Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo comiche

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torneo comiche

qui si fanno comiche con i personaggi di dragon ball, chi si vuole iscrivere io sono qui fatemi ridere a me e a 2 giudici che sceglierò a chi si offrirà, se non mi sbaglio non ci sono tornei di comiche di dragon ball.
    Quindi divertiamoci e realiziamo un topic in cui chi entra deve morire dal ridere, per che non è impegnato in altre gare vi chiedo di partecipare (sempre se volete)
    Fatemi sapere sono qui chi si vuole scrivere me lo dice nel topic.

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    qui si fanno comiche con i personaggi di dragon ball, chi si vuole iscrivere io sono qui fatemi ridere a me e a 2 giudici che sceglierò a chi si offrirà, se non mi sbaglio non ci sono tornei di comiche di dragon ball.
    Quindi divertiamoci e realiziamo un topic in cui chi entra deve morire dal ridere, per che non è impegnato in altre gare vi chiedo di partecipare (sempre se volete)
    Fatemi sapere sono qui chi si vuole scrivere me lo dice nel topic.
    Che c***o!!! Mò mi sono proprio imbestialito!!! Scusa ma te lo devo proprio dire...LA VUOI SMETTERE DI APRIRE STI TOPIC INUTILI??????????????????????????????????? PRIMA LA GARA DI FF, POI LA GARA DI FANARTS E ORA QUESTO??? INSOMMA, CONTIENITI...

Comment

iscrivetevi, non lo incominciate a inguaiare di insulti sarà un buon topic pieno di risate non vedo perche non si dovrebbe fare.

Comment

é un bel forum

iscrivetevi
        Leggi cosa ha scritto el-blaze94, e fai finta che te l'ho detto io,sono stato gentile. Hai rotto,stop.

sigpic

Comment

ma che fa che organizzo un torneo non vedo perche vi arrabiate tanto.
          Io lo posso creare poi se a nessuno gli piace e viene non fa niente ma non incomincite con gli insulti perchè se leggi la faq è permesso creare topic, mo se è bello brutto o antipatico non mi interessa.

Comment

ma che fa che organizzo un torneo non vedo perche vi arrabiate tanto.
            Io lo posso creare poi se a nessuno gli piace e viene non fa niente ma non incomincite con gli insulti perchè se leggi la faq è permesso creare topic, mo se è bello brutto o antipatico non mi interessa.
            Ma stai torturando tutti con questi topic inutili e/o ripetuti, e con questo linguaggio incomprensibile!

sigpic

Comment

senti, non mi va di essere ancora duro...ma credo che i tornei debbano avere l'approvazione dei mod...questo non lo ha...è tipo una corsa clandestina...chiedi ai mod il permesso...dopo che ti avranno detto "no" capirai scusa in genere non sono così, ma, se vuoi un consiglio, apri dei topic su tue FF, perchè se dai sempre gare, gare, gare...beh, potremmo iniziare a pensare che hai carenza di fantasia...scusa la brutalità di prima, ma quanno ce vò, ce vò

Comment

è la legge dei bimbiminchia (qui ci vorrebbe proprio un bel ban)

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                  è la legge dei bimbiminchia (qui ci vorrebbe proprio un bel ban)
                  Dai, non esageriamo...spero capisca la lezione...pensa se bannassero te...sarebbe bello??? Io so che tu non ne apri di sti topic che ci vorrebbe la crocifissione, non il ban, però, insomma, l'importante è che abbia capito che il forum è già pieno e i suoi topic non contribuiscono...

Comment

giusto ho esagerato, ma non facevo sul serio; diciamo che era per dargli una scrollatina.

Comunque secondo me essere crocifissi...brrrrr..... non farmici pensareXD

Comment

gia sono stato bannato in passato
                      almeno legete le mie ff comiche e quelle su dragon ball af

Comment

gia sono stato bannato in passato
                        almeno legete le mie ff comiche e quelle su dragon ball af
                        Scusa l'indiscrezione, il motivo del ban???

Comment

plagio l'itigio con un utente ot inutili

Comment

Ki Hai Plagiato Ma Non è Che Tu Sei Bojack Con Un Altro Account???

Comment

ho rubato dei disegni spaciandoli per i miei

Comment

Working...
                              X