Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie per i commenti .....
    ecco l'inizio del nuovo capitolo della saga DRAGON BAL DG:

che ne pensate ?????è migliore rispetto all'altro ???

anche se non potrete dare un buon giudizio con una sola pagina,aspetto commenti
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Il tuo peggior difetto, domenico, è la scarsa cura nei dettagli delle vignette. Ho ben visto che prendendo spunto da lamin cards ed immagini sei in grado di disegnare piuttosto bene, eppure queste vignette mi sembrano sempre "inespressive" ed approssimative. Prova a curare molto di più i singoli elementi (possibilmente, su carta bianca) e vedrai la differenza. Ultimo appunto, gli sfondi. Prendi spunto da degli sfondi fatti dalla Toei e da Toriyama!
      Inoltre, cerca di scrivere in stampatello ben leggibile. Io stessa non ho una bella calligrafia, quindi uso sempre photoshop per aggiungere lettering, ma tu prova a seguire il mio consiglio.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Il tuo peggior difetto, domenico, è la scarsa cura nei dettagli delle vignette. Ho ben visto che prendendo spunto da lamin cards ed immagini sei in grado di disegnare piuttosto bene, eppure queste vignette mi sembrano sempre "inespressive" ed approssimative. Prova a curare molto di più i singoli elementi (possibilmente, su carta bianca) e vedrai la differenza. Ultimo appunto, gli sfondi. Prendi spunto da degli sfondi fatti dalla Toei e da Toriyama!
        Inoltre, cerca di scrivere in stampatello ben leggibile. Io stessa non ho una bella calligrafia, quindi uso sempre photoshop per aggiungere lettering, ma tu prova a seguire il mio consiglio.
        Sono unimamente d'accordo con GT! Ora vado a fare un sonnellino ,mi fido di te ke potresti migliorare
        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Il tuo peggior difetto, domenico, è la scarsa cura nei dettagli delle vignette. Ho ben visto che prendendo spunto da lamin cards ed immagini sei in grado di disegnare piuttosto bene, eppure queste vignette mi sembrano sempre "inespressive" ed approssimative. Prova a curare molto di più i singoli elementi (possibilmente, su carta bianca) e vedrai la differenza. Ultimo appunto, gli sfondi. Prendi spunto da degli sfondi fatti dalla Toei e da Toriyama!
          Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
          Sono unimamente d'accordo con GT! Ora vado a fare un sonnellino ,mi fido di te ke potresti migliorare
          vedrò di non deludervi ma per ora continuerò a postare il fumetto fatto in questo modo ma quando lo finiro provero a farne uno per bene
          Last edited by gonnelli domenico; 07 January 2008, 19:27.
          Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Anch'io ho fatto un fanmanga, verso i 9 anni. Un ottimo esercizio è quello di provare a rifare i disegni del fumetto, e cercare di migliorare i difetti che ci trovi.
            Quoto questo mio commento. Non postare più il tuo fumetto per un po'. Posta invece un po' le "rivisitazioni" che riusciresti fare adesso.
            Ti dò alcuni consigli:[LIST=1][*]Non fare disegni su fogli a quadretti/a righe, a meno che non siano schizzi preparatori o prove.[*]Tendi a colorare soltanto i persoanggi, i colpi e le aure. Quindi ti propongo due alternative: non colorare nemmeno i persoanggi, e lasciare in bianco e nero come i manga, oppure colorare anche lo sfondo, più lungo da fare ma con effetti migliori.[*]Cura la proporzione e la posizione dei tuoi personaggi.[*]Cura meglio lo sfondo, che viene tralasciato e trattato marginalmente. I personaggi non sono gli unici membri del disegno degni di essere curati.[/LIST]

Tutto ciò che mi veniva in mente l'ho detto. Posterò altri consigli più avanti se mi ricorderò qualcosa che non ho detto.

Comment

Quoto questo mio commento. Non postare più il tuo fumetto per un po'. Posta invece un po' le "rivisitazioni" che riusciresti fare adesso.
              Ti dò alcuni consigli:[LIST=1][*]Non fare disegni su fogli a quadretti/a righe, a meno che non siano schizzi preparatori o prove.[*]Tendi a colorare soltanto i persoanggi, i colpi e le aure. Quindi ti propongo due alternative: non colorare nemmeno i persoanggi, e lasciare in bianco e nero come i manga, oppure colorare anche lo sfondo, più lungo da fare ma con effetti migliori.[*]Cura la proporzione e la posizione dei tuoi personaggi.[*]Cura meglio lo sfondo, che viene tralasciato e trattato marginalmente. I personaggi non sono gli unici membri del disegno degni di essere curati.[/LIST]

Tutto ciò che mi veniva in mente l'ho detto. Posterò altri consigli più avanti se mi ricorderò qualcosa che non ho detto.
              grazie ci proverò
              Spoiler:

sigpic

Comment

• oggi durante l'ora di scienze ho disegnato un personaggio del mio fumetto Broly

poi lo colorero
                Spoiler:

sigpic

Comment

• uaaaaaooooooo beellooooooooooo
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• grazie
                    Spoiler:

sigpic

Comment

• solo l'occhio è reso male in prospettiva e le ginocchia e le mani non rendono...per il resto beeeello davvero
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        solo l'occhio è reso male in prospettiva e le ginocchia e le mani non rendono...per il resto beeeello davvero
                        quale occhio destro o sinistro????
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Non mi piace,non saprei dirti esattamente cosa,la prima impressione è stata negativa.
                          Insomma,il fisico è fatto benissimo,però Broly è più pompato,indiavolato,deve
                          dare all'occhio subito come personaggio pazzo...
                          La faccia è un po' troppo Vegeth.

Comment

• Non lo vedo...

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                              Non mi piace,non saprei dirti esattamente cosa,la prima impressione è stata negativa.
                              Insomma,il fisico è fatto benissimo,però Broly è più pompato,indiavolato,deve
                              dare all'occhio subito come personaggio pazzo...
                              La faccia è un po' troppo Vegeth.
                              infatti quello non è quel broly ma è il broly del mio fumetto ed è simile a vegeth in faccia
                              Spoiler:

sigpic

Comment

Non lo vedo...
                                cosa non vedi il disegno o non ti piace?????
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X