Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Trunks:la storia continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

migliore dell'altro...ancora un errore di grammatica "due Dodompa trafiggerono" è trafissero...
    ok, nn c'era molto da descrivere...il discendente di Ten mi sembra molto + bastardo del suo predecessore...kissà perchè...
    bene, sei migliorato, continua così...e nn dimenticarti le descrizioni negli incontri!!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Tranquilli eheh... vedrete un combattimento mozzafiato...
      sigpic

Comment

Ecco qua il terzo capitolo!
        TERZO CAPITOLO:Un nemico inaspettato
        Krikurin e Ryunny erano già saliti sul ring e si fissavano rimanendo immobili.Ryunny era un alieno molto alto,dalle pelle che sfumava dal rosa scuro al bianco.Aveva un corpo dalle sembianze umane e aveva dei pantaloni molto pesanti di colore giallo.Aveva il busto scoperto,che era completamente bianco.Aveva occhi blu e un corno bianco con due spuntoni rosa sulla testa.
        <Presentatore>Alla mia destra c'&#232; l'alieno Ryunny,guerriero molto potente arrivato da un pianeta lontano,ha l'altezza incredibile di due metri e 27!!!Alla mia sinistra invece c'&#232; il piccolo Krikurin,che per avere nove anni ha una forza e una bassezza sproporzianata!E' alto un metro e trentanove!Pu&#242; iniziare la sfida!
        (Tutti ridono tranne Krikurin)
        Ryunny da una testata a Krikurin e gli fa uno sgambetto,poi gli prende il braccio e lo lancia in aria sparando un'onda.
        <Ryunny>CASCATA ENERGETICA!
        Krikurin era ferito gravemente alla schiena,ma con uno scatto di energia mise le mani in una famosissima posizione.Una luce azzurrignola stava pian piano illuminando tutto l'immenzo stadio.
        <Krikurin>KAMEEEEEEEEE.........
        Ryunny non era affatto sorpreso(non conosceva la mossa)e inizi&#242; a caricare delle piccole onde che metteva in fila orizzontalmente...
        <Ryunny>ONDE FORMICA!
        Milioni e miliardi di piccolissime onde si abbattevano sul corpo del povero Krikurin,che imperterrito continuava a resistere.
        <Krikurin>HAMEEEEEEEEE..........
        Ryunny furibondo decise di scagliarsi sul ragazzino,ma non era stata una buona idea.
        <Krikurin>HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
        Un enorme lampo luminoso immerse l'intero stadio di paura e sgomento:quella usata da Krikurin era la Kamehameha,mossa inventata dal grande maestro Muten Roshi,tramandata soprattutto dalla onorevole famiglia SON,finita con la morte del guerriero Gohan.
        Alla fine della mossa,si era riacquisita la visibilit&#224;.Krikurin era con la tuta strappata qua e l&#224; e con lo sguardo perso nel vuoto e la respirazione ansimante.Ma Ryunny era ancora in piedi,anche se da come era conciato,pieno di ferite e graffi sembrava uno zombie.
        <Presentatore>Signori e signore!Sembra che entrambi i concorrenti siano ancora in stato di parit&#224;!Che sfida emozionante!
        <Ryunny>Piccoletto,sei forte,complimenti!Ma adesso ti devo buttare gi&#249; dal ring!YAHHHH!
        Ryunny sembrava malconcio,ma con le forze di prima.I colpi che lo scalfivano gli toglievano energie,ma rimaneva con le forze uguali...che strano nemico!
        <Krikurin>Le bugie hanno le gambe corte,ma tu no!(C'&#232; da dire che le battute di Krikurin fanno pena)
        Ryunny era sempre pi&#249; vicino...cosa sarebbe successo?Cosa voleva significare la "barzelletta" di Krikurin?
        Vi piace?Il torneo si fa pi&#249; emozionante!
        sigpic

Comment

bene, un capitolo discreto, le descrizioni ci sono anche se posso migliorare ulteriormente (nelle mosse ad esempio)...tutto sommato bella...

Comment

Non male... Ma io voglio assolutamente sapere come se la cava il mitico Vegeta Jr...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Ecco qua il quarto capitolo!!!
              QUARTO CAPITOLO:Il combattimento pi&#249; duro!
              Ryunny era ferito gravemente,ma continuava la sua pazza corsa verso Krikurin,che era sicuro pi&#249; che mai.Il ragazzino fece un balzo e diede un colpo sulla schiena a Ryunny.Aveva vinto.Ryunny era fuori dal ring.Krikurin era felicissimo,e correva verso Vegeta jr.
              <Krikurin>Hai visto?HO VINTO!EVVIVA!
              <Vegeta jr.>Bravo,ma se io vinco dovrai vedertela con me!
              <Krikurin>(per niente impaurito)Non vedo l'ora!
              Vegeta era incredulo.....da quando Krikurin era cos&#236; sicuro di se?
              <Presentatore>BENEEEE!VINCE KRIKURINNNNN!!!Adesso passiamo al prossimo combattimento,Vegeta jr. vs Garliet!Prego gli sfidanti di salire sul ring!
              Vegeta jr. era ormai salito sul ring,e guardava il suo rivale.Garliet era un mostro del pianeta terra,che viveva in un bosco vicino a Trunks city.Era basso,tozzo e con la pelle rugosa e verde.Portava un armatura marrone sulla testa,sulle ginocchia,sui gomiti e sulla pancia.Aveva gli occhi di un colore giallo pallido e dei denti molto corti ma davano l'impressione di essere affilati.
              <Presentatore>Alla mia destra c'&#232; Vegeta jr.,figlio del mitico guerriero nostro salvatore TRUNKS!Non credo ci sia altro da dire,tranne che &#232; alto un metro e cinquanta e ha nove anni!Alla mia sinistra invece c'&#232; Garliet,guerriero-mostro conosciuto soprattutto a Trunks city!La sfida pu&#242; iniziare!
              Garliet lanci&#242; una scarica di onde,tutte schivate abilmente da Vegeta jr.
              <Vegeta jr.>E' con le onde che vuoi combattere?VA BENE!BURNING BUSTER!
              Un lampo colp&#236; le mani di Vegeta.All'improvviso si cre&#242; una gigantesca onda rossa che usciva dalle due mani,rivolte al cielo.L'onda di dimensioni gigantesche colp&#236; gravemente Garliet,che cerc&#242; di pararla.
              <Garliet>YARG!Non riuscirai a battermi cos&#236;!
              Vegeta jr. lanciava onde che continuavano a ingrandire il letale burning buster.Garliet allora con una forza incredibile riusc&#236; a respingere per qualche secondo l'onda.Il tempo gli bast&#242; per scappare.La mossa del principino aveva distrutto quasi tutto il pavimento,quindi le possibilit&#224; di cadere erano tantissime.
              <Vegeta jr.>Io non ci tengo a cadere!
              Detto questo spicc&#242; il volo.
              <Garliet>Lo sai fare anche tu?Speravo di usare la mia capacit&#224; di volare come arma segreta!Maledetto,user&#242; subito la mia mossa miglioreeeeeee!
              L'aura di Garliet aumentava vertiginosamente.Inizi&#242; a sprigionare energia di un colorito viola che creava una potente onda d'urto.
              Vegeta jr. si parava con le braccia,ma era comunque insufficiente e veniva spazzato via.
              <Vegeta jr.>AAHHHHH!Devo riuscire a contrastarlo...pensa vegeta,PENSA!
              All'improvviso pure il piccolo saiyan inizi&#242; a caricare la sua energia come Garliet e cre&#242; energia dorata.Pian piano l'aura di Vegeta sopprimeva l'energia di Garliet....
              <Garliet>Per&#242;....astuto il ragazzino...ma io non posso farmi sopraffare,forse potrei.....
              Garliet smise di emanare energia,decidendo di cercare di attraversare l'onda di Vegeta per colpirlo e mandarlo k.o....
              <Vegeta jr.>SO COSA VUOI FARE!Sei un idiota!
              Vegeta jr. smise di emanare energia,e prendendo di sorpresa Garliet lo afferr&#242; con forza a una gamba e lo lanci&#242; a terra,ma sempre sul pavimento del ring.Poi caric&#242; una mossa...
              <Vegeta jr.>Non ti voglio battere lanciandoti fuori dal ring!Sono un guerriero onorevole io!Burning attack!
              Una palla infuocata colp&#236; gravemente Garliet e lo mise k.o.
              <Presentatore>Vince Vegeta jr.!Un applauso!Ora per&#242; si dovr&#224; ricostruire il ring!Quindi le sfide sono rimandate a domani!
              <Krikurin>Ah Vegeta,esageri sempre!
              <Vegeta jr.>E allora?Mi sono divertito contro Garliet,&#232; stato loa mia sfida pi&#249; difficile,ho dovuto usare il massimo dlela mia forza per batterlo.....Adesso voglio vedere mio padre all'opera...ci saranno scintille!

Cosa ve ne pare?Spero vi sia piaciuto.....
              sigpic

Comment

Grande Vegeta! Sei tutti noi! Garliet comunque &#232; proprio brutto... XD Per quanto riguarda il parere tecnico evita qualche ripetizione...
                inizi&#242; a caricare la sua energia come Garliet e cre&#242; energia dorata
                Bravissimo comunque! La storia &#232; sempre pi&#249; appassionante!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

si...la lunghezza dei capitoli &#232; in continuo aumento, le descrizioni migliorano di volta in volta...continua cos&#236; ke vai forte...forse potresti cercare di dettagliare ancora di pi&#249; gli scontri...tuttavia un bel capitolo

Comment

Grazie a tutti!!!!
                    sigpic

Comment

Ecco il capitolo 5!
                      QUINTO CAPITOLO:Una piccola pausa per tutti!
                      Al tenkaichi i combattimenti erano stati interrotti perch&#232; Vegeta jr. aveva esagerato contro il suo avversario Garliet e aveva distrutto tre quarti del ring.
                      Per compensare il tempo della riparazione della piattaforma gli organizzatori avevano dato una pausa a tutti.Vegeta jr.,Trunks,Krikurin camminavano in gruppo e andavano a prendere qualcosa da mangiare.Shan nen andava in giro freneticamente cercando qualcuno da sfidare in un combattimento,ma tutti rifiutavano.
                      <Criduel>EHI!TU!SHAN NEN!Sar&#242; io il tuo sfidante al torneo!Ti consiglio di ritirarti altrimenti farai una brutta fine!
                      <Shan nen>Sicuro?Oggi sar&#242; buono e ti lascio stare.....al torneo vedremo chi &#232; pi&#249; forte!
                      <Criduel>E va bene......qui sarebbe pericolos.......
                      All'improvviso arrivarono Ryunny e Garliet,che arrabbiati per la sconfitta decisero di uccidere tutti!
                      <Trunks>Questi due sono pericolosi,ci penso io!
                      Il saiyan si teletrasport&#242; dietro i due e li blocco colpendoli alle spalle.I due vennero consegnati alla polizia.Perch&#232; erano cos&#236; arrabbiati di aver perso?
                      Tutti erano sbalorditi della forza di Trunks,e lo temevano....
                      <Shan nen>Se vinco il mio match dovr&#242; affrontare Trunks....riuscir&#242; a metterlo in difficolt&#224;.....
                      Dopo aver mangiato il gruppo decise di andare a comprare qualcosa,mentre l'erede di Ten shi nan decise di andare a vedere i lavori di ristrutturazione del ring.

Nello stadio......
                      <Shan nen>SPERO STIATE FACENDO LO STADIO PIU' RESISTENTE.VERO???
                      <Tecnici e operai>Certo certo!
                      <Presentatore>Il lavoro &#232; quasi finito!Puoi chiamare gli altri?
                      <Shan nen>Se serve a sbrigarci vado subito.....

Dopo che tutti erano tornati e il ring era migliorato era tutto pronto per il prossimo combattimento.
                      <Presentatore>Ebbene,il prossimo combattimento &#232; Trunks vs Armopy!Salite sul ring!
                      Armopy era una creatura elegante.Aveva dei vestiti azzurro e verde chiaro,la pelle viola e il viso elfico.Aveva i capelli bianchi e lunghi con occhi di un giallo brillante.
                      Si sentiva aria elettrica.....Armopy dava l'impressione di avere una forza smisurata.....
                      <Trunks>Mi sono promesso di usare solo il 75% della mia forza,perch&#232; ci sono guerrieri fortissimi....
                      Poi disse ad alta voce:
                      <Trunks>Iniziamo!
                      sigpic

Comment

carino come capitolo...aspetto il prossimo ke su questo nn so cosa dire...

Comment

Eccomi,posto questo capitolo...avverto tutti che questa sera e domani mattina mancher&#242;.......
                          SESTO CAPITOLO:Un combattimento delicato!
                          Trunks fissava Armopy,un essere dall'aria molto potente.Non voleva mostrare le sue carte,ma voleva anche far vedere un combattimento lungo e appassionante per gli spettatori.Voleva usare intelligenza e calma.Aspettava il primo colpo.Armopy decise di iniziare caricando l'energia,che creava un bagliore nero.Trunks invece stava pensando a cosa fare.Lanciare ki blast?Passare al combattimento corpo a corpo?Decise di caricare la sua aura.
                          Armopy all'improvviso cre&#242; un grande cerchio di energia nera e scand&#236; quattro parole con voce delicata:
                          <Armopy>Black hole blaster attack.
                          Il cerchio diventava sempre pi&#249; grande,fino a diventare un buco nero.
                          <Armopy>Vai.
                          Mentre il cerchio si dirigeva verso Trunks lui pensava....
                          <Trunks>Quale mossa &#232; la pi&#249; adatta....trovato!FINISH BUSTER!!!
                          L'onda gigantesca venne risucchiata dal lento buco nero,facendolo diventare pi&#249; piccolo:Armopy sogghignava.....
                          <Trunks>COSA?Bene,allora.....BIG BANG ATTACK!
                          Il lampo blu venne assorbito facendo diventare il buco nero pi&#249; piccolo,ma ormai era vicino.....
                          <Trunks>Devo pensare,i miei attacchi lo riducono di dimensioni.....ma ho poca energia,devo usare qualcosa di veloce.....
                          <Trunks>BUUURNIIIIING AAAAATTAACKKK!!!!
                          La voce di Trunks rimbombava per tutto lo stadio.....

Il buco nero era sparito,poi nientaltro.Solo Trunks esausto e Armopy fresco come una rosa.
                          <Armopy>Black hole blaster attack forza 10,passo suvito alla massima potenza.Vai....
                          Trunks disperato assisteva alla creazione di un buco nero cos&#236; grande da oscurare completamente lo stadio.
                          <Trunks>Grrrr,possibile?Stavolta il buco &#232; veloce,devo usare il tutto e per tutto.Ahhhhhhhhhhh!
                          Il ragazzo caricava energia in modo incredibile:stava usando il limite che si era imposto,il 75% della sua forza.FINAL FLASH!!!!
                          Il buco nero era diventato piccolo,ma era ancora veloce e si avvicinava sempre di pi&#249;.
                          <Trunks>Adesso che &#232; piccolo posso stare tranquillo.....
                          Trunks lanci&#242; un paio di ki blast che cancellarono il buco.
                          <Armopy>Sapevo di perdere.....
                          <Trunks>Adesso hai perso!
                          Trunks si scagli&#242; su Armopy,lo prese per i capelli e lo lanci&#242; via dal ring,mandandolo k.o e quindi vincendo il turno.
                          <Presentatore>Vinceeeeeeeee TRUNKSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!Un grandissimo applauso gente!!!!!!!!
                          Il saiyan ritorn&#242; dietro le quinte augurando buona fortuna a Shan nen.....Cosa ci dimostrer&#224; questo incredibile personaggio???

Vi &#232; piaciuto?Trunks &#232; stato violento lo so.....ma il buco nero l'avrebbe quasi ucciso quindi voleva dargli una bella lezione......
                          sigpic

Comment

un capitolo cairno...forse potevi aggiungere descrizioni sui pensieri di Trunks...ma non so...

Comment

SETTIMO CAPITOLO:La forza di Shan nen
                              Shan nen e Criduel erano pronti per combattere.....Criduel era un umano dai capelli verdi e corti,aveva gli occhi completamente bianchi.Vestiva un gilet bianco e nero con dei pantaloni corti di colore rosso con righe blu.
                              <Presentatore>VIAAAAAAA!
                              Criduel correva verso Shan nen,che aspettava tranquillo.
                              <Criduel>Non essere tanto sicuro di te ragazzo!Ho partecipato al torneo dell'anno scorso arrivando terzo!Ehehehe!
                              Shan nen intimidito da quella frase(al torneo dell'anno prima pure lui aveva partecipato arrivando quarto)decise di iniziare a prepararsi...
                              <Shan nen>Dodonpa!!!!!!!!!!
                              Criduel con un piccolo spostamento era riuscito a schivare l'attacco.....
                              <Shan nen>Vediamo se resisti a questo,vai!Doppio Dodonpa!
                              Il doppio attacco aveva colpito in pieno il braccio sinistro di Criduel,che sembrava tranquillo.
                              <Criduel>Vediamo un p&#242;,bene.DOPPIO DODONPA!
                              <Shan nen>COSAAA?Sai copiare le mosse?Non mi fai paura!
                              Le onde erano perfettamente identiche,ma vennero schivate da Shan nen con leggera facilit&#224;.
                              <Shan nen>Attacco del triplo Dodonpa!
                              Criduel era stato colpito anche al braccio destro....
                              <Criduel>COFF!Sto sanguinando.....le braccia.....non riesco a controllarle.....passer&#242; alla mia unica mossa!YAAAAAAAH!
                              Criduel emanava una potenza molto alta,quasi come quella di Krikurin.....
                              <Criduel>ATTACCO DELLA TESTA FRANTUMANTE!
                              All'improvviso apparve un tornado dove era Criduel.
                              <Shan nen>Questo combattimento finir&#224; tra poco...DECIPLO DODOMPA!
                              Il tornado venne colpito da dieci potentissimi Dodompa....
                              L'aria era tornata normale.....Criduel era a terra.....
                              <Shan nen>Adesso infierisco ehehehe!
                              L'erede di Ten shi nan colpiva ferocemente il corpo del combattente.......
                              <Presentatore>BASTA!VINCE SHAN NEN!
                              <Shan nen>era questo che volevo sentire,bene,adesso posso andare ad allenarmi,i combattimenti importanti li ho guardati &#232; ho svelato poche mosse....tutto sta andando perfettamente......
                              Il pubblico e le persone dietro le quinte guardavano indignate Shan nen....come si poteva essere cos&#236; crudeli?
                              <Trunks>Figlio mio,non comportanti mai come quell'uomo....
                              <Vegeta jr.>Va bene pap&#224;.....certo che quel tipo per&#242; &#232; forte.......
                              <Krikurin>Non vorrei mai finire contro di lui!
                              Dopo che tutti si erano calmati......
                              <Presentatore>Bene gentile pubblico!Assisterete adesso al combattimento tra i due alieni Ressan e Lasser!Prego i combattenti di salire sul ring!!!!
                              Cosa sarebbe successo?Un combattimento nuovo ci attende!

Ragazzi potreste commentare?Mi farebbe piacere...grazie Gogeta_92 tu mi stai seguendo pi&#249; di tutti conto sul tuo voto al torneo!
                              sigpic

Comment

perche fai sempre sti capitoli uno dopo l'altro, dai tempo a gli altri di leggere comunque bravo leggi anche la mia fanfiction

Comment

Working...
                                X