un capitolo ke mi sembra buttato giù un po' così senza riflettere molto...stai giocando molto sugli attacchi di Ki, io personalmente preferirei "vedere" anke dei corpo a corpo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Trunks:la storia continua!
Collapse
X
-
be non è il massimo non è poi cosi malvagio tensing come è possibile che suo figlio è cosi cattivo, c'è qualche errorino e non usare troppi colpi energetici usa anche combatimenti corpo a corpo tuttavia la storia è buona ma devi revisionare gli elementi che ti ho scritto
Comment
-
ecco uno schizzo su come protesti fare i combattimenti corpo a corpo ti scrivo tizio e caio.
I due si guardarono negli occhi avevano uno sguardo opaco e la tensione aumentava sempre piu.
Tizio partì subito con calci e pugni, caio li incasso tutti ma non si fece tanto male caio contaratacco anche lui, erano talmente veloci che nessuno li vedeva si vedevano solo ogni tanto, tanti boati risuonavano nel cielo caio lo prese e lo getto su una roccia, la roccia si distrusse ma loro avevano ancora tanta energie da sfrutare Tizio incomincio a sanguinare alla testa ma col sangue che gli sgociolava dalla desta incominci a dare pugni all'impazata mandandoli tutti a segno................... ecco uno schizzo di come si fanno i combatimenti corpo a corpo
Comment
-
Grazie per i consigli,in questo capitolo li metterò in pratica!
OTTAVO CAPITOLO:Un combattimento alla pari!
<Presentatore>Bene!Adesso si sfideranno i due alieni Lasser e Ressan,entrambi della stessa razza,provenienti dal pianeta Ssee!Prego di salire sul ring!
Lasser aveva una corporatura alta e magra,aveva il corpo nero e della gambe lunghe con braccia corte.Sulle braccia erano presenti tubi gialli.I suoi occi erano rossi.
Ressan era basso ma magro,la sua pelle era grigia,e aveva le gambe corte,per il resto assomigliava molto a Lasser.
<Ressan>Così sei arrivato pure tu sul pianeta,eh?
<Lasser>Sì,trovo il clima molto migliore e questi esseri respirano ossigeno come noi....ma pensiamo a combattere,sai che ci tengo a confrontarmi con un nemico alla pari....
<Presentatore>Lo scontro può tranquillamente iniziare!Cominciate!
Lasser si teneva sui bordi del ring,come per cercare di aggirare l'avversario.Ressan seguiva con gli occhi i movimenti furtivi del nemico,che sembrava più agguerrito che mai...
All'improvviso Ressan non vide più l'alieno:era scomparso.
<Lasser>YAAA!
Lasser era comparso alle spalle del combattente e lo prese per la testa,poi con l'altro braccio prese una gamba e lo fece cadere a terra.
Ressan,ripreso velocemente dal colpo spiccò il volo e lancio un paio di ki blast,schivati facilmente.
<Lasser>Mi stai deludendo amico!Cosa ti succede?
Ressan rimase impassibile e si buttò in picchiata,colpendo la schiena di Lasser.
<Lasser>AHHHH!
Caduto a terra,sembrava essere morto.
<Ressan>Colpo del martello!
Dalla bocca dell'alieno iniziò a generarsi una luce grigia,che formava un martello.Presa in mano l'energia Ressan iniziò a picchiare violentemente Lasser...
Ma all'improvviso ressan preso dalla foga non si accorse di picchiare il martello contro il pavimento,Lasser era nuovamente scomparso.
<Lasser>Sono qui,stupido!Adesso prendi questo!Big yellow ball!
Una sfera gialla iniziò a ingrandirsi sempre di più,per poi essere scagliata.Ressan era stato colpito in pieno,anche se aveva cercato di pararsi usando il suo martello di energia.
Ressan era ancora in piedi,anche se era visibilmente sfinito,e ansimava con forza.Lasser era stanco,ma non quanto il suo amico-nemico Ressan.
I due si fissavano con disprezzo e tono di sfida negli occhi rossi e profondi.
<Lasser>Devo dire che sei parechio resistente!
<Ressan>Grazie,anche tu....sei riuscito a resistere al mio martello,ma devo dirti che i suoi effetti sono a scoppio ritardato....(il volto di Ressan era ricoperto d aun perfido sorriso....).
<Lasser>Cosa?Stai bleffando!Io mi sento bene!(Ritornò sul ring)
<Ressan>Sicuro?Allora continuiamo a combattere!Eheheheheh!
Lo scontro era emozionante e tutti(compresi presentatori e combattenti)erano a guardare lo scontro a bocca aperta.
Il ring era ricoperto di un sangue verde,che proveniva dai combattenti che si graffiavano,colpivano e insultavano....
<Trunks>Questa si che è competizione!Sono due rivali perfetti!
<Presentatore>Che scontro emozionante gente!
Mentre lo scontro proseguiva all'improvviso....
<Lasser>Ahhhhhhhh!
Lasser si era accasciato a terra privo di sensi....
<Ressan>Ti aveva detto che non stavo bleffando,peggio per te,ingenuo....
<Presentaore>Complimenti per l'astuzia!Adesso i combattenti Kreiba e Yuni dovranno affrontarsi!Salite sul ring!
<Trunks>COSA?Sbaglio o quel Yuni non è un......
Il gong aveva coperto le parole di Trunks....cosa avrà mai detto???
Vi è piaciuto?Credo di aver seguito i consigli!Commentate anche negativamente!Mi aiuta per la fic!sigpic
Comment
-
fianlemente il corpo a corpo!!! ben descritto...bravo...stai migliorando...
cmq penso ke vincenzo intenda quelli...ma nn so..Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Grande Shadow! Stai davvero migliorando sempre di più! E questa ff mi prende davvero molto... Secondo me andrai abbastanza bene al torneo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Effettivamente... XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment