se vuoi diventare più bravo devi disegnare senza spunto (dalle carte di dragon ball)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiook d'ora in poi non prendero piu spunti....Spoiler:anche se non saranno belli almeno vediamo la tua vera bravurasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioalleluia, aspettiamo disegni fatti da te completamenteSpoiler:anche se non saranno belli almeno vediamo la tua vera bravurahai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiotheinen......hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
complimenti bravissimo solo nn mi piace molto la faccia di Goten e 1 p squadrata......io pure faccio ei disegni carini(modestamente)xo nn li riesco a postare...............non kapisco nn trovo image shack cmq ancora complimenti x i disegniAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioè bello ma la faccia non mi convincehai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment