Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Trunks:la storia continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma nn continui????????
    Last edited by ; 30 November 2007, 18:37.

Comment

• Ragazzi,non sto avendo più tempo per proseguire la fic,non so quando potrò postare il nuovo capitolo!
      OT/Il forum non mi interessa vincenzo mi dispiace /OT
      sigpic

Comment

• Uffa...perchè non continui?Non è giusto...UEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
        sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• Evviva!!!!!!!!

Ragazzi finalmente ho tempo!Eccovi il capitolo!
          QUINDICIESIMO CAPITOLO:Una battaglia impari!
          Vegeta jr e suo padre Trunks si erano colpiti duramente.Il piccolo aveva colpito il genitore in fronte,ma era stato violentemente ferito allo stomaco.
          <Trunks>Mi dispiace figliolo,devi allenarti ancora molto!
          Dopodichè il bambino venne investito da un fascio di luce dorata scatuirita dal palmo destro della mano di Trunks.
          Il principino,dopo un volo,era caduto stramazzato al suolo,tremava e respirava affannosamente,mentre il padre si avvicinava lentamente al corpicino.
          Trunks sapeva che suo figlio stava architettando qualcosa,ed era allerta.Ma avvicinato completamente si era accorto di una cosa insospettabile.Quella a terra era si,un corpo,ma sbiadito e instabile:era l'immagine residua.Neanche il tempo di accorgersi dell'inganno Trunks venne colpito da una scarica di pugni alla schiena che lo spingevano fuori dal ring,ma il giovane padre sapeva come reagire.Dopo essersi girato però,un fascio di luce azzurrignola accompagnata da una voce molto simile a quella di Vegeta adulto aveva colpito violentemente Trunks,che avendo sentito la voce del padre era rimasto sbigottito e confuso,visto anche il dolore provocato dall'onda.
          <Vegeta jr.>Visto papà?Ho fatto il Big Bang Attack originale!
          <Trunks>Sono sorpreso,complimenti figlio mio!Ma adesso devo passare a combattere seriamente!
          Trunks dopo essersi teletrasportato vicino al figlio aveva iniziato a colpirlo alle gambe,dopo lo afferrò ad un piede e lanciandolo in aria iniziava a colpirlo con colpi molto leggeri di ki.
          <Trunks>(pensando)Spero di non fargli troppo male,devo batterlo per forza perchè altrimenti il pubblico potrebbe insospettirsi,ma comunque devo riuscire a non procurargli eccessivo dolore....
          Vegeta jr. stava soffrendo ma si sforzava a non piangere,non voleva deludere il padre,pensava che lo avesse messo alla prova.Ad un tratto un pensiero codardo gli era passato per la mente....
          <Vegeta jr.>E se.....adesso mi faccio battere?Tanto i soldi rimangono in famiglia.....No!Non devo pensare questo!Non mi devo far sopraffare ne da tristezza ne da rabbia!Papà!Ti faccio vedere io!
          Prima che un altro colpo di ki attraversasse il cielo per colpire il piccolo,Vegeta jr. si teletrasporto e iniziò a picchiare ferocemente il padre senza guardare dove lo stava colpendo.
          Trunks si sentiva mancare,la tempesta di calci e pugni era troppo veloce,ma ad un tratto l'eroe del futuro salvato aveva ripreso le forze.Con uno scatto di rabbia si allontanò dal figliolo che dopo essersi accorto di non colpire più niente,sbarrò gli occhi fissando una luce nel cielo.Suo padre era li che caricava un colpo famosissimo.
          <Trunks>E' finita!BURNING ATTACK!
          Dopo un terremoto assordante e la diradazione dle fumo,tutti gli spettatori si accorsero di quello che era successo:Trunks era a terra ansimante e Vegeta jr.era k.o fuori dal ring.Il burning buster aveva distrutto mezzo ring.
          <Presentatore>Vince TRUNKS!!!!Applausi signori anche per Vegeta jr.,che ha combattuto valorosamente!!!!
          Dopo un fragoroso applauso,Vegeta jr. era stato mandato in infermieria mentre trunks era tornato dietro le quinte,ed era da solo ad osservare insospettito lo "scontro" Zenzo vs Kreiba.Cosa sarebbe successo?
          sigpic

Comment

• bravo Trunks, un'incontro scritto e raccontato molto bene ... ti consiglierei saoltanto di andare un pò più lentamente nel corso degli eventi e di allungare 1pò gli episodi ... cmq è OK
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Finalmente!!!!
              Bel capitolo!!Anche se mi sarei aspettata una vittoria del figlio...Ancora una volta sei riuscito a sorprendermi!
              Bravo continua cos&#236;...Solo una cosa...Non &#232; che il padre &#232; stato un p&#242; troppo cruento col figlio?
              In fondo il trunks del futuro non &#232; cos&#236; malvagio...Ma forse &#232; solo una mia impressione...Vabb&#232;...aspetto con impazienza il prossimo capitolo...Non farci aspettare ancora cos&#236; tanto...
              sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• Ragazzi finalmente oggi posto un capitolo!
                sigpic

Comment

• SEDICIESIMO CAPITOLO:La finale!
                  Kreiba,rimasto nella sua prima forma,guardava seriamente il tesissimo Zenzo.
                  <Kreiba>Bene Zenzo,PREPARATI!
                  Dopo un grido assordante Kreiba colpì duramente Zenzo scagliandolo violentemente fuori dal Ring.
                  <Presentatore>Ehm....vince Kreiba!
                  <Kreiba>Niente applauso???
                  <Presentatore>Ehm...si,si....applauso signori!
                  Kreiba tornato dietro le quinte voltando le spalle alla folla in delirio per la finale decise di prendere una pausa....
                  <Trunks>Ehi Kreiba dove vai?Fra poco ci sfidiamo!!!
                  <Kreiba>Lo so,ma dai il tempo ai medici di portare via Zenzo......
                  <Trunks>E tu?
                  <Kreiba>Io vado a mangiare qualcosa,ma tu che vuoi?
                  Lo sguardo di Kreiba era molto cattivo...Trunks sentiva che quella creatura era strana....
                  <Trunks>Niente,niente....ti saluto!
                  Vegeta jr.,appena rimesso in sesto si sentiva fortissimo...merito dello zenkai power....
                  <Vegeta jr.>Ora ho capito....grazie papà!
                  Esclamò il piccolo fissando la tribuna.Stava andando da Krikurin...che era rimasto da solo dopo la sconfitta.
                  Passata mezz'ora Trunks molto concentrato stava salendo sul ring...e vedeva che Kreiba faceva lo stesso.
                  <Trunks>Buono scontro Kreiba!!!
                  <Kreiba>Mpf!Sbrigati a perdere....
                  Il presentatore stava per dare il via....
                  Ma Kreiba iniziò subito a combattere.Aveva colpito Trunks alla schiena con un calcio,e dopo aver visto Trunks a terra,decise di trasformarsi in Super Kreiba.
                  <Presentatore>Ehi!Questo non è corretto!!!
                  <Kreiba>Cosa vuoi tu?MUORI!
                  Dopo aver lanciato un ki blast il presentatore era morto.
                  <Trunks>COSA?CHE FAI!?
                  Il pubblico scappava impaurito,ormai la sede del torneo era deserta.Solo Krikurin,Vegeta jr.,Yuni e Trunks erano rimasti con Kreiba.
                  <Kreiba>VI DISTRUGGERO' TUTTI!!!
                  Dopo una risata malefica,Kreiba iniziò a parlare.
                  <Kreiba>Cari stupidi,dovete sapere che io intendo uccidervi perchè io sono un Changeling,proprio come Freezer,Cooler e Il re Cold,e voglio vendicarli visto che ero un loro suddito!Sono diventato molto più forte di loro tre messi insieme ed ORA intendo vendicarli!!!Chi mi affronterà per primo?
                  <Trunks>Ti affronteremo tutti insieme,visto che dici di essere così forte!
                  <Kreiba>Va bene!Tanto morirete tutti!Yuni,morirai visto che sei namecciano!Trunks,Vegeta jr.!Morirete visto che siete Saiyan!E tu insulso Krikurin,morirai per il solo fatto di conoscerli!Apriamo le danze!Trasformazione!
                  Kreiba,trasformato nella sua forma finale,Final Kreiba appunto,stava per attaccare i difensori della terra.Come sarebbe andata a finire?
                  sigpic

Comment

• Bel capitolo … attendo lo scontro finale … mi è piaciuto molto il colpo di scena di Kreiba che ha fatto fuori l’albitro … quanto sono perfido …
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Non commenta pi&#249; nessuno?Pan90,Vinx,dove siete???
                      sigpic

Comment

• questa &#232; stato davvero un buon capitolo, le descrizioni sn aumentate nel corso della fanfic e anche la tua comicit&#224;, riguardo la storia devo dre che nn la ritengo entusiamante ma carina.

Comment

• Grazie Vincenzo!!!
                          sigpic

Comment

• Tornerai al post prima o poi?
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• DICIASSETTESIMO CAPITOLO:Uno statico momento di puro terrore!
                              Kreiba scrutava tranquillo l'orizzonte....mentre tutti gli altri cercavano di non trapelare i sintomi della loro paura.
                              <Krikurin>Vegeta.....che ne dici di usare la FUSION!
                              <Vegeta jr.>Non parlare così forte,potrebbe sentirci!Possimao provare,ma serve un diversivo..
                              <Yuni>Ci penso io!Voi iniziate!
                              Così i due ragazzi si misero in posizione e cercarono di fondersi col balletto metamor,ma senza successo:Kreiba con una gigantesca onda li aveva colpiti in pieno,e Yuni era però pronto ad attaccare con una mossa inventata sul momento(Yuni è molto furbo e riesce a inventare mosse all'istante)
                              <Yuni>Paradiso esplosivo!
                              Migliaia di onde viola dalla forma rettangolare iniziavano a scagliarsi contro Kreiba,stanco per il colpo lanciato a Krikurin e Vegeta.
                              Intanto Trunks stava già cercando di curare i due piccoli con dei Senzu che si era portato in grande quantità dal passato.Dopo pure il principe dei saiyan decise di scagliarsi all'attacco del perfido e onnipotente Changeling.
                              <Trunsk>YAAAA!BURNING ATTACK!
                              <Kreiba>Cosa pensi di fare?
                              Schivato il colpo,Kreiba diede una ginocchiata a Trunks,lo prese per una mano e lo lanciò addosso a Yuni.Il suddito della famiglia Cold era stanco ma continuò ad attaccare.Finì per dover fronteggiare tutti contemporaneamente in un sanguinario duello fisico.Krikurin venne colpito da una scarica di raggi impazziti finendo stramazzato al suolo con il corpo insanguinato e dolorante.
                              Ma il piccolo Vegeta jr. vendicò il suo amico con un Burning Buster,la mossa finale sviluppata da poco che colpì Kreiba.
                              La situazione risultava ugualmente drammatica:Krikurin era K.O,Yuni e Vegeta jr. erano allo strenuo e Trunks sembrava aver perso il controllo della situazione.Mentre Kreiba era tranquillo,anche se pure lui aveva parecchie ferite.Ad un tratto la sua malvagia voce pronunciò delle parole orribili,che nessuno avrebbe mai voluto sentire.
                              <Kreiba>Mh....eh eh eh!Questa mia attuale forma equivale circa ad una via di mezzo tra il ssj2 e la forma di Mistyc.Ma mi rimane ancora.....
                              Tutti lo fissavano impauriti e arrabbiati.
                              <Kreiba>MI RIMANE ANCORA UNA FORMA!!!
                              Vegeta jr. non ci voleva credere,doveva vendicare Krikurin,tutto si sviluppava così velocemente davanti ai suoi giovani occhi.Li chiuse,e vide un bagliore celestiale.Non riusciva più ad aprirli,ma era comunque una sensazione fantastica.Entrò in uno stato di incoscienza reggendosi in piedi da solo.
                              Trunks stava continuando ad attaccare ferocemente Kreiba,che sembrava essere in svantaggio.Ma appena Trunks si fermava,lui ne approfittava per espandere pian piano l'aura,così....
                              <Kreiba>TRASFORMAZIONE!!!FINAL KREIBA 100%!!!
                              Un gigantesco bagliore di luce investì tutti,con conseguenze disastrose:
                              tutta l'aerea era rasa al suolo,mentre Krikurin e Yuni erano ormai definitivamente sconfitti,ma non ancora,per loro fortuna,del tutto morti.
                              Trunks si reggeva in piedi tenendosi un braccio,ma si accorse che anche Vegeta jr. brillava di una luce intensa.L'aria era percossa da elettricità e Vegeta jr. aveva i capelli dorati tipici del super saiyan,ma molto più lunghi,arrivavano fino alle gambe.Era diventato un super saiyan 3!
                              <Trunsk>COSA?IMPOSSIBILE!Come può passare dal super saiyan 1 direttamente al terzo livello?
                              Vegeta jr. riacquistate le forze stava preparando un Final Flash diretto verso la luce che Kreiba continuava a emanare,quando ad un certo punto si spense,finalmente si poteva vedere la vera forma di Kreiba:altro non era che Final Kreiba,ma con tutti i muscoli pompati al limite.
                              Vegeta combatteva contro Kreiba e se la stava cavando bene,quando Trunks dovette lasciare suo figlio da solo per portare a curare Krikurin e Yuni.
                              La potenza emanata dai due combattenti era alta e si allargava di più quando Vegeta colpì Kreiba all'improvviso col Final Flash,l'aveva caricato,poi spento e usato quando era vicino a Kreiba,un vero saiyan,perspicace come il nonno.
                              Curati Yuni e Krikurin,Trunks curò se stesso partendo verso il luogo dello scontro,con i due guariti che gli auguravano una sincera buona fortuna.

Per quanto Kreiba riuscirà a fronteggiare Vegeta jr.?Oppure avrà il sopravvento?Trunks sarà decisivo per questa terribile battaglia?
                              -------------<Shadow Trunks>Basta con ste domande è finito il capitolo!XD
                              sigpic

Comment

• Non sapevo fossi tornato al post! Altrimenti avrei commentato giorni fa! Comunque non male lo scontro, anche se secondo me continui a descrivere tutto un po' troppo rapidamente... In ogni caso &#232; molto bella la parte in cui Vegeta si trasforma in SSJ3 (anche Gotenks ci riusc&#236; senza passare dal SSJ2), anche se dubito che si possa "spegnere" il Final Flash... XD
                                Aspetto un nuovo capitolo!
                                P.S. Com'&#232; che non ti commenta pi&#249; nessuno???
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X