Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi porto un'innovazione!^^Non tanto marginale però xD DECIMO CAPITOLO:Un duello infinito!
<Presentatore>Può iniziare questo fantastico scontro!Viaaaaa!!!
Krikurin era fermo,non osava muoversi,d'altronde voleva giocare bene le sue mosse,ci teneva al premio,ma anche ad un bel combattimento...
Vegeta jr. invece era calmissimo:caricava la sua dorata energia,pronto a sferrare un colpo energetico....
All'improvviso Krikurin decise di caricare uan mossa originale elaborata durante mesi di allenamento costante isolato da tutti e da tutto per concentrarsi al meglio.
<Krikurin>Vedrai cosa so fare,Vegeta!Combinazione della castagna!!!
Il ragazzino dalla veste rosso-grigia correva ad una velocità inaudita verso il principino,che ignaro di tutto,continuava a caricarsi,vedendo l'immagine residua di Krikurin e credendola vera.
<Vegeta jr.>Preparati!Adesso sono pronto!BIG BANG ATtaahhhhhhh!!!
Il figlio di Trunks era stato violentemente colpito allo stomaco,alla gamba destra e alla schiena quasi contemporaneamente,e adesso soffriva in una maniera incredibile,mentre veniva scaraventato in aria da un punto all'altro,e le immagini residue di Krikurin creavano la sagoma di una castagna.
<Presentatore>Mai vista una mossa del genere!!!(Il pubblico applaude in delirio)
<Krikurin>Adesso sono stanco,meglio lasciarlo precipitare....
Krikurin smise all'improvviso di colpire Vegeta jr. che precipitò all'improvviso.
Il ragazzino guardava il pubblico che applaudiva e godeva alla vista di tutte le persone che tifavano per lui.Ma la vittoria era effimera...
<Vegeta jr.>ATTACK!!!!!!!
Un bagliore azzurro intenso era partito dalla mano destra di Vegeta jr. che era sopravvissuto alla combinazione di Krikurin.Il bagliore diventava sempre più largo e lungo,fino a colpire Krikurin,investendolo creando uno squarcio in cielo.La mossa aveva turbato così tanto l'atmosfera da far iniziare a piovere piccole gocce trasparenti.
Krikurin precipitava rovinosamente a terra...
<Vegeta jr.>Dai amico,cadi!Sono qui che ti aspetto!!!
<Krikurin>No...(tossisce)FUSENKOOOOO!!!!!!!
Il corpo di Krikurin si stava gonfiando piano piano,e stava attutendo la caduta...
Arrivato a terra Krikurin tornò normale,e tra lo stupore di tutti,approfittò per usare la sua mossa più potente.
<Krikurin>KAAAAMEEEE.........
<Vegeta jr.>NOOOO!Quella mossa no!Non te lo permetterò mai!Burning Attack!
Un attacco di energia infuocata che proveniva dalle mani di Vegeta aveva colpito Krikurin,che era riuscito a parare l'attacco....
<Krikurin>Questo mi farà perdere tempo....HAMEEEEEEEEEE...........
<Vegeta jr.>(pensando)L'unica mossa di ki di Krikurin è la potentissima Kamehameha....che è molto più potente di qualsiasi mia mossa da non super saiyan....devo trasformarmi....NO!Mio padre mi ha detto di perdere con onore.....ma io cercherò di vincere senza super saiyan!!!(Ad alta voce)PREPARATI KRIKURIN!BUURNING BUSTERR!!!
<Krikurin>HAAAAAAA!!!!!!!
Vegeta jr. aveva messo le mani nella posizione del Burning Attack,ma era uscita un colpo energetico dorato e grande quasi quanto una mongolfiera.
Invece Krikurin aveva messo le mani nella classica e famosa mossa della Kamehameha.
Le due onde si scontravano a mezzaria,creando rombi e tuoni.Ormai pioveva a dirotto,e l'associazione del torneo aveva attivato il tetto meccanico,che però aveva creato un buio pesto,illuminato solo dalle due immense onde,che creavano uno splendido spettacolo pirotecnico.Le onde si stavano pian piano dissolvendo,e sembrava proprio che Vegeta jr. stesse avendo la meglio.
<Vegeta jr.>Cosa ne pensi Krikurin,eh?
<Krikurin>Sei migliorato tantissimo!!!Ma adesso uno dei due perderà,il ring non è infinito!Le onde ci stanno spingendo verso i bordi!!!
<Vegeta jr.>Bene,allora scopriremo subito chi vincerà!
Passarono ore e le onde erano finalmente spente.Krikurin era caduto fuori dal ring,ma fu scoperto solo dopo che il tetto fu tolto,la pioggia era cessata.
<Presentatore>VINCEEE VEGETA JR.!!!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI PURE PER KRIKURIIIINNNNNNN!!!!!!!!!!
Dopo che Krikurin aveva salutato tutti,si sedette come un comune spettatore.Shan nen stava per sfidare Trunks!Chi avrebbe mai vinto???
<Io>Ma ovviamento Trunks,cioè io no?
<Io che narra>Ma stai parlando con te stesso!
<Io>E allora?
<Io che narra> (il muro si rompe xD)
l'incontro è buono, con vari colpi di scena, però un ora di contrasto mi sembra un pò eccesivo po tu non metto proprio i duelli corpo a corpo.
ps: l'ultima parte non mi ha fatto ridere
Il corpo a corpo c'è,avete presente la combinzaione della castagna?E poi un'ora di contrasto può anche essere,ho scritto che le onde diventano sempre più piccole...
Ma questi due poveretti allora quanta energia dovrebbero avere per riuscire a sostenere degli attacchi energetici per così tanto tempo anche se sono decresceti?Nn sono mica adulti!Solo dei bambini(anche se particolari... )e poi mi devo associare agli altri per la questione del corpo a corpo...In fondo è un torneo mondiale di arti marziali,non una sfida all'attacco energetico più potente...Dai non mollare a parte questi dettagli il capitolo nel suo complesso non era malaccio...Aspetto il seguito!!!
sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Grazie a tutti!!!Comunque a questo punto vi devo svelare una cosa che voglio fare alla fine della prima saga:farò dei mini episodi che faranno capire alcuni misteri irrisolti addirittura alla fine dell'intera fanfiction,composta da tre saghe.Ogni fine saga quindi pubblicherò le mini puntate necessaria a far capire tutto,però vi avverto che non tutti i misteri verranno svelati,perchè magari alcuni verranno scoperti nella saga successiva.Spero di avervi dato tutto quello che serviva per farvi capire cosa intendo fare!!!
Grazie a tutti!!!Comunque a questo punto vi devo svelare una cosa che voglio fare alla fine della prima saga:farò dei mini episodi che faranno capire alcuni misteri irrisolti addirittura alla fine dell'intera fanfiction,composta da tre saghe.Ogni fine saga quindi pubblicherò le mini puntate necessaria a far capire tutto,però vi avverto che non tutti i misteri verranno svelati,perchè magari alcuni verranno scoperti nella saga successiva.Spero di avervi dato tutto quello che serviva per farvi capire cosa intendo fare!!!
si, vediamo cosa hai in mente e come andranno avanti i fini della storia
ot un'altro capitolo è completo, leggilo ot
Ecco the new cap! UNDICESIMO CAPITOLO:La terribile potenza di Shan nen!
Trunks molto calmo sfilò il suo pesantissimo gilet della capsule corporation e rimase con la canottiera nera e i pantaloni.Camminava velocemente sul ring,leggermente rovinato dai combattimenti furiosi che tempestavano il delicato marmo del pavimento.Shan nen con i suoi tre occhi iniettati di sangue guardava con tono di sfida Trunks,che era pronto a combattere una sfida agguerrita.
<Presentatore>Bene,adesso che i guerrieri sono sul ring,possono cominciare!VIAAAAA!!!
L'erede di Tenshinan era già piombato addosso a Trunks,che aveva abilmente schivato il colpo.
<Trunks>La tua agilità è notevole!
<Shan nen>(sogghignando)Questo e niente!
Poi sferrò un calcio nel collo,che mise Trunks alle strette.
<Trunks>(Tossendo)Questo è un colpo basso!Adesso vedrai!
Entrambi i guerrieri,scomparsi,combattevano alla velocità della luce,creando contrasti molto violenti.
Gli spettatori allibiti non vedevano più niente,e protestavano.
<Presentatore>Calma,calma....CALMAAAA!!!!Non vedete niente perchè i due sono veloci!(Rivolto al ring)Andate più piano!
All'improvviso i due erano diventati più lenti,ma per essere lenti,erano velocissimi!!!
<Trunks>Complimenti vivissimi!Sei molto,ma molto potente!
<Shannen>Non complimentarti e combatti!
All'improvviso il figlio di Tenshinan era atterrato sul ring,e aveva disteso il braccio puntando cinque dita in avanti...
<Shannen>QUINTUPLO DODOMPA!
Trunks aveva schivato tutti i Dodompa,quando ne vide arrivare altri accompagnati da un forte grido....
<Shannen>DECIPLO DODOMPA!
Tutti e dieci i perfidi raggi avevano colpito Trunks,che precipitava a terra.
<Shannen>E' tutta questa la tua MISERA forza?!
Mentre Trunks precipitava,Shannen gli si mise di sotto.
<Shannen>AHAHAH!ASSAGGIA LA MIA MOSSA PIU' POTENTE!SHINKIKOHO FINALE!!!!!!
Il malvagio erede aveva messo le mani come per scagliare una Bomba di luce,invece apparve un gigantesco quadrato di energia gialla che aveva appena colpito il principe dei Saiyan.
Silenzio.Il corpo di Trunks era disteso sul freddo marmo del ring e non dava segni di vita.Era stato colpito più volte dallo Shinkikoho finale.Ma Shannen sapeva di non aver vinto,il suo avversario era di mille risorse e più.
<Trunks>(pensando mentre si riprendeva)E va bene....finora mi sono trattenuto,ma adesso userò il 75% della mia forza.....
Trunks era in piedi,ed era arrabbiato.Molto arrabbiato.Shannen aveva uno sguardo deluso ma cercava in tutti i modi di riprendersi:inutilmente,era stanco e aveva usato tutte le sue carte.....il panico,che era più infido di lui,lo stava pian piano assalendo.Dopo tutti gli sforzi,aveva oramai quasi perso.
<Trunks>Bene...bene...bene.E' ora di finire questo scontro,ci tengo a sfidare mio figlio,sai?
Inspiegabilmente però quella frase aveva fatto impazzire Shannen,che usato un ultimo Shinkikoho finale schivato da Trunks,era crollato a terra esausto e disperato.
<Presentatore>MAGNIFICO DUELLO!VINCEEEE TRUNKS!!!
Comment