Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
molto bello questo capitolo, Vegeta jr. quando ha imparato il burning attack dopo di questo non farò più il rompiscatole cn le mosse
bella l'idea dello zenkai power
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
prego di nnt si ho due ff ma una non la sto seguendo più per ora, e un topic con delle fanart. i titoli sono:new fanfiction e i miei schizzi
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
stavo vagando di nascosto su DBA (prima del mio ufficiale ri - ritorno ) ... quando mi hai costretto a tornare anticipatamente ... ma xkè vuoi chiuderla? ... è 1peccato ... hai scritto 1bel pò di episodi, nn puoi improvvisamente mandare all'aria tutto ... e poi nn puoi lamentarti di avere pochi lettori ... qui ad esempio il più bravo scrittore "tanto xdire, nn mi riferisco a nessuno in particolare" nn riuscirà mai ad avere più di 5 lettori assidui ... proprio xkè xvari motivi, tutti abbandonano xvari periodi il forum ... ed in oltre, tu postando ogni tanto, nn dai il tempo ai nuovi iscritti di appassionarsi alla tua storia ... e poi nn è vero ke nn 6portato ... certo, nn dico ke 6 1genio come fan writher, ma ho già notato dei grossi miglioramenti, rispetto alla prima saga ke hai fatto contro majin bu, e sn sicuro ke se continuerai, migliorerai ancora dippiù, e di seguito aumenteranno anke i tuoi lettori, ne sn convinto ... questo è il mio consiglio ... NON ABBANDONARLA
visto ke mi trovo .... tornerò stabilmente tra voi a fine luglio ... notizia ufficiale dell'ANSA
ecco, almeno finiscila ... sarebbe 1peccato lasciarla a metà ... e se ti va, fai anke 1altra serie, ke nn è male
PS: naturalmente io tornerò a seguirti (come xgli altri) a fine luglio
VENTITREESIMO CAPITOLO:Riorganizzazione=vittoria!
Ginew guardava Shan Nen,Yuni e Vegeta jr. con aria soddisfatta...i tre eroi erano visibilmente confusi...
<Cyber Ginew>Allora?Chi mi sfiderà per primo?Se non vi decidete subito ucciderò il ragazzino,visto che è in fin di vita...
<Shan Nen>Meschino...ti ucciderò io!Un essere così stupido e odioso non deve neanche essere nominato!
<Cyber Ginew>Fai quello che vuoi,testa pelata...
Il figlio di Tenshinan arrivò allee spalle di Ginew colpendolo duramente con un Kikoho,ma l'ex servo di Freezer non era minimamente preoccupato.
Shannen ingaggiò una lotta fisica con il Cyborg,costretto a difendersi.
<Yuni>Se la cava bene...
<Vegeta jr.>Chi?
<Yuni>-_-"
Il sentir pronunciare"Dinamite Galattica" catturò l'attenzione di Yuni e Vegeta.
Il ki viola colpiva il guerriero ferendolo gravemente,ma continuava a combattere,riuscendo a dare un pugno così potente da tagliere in due l'aria e squarciare il corpo di Cyber Ginew.
Ginew e Shannen stavano riprendendo fiato,quando un colpo a sorpresa di Shannen scandì la seconda parte dello scontro,il momento finale.
<Shannen>Ora vado sul serio!SHIN KIKOHO!
Ginew venne colpito da una luce gialla.
<Shannen>SHIN KIKOHO!
Il malvagio stava cercando di liberarsi,ma il suo corpo era sotto pressione.
<Shannen>SHIN KIKOHO!
Shannen stava già per morire,ma continuava...
<Shannen>SHIN KIKOHO!
Ginew guardava a fatica in faccia il suo boia,mentre entrambi si stavano disintegrando.
<Shannen>SHIN KIKOHO!
L'erede di Tenshinan ricordava tutta la sua vita...
<Shannen>SHIN KIKOHO!
Ginew era a terra con un corpo ridotto quasi in cenere,era morto.
<Vegeta jr.>Interveniamo,altrimenti Shannen morirà!
<Yuni>Non possiamo fare niente...
Con un filo di voce,Shannen espiò i suoi peccati morendo,e cancellando Ginew dalla faccia della terra,per l'ultima volta...
<Shannen>SHIN KIKOHO!
Il corpo in fiamme del terrestre precipitò a terra con un botto assordante che lo accompagnava.La voragine finiva in un punto oscuro e impossibile da vedere e raggiungere.
<Vegeta jr.>E' finita?
<Yuni>Sì.Ora riorganizziamoci per curarci e prendere le sfere del drago potenziate.Abbiamo vinto...ma sento che non è finita...
<Vegeta jr.>COME???
Con quella frase misteriosa,i due andarono in lacrime verso un centro pokémon...ehrm,verso le cabine rigeneratrici della capsule corp.
Nel prossimo capitolo,ci sarà l'epilogo di questa fan fiction,con tutti i misteri che verranno svelati,mai rivelati durante la storia,e ci saranno pure la Faqs.
eccomi tornato Shadow … bel capitolo … ammirabile il sacrificio di Shannen … attendo il preludio finale, nell’attesa ke Vegeta jr. e yuni si rigenerino nel centro pokèmon … ehm … nelle cabine rigeneratrici
Grazie Blade...il mio millesimo post coinciderà col 24° e ultimo capitolo!Poi passerò in piccoli"capitoli che parleranno di una precisa cosa..e poi la fic finirà definitivamente!
Volevo dire la saga,ce ne sono ancora due dopo questa eh...XD VENTIQUATTRESIMO CAPITOLO:EPILOGO.
Il namecciano Yuni e il saiyan Vegeta jr si erano ritemprati corpo e anima,e dopo viaggi in tutto il mondo erano riusciti a procurare tutte e sette sfere del drago,per evocare il dio drago Shenron.Era ormai notte,quasi le undici,e il fresco vento estivo era magnifico.Chiamate Bulma e Lanks,la nonna di Vegeta jr. pronunciò la frase per evocare colui che avrebbe sistemato tutto.
<Bulma>APPARI DRAGO SHENRON!
Le sfere arancioni spararono in aria un vasto fascio di luce gialla,e di conseguenza il drago esaudì tutti i desideri richiesti.
La città era finalmente ritornata normale,erano resuscitati tutti,con novità molto interessanti.Ma prima,i familiari e amici decisero di festeggiare.Goku aveva raggiunto il super saiyan di secondo livello,Vegeta invece "solo" il primo.Piccolo si è fuso con Dio,e allenandosi riesce a fronteggiare Goku.Gohan non riesce a diventare super saiyan due,mentre tutti gli altri z warriors sono abbastanza forti da poter sconfiggere Freezer secondo stadio.
Goku,informato da Trunks,scopre cosa ha fatto la sua controparte del passato,e decide di mettersi "al lavoro"con Chichi...
<Shadow Trunks>E bravo Goku!
Shan nen era il figlio di Tenshinan e Lunch...
...
Passato un anno il futuro di Trunks ha preso un'altra piega,differente dall'arrivo di Majin Bu,sconfitto anni prima.
Il presagio di Yuni,quello di una nuova minaccia,non si era fortunatamente avverato.Così,il mondo vive in tranquillità per anni e anni.
Ma nello spazio un nuovo pericolo stava nascendo.
<L'eterno>IL TERRIBILE TUUONO PIZZ...POWWW(viene calciorotato da Chuck Norris).
Ehm...dicevamo?
<Trunks>La nuova minaccia...-_-"
Ah si ecco...su un asteroide immenso una colonia di Insetti argentei si stava evolvendo...cresceva velocemente col passare degli anni.Erano gli Xyzziani,assetati di potere e abili negli scontri strategici.
Contemporaneamente i soldati dell'immenso impero di Freezer si stavano organizzando per vendicarsi:alieni e changeling.Le minacce sulla terra erano veramente tante,ma i guerrieri erano molti e preparati.Ma stavolta la battaglia sarebbe stata più strategica.Come avete immagino già intuito,cari lettori,questa storia si stà staccando molto da il solito dragon ball,no...sarà un saga completamente diversa.
Questo non è un vero è proprio capitolo...ora,rimangono solo le domande che mi vorrete fare,e metterò domanda e risposta modificando questo messaggio.Quando vorrete VOI,incomincerò la seconda saga.
ed ecco l’epilogo … e così hai riportato la pace anke nel futuro di Trunks (il tuo futuro XD) … secondo me, xò il pericolo maggiore l’ha tolto Chuck Norris … a parte gli scherzi, bella la trovata degli alieni insetti … quindi attendo kn ansia la 2°serie … ke xme puoi iniziare anke subito
Comment