni, scegli quella che preferisci
Spoiler:
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGrazie, sono bellissime. Ti riempirò di lavoro, mi sa.
Comment
Comment