Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Trunks:la storia continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Trunks:la storia continua!

Salve a tutti!Questo è il seguito della mia sfortunata(vista la maggiorparte dei pochi commenti)della mia Fic:La saga di Majin Bu nel futuro di Trunks...stavolta commentate in tanti mi raccomando!
    IL FUTURO DI TRUNKS:LA STORIA CONTINUA!

INTRODUZIONE

Erano passati nove anni da quando Trunks,il più potente dei guerrieri del pianeta terra,grazie all'aiuto dei Kaioshin,che erano i due Dei di rango più alto dell'universo,aveva sconfitto il terribile demone Majin Bu,creato del perfido mago Babidy.In questi nove anni di pace è cresciuto il piccolo figlio di Trunks e sua moglie Lanks:Vegeta junior,chiamato così in onore al padre di Trunks,Vegeta;un potentissimo guerriero oramai morto combattendo con i cyborg c-17 e c-18,ormai sconfitti da tempo.Il piccolo Vegeta jr. aveva ormai nove anni.

Che ve ne pare?La storia stavolta sarà più ricca di sentimenti,desidero che trasmetta delle sensazioni...seguitela e commentatela,mi aiuterà a farla sempre più bella,così che vi piaccia di più!
    5
    Questa fic è bellissima!
    0%
    0
    Questa fic è buona!
    0%
    3
    E' una fic carina...
    0%
    1
    E' fatta male...
    0%
    1
    Non saprei...
    0%
    0
    Alcuni capitoli mi piacciono altri no...
    0%
    0
    sigpic

come introduzione è abbastanza corta...
    non devi correre,devi descrivere di più ricorda
    Last edited by Shinichi™; 04 November 2007, 16:41.

Comment

Ma è l'introduzione....e poi tutto la scorsa fic è l'introduzione xD
      sigpic

Comment

bravo, ma per dirlo voglio vedere gli altri commenti li aspetto con ansia.

Comment

Che bello! Non vedevo l'ora che facessi un seguito! Sarò un tuo fan!
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Grazie a tutti!Stasera spero di mettere il primo capitolo!
            sigpic

Comment

non vedo l'ora ho inviato un paio di miei amici per vedere la tua fanfiction

Comment

Nooooooo ho cancellato il capitolo uffaaaa perchèèèèè ç_ç
                sigpic

Comment

che cosa hai fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ho invitato 5 amici per vedere questa fanfiction e tu la cancelli !!!!!!!!111
                  vabbe li richiamo e gli dico di non venire.

Comment

E va bene,riprovo a postare il capitolo...
                    CAPITOLO UNO:Un anno?
                    Vegeta jr.,figlio di Trunks e Lanks,amava allenarsi nella stanza gravitazionale della famosa Capsule Corporation.Era riuscito a diventare super saiyan,ma non lo sapeva controllare bene,per questo si allenava.Aveva solo nove anni.Era un ragazzino alto,con capelli a caschetto di colore nero e sopracciglia dello stesso colore.Tipico dei saiyan,anche se ne aveva un solo quarto nel sangue.Portava una maglietta nera e dei pantaloni fatti per combattere.All'improvviso,spinto dalla rabbia,come per suo nonno Vegeta,divenne di nuovo super saiyan,stavolta controllandolo alla perfezione.Aveva capelli drizzati in aria e aveva il pelo biondo,con occhi azzurri.Con sguardo convinto,parlava da solo.
                    <Vegeta jr.>AHAHAHA!Vediamo cosa so fare!
                    Il bambino caricava l'aura dorata al massimo per poi gridare:
                    <Vegeta jr.>BURNING BUSTER!
                    Un lampo infuocato avvolgette la stanza distruggendola,Vegeta jr. torn&#242; normale e cadde a terra,subito soccorso dalla madre.
                    <Lanks>Questo bambino mi far&#224; impazzire...la signora Bulma mi aveva avvisato che i saiyan erano particolari...devo sbrigarmi a tornare lei,devo portarle l'ultimo conponente della navicella.
                    Lanks era una ragazza giovane e atletica dai capelli blu mare che indossava una tuta della capsule corp.Era molto intelligente e amava aiutare la suocera Bulma.
                    Trunks era impaziente di salire sulla navicella che stavano costruendo Bulma e gli assistenti,in modo da andare su Neo Namec e prendere un nuovo supremo.Nel frattempo in tutte le citt&#224; si sentivano le pubblicit&#224; di un nuovo tenkaichi,che si sarebbe svolto tra un anno.Cos&#236; Vegeta jr.,Trunks,Krikurin(allievo di un maestro di arti marziali che da giovane fu allievo di Muten,nonch&#232; migliore amico di Vegeta jr),Shan nen(erede di Ten shi nan,consoce tutte le sue tecniche e riesce a usare lo Shin kikoho senza perdere molta energia)Terry(terrestre molto forte che sa volare e usare arti marziali potenti sposato con Jane),Jane(terrestre molto forte che sa volare e usare onde di ki molto potenti sposata con Terry) furono i primi a iscriversi al torneo.Ognuno durante questo anno si prepara al meglio per combattere.Quello che si allena di meno &#232; Trunks,che ha perso tempo tra lavoro,studio,accudire Vegeta jr,e perde un giorno su neo namec per prendere il nuovo supremo.Il namecciano era piccolo ed &#232; il pronipote di Muri,capo anziano molto amato da namecciani,si chiamava come lui.Muri cre&#242; un nuovo santuario e ripristin&#242; Shenron,potenziandolo con quattro desideri e potendo resuscitare tutte le volte che si vuole una persona,ma una resurrezione per desiderio.Infine le sfere del drago nuove,identiche a quelle normali,tranne pi&#249; grandi e con lo stesso shenron.
                    Cosa accadr&#224; in questo anno?Perch&#232; Vegeta jr. &#232; impaziente di partecipare al torneo?I nuovi personaggi impareranno nuove mosse?Avranno trasformazioni?La preparazione inizia!

Cosa ve ne pare?Mi sono ammazzato per rifarlo....
                    sigpic

Comment

questo capitolo non &#232; stato molto bello (come trama) vediamo come andranno gli altri
                      qualche volta leggi il mio primo episodio su live of destny

Comment

Non &#232; male, anzi &#232; carina, e credo che via via la allungherai e ci aggiungerai pi&#249; descrizioni ! Bravo!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

allora, ci sono vari errori tra cui "avvolgette"...l'idea &#232; buona (anke perch&#232; mi sarebbe piaciuto veder andar avanti il Mirai)...mancano molto le descrizioni..."vegeta jr colmo di rabbia" e per quale oscuro motivo se mi &#232; concesso il beneficio del dubbio?
                          devi cercare di ottimizzarti un po' ovunque, soprattutto nelle descrizioni e nei sentimenti dei personaggi...e se descriverai combattimenti dovrai concentrarti moltissimo anche sulla descrizione di questi...non mollare e cerca di migliorare, continuo a seguirla per vedere come vai avanti (e anke xk&#232; voglio vedere cosa succede )
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ecco il secondo capitolo....buona lettura!Capirete di pi&#249; sui vari personaggi...
                            SECONDO CAPITOLO:Tutti si allenano!
                            Ormai milioni di gente si era iscritta al famosissimo nuovo torneo tenkaichi.Iniziavano le eliminatorie,cos&#236; da delineare i volti dei combattenti migliori.E alternando allenamenti a combattimenti per partecipare al torneo i guerrieri pi&#249; forti lo diventano ancora di pi&#249;.Trunks si allenava con Vegeta jr.,che al livello di super saiyan full power non riusciva a fare niente al padre.Trunks allora decise di lasciare libero il piccolo Vegeta di allenarsi con chiunque lo sfidava.Vegeta jr. decise come rivale il suo amico Krikurin,che era un ragazzo di nove anni,basso,con capelli molto corti sulla testa e una tuta rossa e grigia.Krikurin era migliorato parecchio,e il piccolo principino doveva usare ormai il 100% della sua forza da normale per batterlo.Shan nen,erede di Ten shi nan,intraprese un lungo viaggio per raggiungere la sede del torneo,durante il viaggio incontr&#242; Terry e Jane,due iscritti che si dirigevano al torneo.
                            <Shan nen>Siete troppo deboli per partecipare al torneo...anche se avete superato qualche eliminatoria.VI FARO' FUORI!
                            Jane e Terry schivarono i colpi di ki ma dopo un confronto fisico contro Shan nen,erano stremati.
                            <Terry & Jane>Ora basta!Useremo la mossa finale!DOUBLE ENERGIC SURF!
                            Jane cre&#242; due onde con la forma di una tavola da surf,Terry le un&#236; e ci salto sopra controllandola come un surfista esperto andandosi a schiantare contro Shan nen,che sembrava esausto.
                            <Jane>Sembra morto....
                            <Terry>Sicuramnete!Che illuso.....
                            I due ragazzi gli girarono le spalle e se ne andarono,quando due Dodonpa trafissero il loro busto uccidendoli sul colpo.
                            <Shan nen>Mai girare le spalle a un nemico!L'inganno &#232; la sua arma migliore!Questi due si uniscono alle altre centinaia che ho fatto fuori...l'unico problema &#232; quel bellimbusto di Trunks....
                            All'improvviso,dalle televisioni,dalle radio e da altre forme di informazione,si sent&#236; una voce insicura e pacata.
                            <Presentatore>ATTENNZIONE!ATTENZIONE!AVVISO!Il famosissimo torneo tenkaichi &#232; stato anticipato!La data &#232; stata spostata!Inizier&#224; fra soli 10 giorni!Questo perch&#232; si vuole mettere alla prova i guerrieri agli imprevisti della vita!ADESSO RIPRENDERANNO LE VARIE TRASMISSIONI!
                            Le persone sentita questa notizia si agitarono e iniziarono a prepararsi:guerrieri che cercavano le sedi delle eliminatorie,persone che compravano biglietti per andare al torneo,i soliti prudenti che erano tranquilli visto che avevano prenotato tutto...
                            I guerrieri pi&#249; potenti non erano preoccupati:conoscevano il teletrasporto.
                            Passati ormai tre giorni da quell'annuncio,rimaneva una sola eliminatoria da svolgere per gli ormai stanchi guerrieri che giravano per il mondo a cercare le fantomatiche gare.Alla fine tutti passano ovviamente l'eliminatoria.Vegeta jr. decide di svelare a Krikurin perch&#232; &#232; impaziente di andare al torneo,il motivo &#232; semplice...
                            <Vegeta jr.>Perch&#232; sono impaziente?Per i soldi ovviamente!Sembra banale,ma almeno il terzo posto lo voglio ottenere!
                            <Krikurin>Io vorrei tanto guadagnare qualcosa....anche se in fondo mi basta allenarmi...spero di finire contro qualcuno alla mia portata...
                            <Vegeta jr.>Al posto di fantasticare peensa ad allenarti!Abbiamo ancora una settimana....
                            Dopo sei giorni,cio&#232; a un solo giorno prima del torneo,il perfido Shan nen ha eliminato tutti i guerrieri pi&#249; deboli,lasciando solo guerrieri fortissimi...
                            Trunks e Shan nen erano calmi convinti della loro forza,Krikurin era molto teso mentre gli altri guerrieri erano decisi a vincere.
                            La notte il povero Krikurin era cos&#236; disperato che per dormire decise di farsi menare da Trunks,che ci and&#242; piano,mandandolo k.o per sole 16 ore facendo svegliare in ritardo lo sfortunato Krikurin.
                            Il giorno dopo l'annunciatore,un tipo con gli occhiali a sole,un completo elegante e i capelli castani col microfonino vicino alla bocca diede il programma dei combattimenti che si svolgeranno:

Ryunny vs vs Krikurin

Vegeta jr. vs Garliet

Trunks vs Armopy

Shan nen vs Criduel

Lasser vs Ressan

Kreiba vs Yuny

Gongeo vs Lyer

Zenzo vs Tryan

Prima dello squillo che segnava l'inizio del torneo Trunks disse a suo figlio:
                            <Trunks>Tranquillo,anche se molti di questi nomi sono a te sconosciuti &#232; normale,basta che non usi il super saiyan,ok?Se per vincere devi per forza usarlo,non attivarlo e perdi con onore...

Come andr&#224; il primo scontro,Ryunni vs Krikurin?
                            COMMENTATE!
                            Last edited by Shadow; 05 November 2007, 20:51.
                            sigpic

Comment

come andra a finire ???????
                              lo scoprir&#242; leggendo gli altri capitoli
                              ps:leggi gli altri capitoli

Comment

Working...
                              X